Cloroleso92 ha scritto:
allora raga io parlo per esperienza in quanto ho avuto sia un polini che attualmente un dr...
il trophy è identico al dr non è vero che è rifinito meglio (li ho avuti entrambi in mano)
non è vero che il trophy va più del polini: è meno tirato ha le luci più piccole cosiccome lo scarico, ripeto parlo per esperienza non per "sentito dire": va di più il polini
il t force è più affidabile dei concorrenti in ghisa infatti essendo cromato (in realtà è un riporto al nikasil) il pistone scorre meglio e poi sia pistone che cilindro sono in alluminiio e hanno quindi un coefficente di dilatazione termica molto molto simile se non uguale. il coefficente di dilatazione termica dell'alluminio è maggiore di quello della ghisa quindi con un cilindro in ghisa si rischierà di più di grippare. tuttavia se si grippa il t force molto probabilmente andrà ricromato ergo ne compri uno nuovo e spendi meno mentre se ne grippi uno in ghisa lo rettifichi e basta.. a te la scelta ma io mi trovo pentito di aver preso il dr
Consiglio Dr/Trophy o T-force. Io ho montato il Dr e sto come un mio amico col Corsa, anzi accellerazione lo batto, nel lungo senza 21 mi batte mi sa che ha i rapporti lui, comunque Dr affidabilità ottima, prestazioni epr quel che costa eccezzionali e le da a Polini e Malossi.