Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
fare i 140 [come prenderli?]
3739200
3739200 Inviato: 21 Feb 2008 22:18
 



DjRich ha scritto:
E con questa elaborazione quanto raggiungo?

-Top 2 Plus
-Carb. 19
-Red Sponge
-Top Nardò
-Multivar 2000
-Fly Clutch
-Albero Rhq
-Rapporti secondari Polini Medio Lunghi
-Pacco Lamellare
-Preparazione Carter
-Leggera preparazione gt
115. fidati che per usarlo tutti i giorni è un ottima ela. staresti tranquillamente dietro a rs e mito depotenziate. quindi io mi accontenterei e spendi di sicuro un terzo o la metà di qunato spenderesti per raggiungere i 140
 
3739227
3739227 Inviato: 21 Feb 2008 22:21
 

ma.. i 115 non sono un po pochini?
 
3739238
3739238 Inviato: 21 Feb 2008 22:23
 

DjRich ha scritto:
ma.. i 115 non sono un po pochini?
assolutamente no, effettivi sono tantissimi. conta che ti potrebbe segnare sui 130 e oltre.
 
3739247
3739247 Inviato: 21 Feb 2008 22:24
 

davvero? ma sono così tanti i 115 effettivi? be.. io una volta con il gt che avevo prima ero riuscito a far segnare i 115... ed ero già molto veloce..
 
3739250
3739250 Inviato: 21 Feb 2008 22:24
 

DjRich ha scritto:
ma.. i 115 non sono un po pochini?

è pur sempre un intermedio.... icon_rolleyes.gif
 
3739256
3739256 Inviato: 21 Feb 2008 22:25
 

secondo me con un el big bore, la trasmissione mhr over range, i carter lavorati, una bella yasuni c30 e un bel carburatore a lama piatta 32 si fanno 140 effettivi, voi che ne pensate?
 
3739274
3739274 Inviato: 21 Feb 2008 22:27
 

be.. forse un po meno.. alla fine i 140 sono veramente troppi icon_rolleyes.gif

per raggiungerli rimango convinto che serva una elaborazione completa malossi... malossi team
 
3739300
3739300 Inviato: 21 Feb 2008 22:29
 

DjRich ha scritto:
be.. forse un po meno.. alla fine i 140 sono veramente troppi icon_rolleyes.gif

per raggiungerli rimango convinto che serva una elaborazione completa malossi... malossi team

l'elaborazione big bore è meglio dell'mhr team icon_wink.gif
 
3739308
3739308 Inviato: 21 Feb 2008 22:30
 

noo credo.. a parità forse si.. ma con solo i pezzi che hai elencato tu no..
 
3739349
3739349 Inviato: 21 Feb 2008 22:34
 

DjRich ha scritto:
noo credo.. a parità forse si.. ma con solo i pezzi che hai elencato tu no..
indubbiamente un ela completa team (trofeo) contro una big bore (over-trofeo) beh quella con il big bore va molto di più
 
3739351
3739351 Inviato: 21 Feb 2008 22:34
 

DjRich ha scritto:
noo credo.. a parità forse si.. ma con solo i pezzi che hai elencato tu no..

allora, albero motore big bore, gruppo termico big bore, over range mhr, delta clutch, wing clutch bell, rapporti mhr, pacco lamellare vl 14 monopetalo, carburatore 32 a lamapiatta, filtro a cono mhr, yasuni c30, carter lavorati, motoplatta, centralina mhr, benzina con un pò di ottani in più, che fai, ora non li prendi 140?
io dico di si, specialmente con una buona regolazione e una buona lavorazione al gruppo termico icon_wink.gif
 
3739365
3739365 Inviato: 21 Feb 2008 22:35
 

markf12 ha scritto:

allora, albero motore big bore, gruppo termico big bore, over range mhr, delta clutch, wing clutch bell, rapporti mhr, pacco lamellare vl 14 monopetalo, carburatore 32 a lamapiatta, filtro a cono mhr, yasuni c30, carter lavorati, motoplatta, centralina mhr, benzina con un pò di ottani in più, che fai, ora non li prendi 140?
io dico di si, specialmente con una buona regolazione e una buona lavorazione al gruppo termico icon_wink.gif
bhe ovvio (scusate ma sono ad un brutto numero per il ranking icon_asd.gif e dovevo postare in fretta)
 
3739367
3739367 Inviato: 21 Feb 2008 22:36
 

con questo, se lo tari lungo vai anche oltre i 150..
 
3739381
3739381 Inviato: 21 Feb 2008 22:37
 

DjRich ha scritto:
con questo, se lo tari lungo vai anche oltre i 150..
bhe guarda che gli over-trofeo sono per la ripresa quindi viaggiano ad accelerazioni mostruose da 0 a 140-150. tararli da lungo non avrebbe proprio senso.
 
3739390
3739390 Inviato: 21 Feb 2008 22:38
 

7vezz7 ha scritto:
bhe guarda che gli over-trofeo sono per la ripresa quindi viaggiano ad accelerazioni mostruose da 0 a 140-150. tararli da lungo non avrebbe proprio senso.

io dico che 155 non li sorpassano
 
3739391
3739391 Inviato: 21 Feb 2008 22:38
 

markf12 ha scritto:

allora, albero motore big bore, gruppo termico big bore, over range mhr, delta clutch, wing clutch bell, rapporti mhr, pacco lamellare vl 14 monopetalo, carburatore 32 a lamapiatta, filtro a cono mhr, yasuni c30, carter lavorati, motoplatta, centralina mhr, benzina con un pò di ottani in più, che fai, ora non li prendi 140?
io dico di si, specialmente con una buona regolazione e una buona lavorazione al gruppo termico icon_wink.gif

si bella ela!!! icon_asd.gif
ma se ti ferma la pula???? icon_asd.gif
ti fa il C**O a stelle e strisce americane!!!!!!
comprati un 125 se vuoi arrivare a 140!!(è meno rischioso e la pula non ti ferma!) icon_wink.gif
 
3739415
3739415 Inviato: 21 Feb 2008 22:41
 

DjRich ha scritto:
E con questa elaborazione quanto raggiungo?

-Top 2 Plus
-Carb. 19
-Red Sponge
-Top Nardò
-Multivar 2000
-Fly Clutch
-Albero Rhq
-Rapporti secondari Polini Medio Lunghi
-Pacco Lamellare
-Preparazione Carter
-Leggera preparazione gt




Cosa potrei fare per migliorare le prestazioni? non mi bastano i 115/120!
 
3739452
3739452 Inviato: 21 Feb 2008 22:46
 

DjRich ha scritto:




Cosa potrei fare per migliorare le prestazioni? non mi bastano i 115/120!

se metti al posto del 2+ un tpr lavorato e lo regoli d'allungo con l'rhq secondo me 125 effettivi te li fa, e può sfiorare anche i 130 icon_wink.gif
se metti una polini evolution li prendi sicuro 130 icon_wink.gif
 
3740430
3740430 Inviato: 22 Feb 2008 8:36
 

Cambi gt! Se vuoi 140 l'unica é una elaborazione trofeo fatta all'osso!
 
3742655
3742655 Inviato: 22 Feb 2008 14:05
 

Usa la funzione cerca! icon_wink.gif
 
3742920
3742920 Inviato: 22 Feb 2008 14:30
 

[quote="rutto99"#3730601]allora....140 effettivi sono tantini.. però si può fare...io ti consiglierei:

malossi big boree albero
relativa mamritta per il big bore
carburatore 28mikuni
malossi over range
frizione malossi deltaclutch e campana
rapporti primari malossi 16/40
rapporti secondari malossi lunghi(non so quali basta che siano lunghi)
accensione selettra malossi
filtro malossi e5
rinforza i ltelaio
cambia forcelle abbassandole per farlo restare inchiodato a terra
ammortizzatore posteriorre a gas malossi
gomme dunlop
un bell'impianto frenante stage6 da 4 pistoncini

e ce la dovresti fare tarrando bene...puoi anche fare con il TCR..CIao[/quote


no, il big bore ancra una volta(l'enensima che lo ripeto agli utenti del tinga) non e un cilindro da velocita o che da velocita, ma che da accellerazione, perceh e stato fatto x gare d'accellerazione, e infatti in velocita va molto di piu un team 6 o 7 t.....perche con luci basse hai piu accellerazione ripetto a vel max e la coppia cel hai piu in basso, e viene fuori subito, x avere tutto subito....
 
3742945
3742945 Inviato: 22 Feb 2008 14:31
 

Si ma penso che lui si riferisse al big bore corsa standard cioè il 7t ottimizzato in teoria icon_rolleyes.gif
 
3743070
3743070 Inviato: 22 Feb 2008 14:41
 

GIO91 ha scritto:
Si ma penso che lui si riferisse al big bore corsa standard cioè il 7t ottimizzato in teoria icon_rolleyes.gif



si va beh, ma in ogni caso e sempre a luci basse rispetto al team, xk se lo sai, se hai le luci alte la cilindrata puo essere normal come i soliti 70cc, ma se x esempio devi ottenere un grande coppia in basso e fregartene di quello che puoi arrivare agli alti, sempre tenendo le luci basse, aumenti la cilindrata e questo ti da tantissima coppia sotto oltre che potenza, ma che con le luci basse non ti permette comunque di andare molto in velocita, per anke un dragster fatto bene bene, a confronto con un motorino da trofeo col team, in accellerazione andra di piu, ma comunque in velocita max va molto piu quello col team da trofeo.......
 
3743792
3743792 Inviato: 22 Feb 2008 15:50
 

Intando dico subito che mi stanno in c**o gli interventi che dicono "Compra il 125"ecc. Io sono dell'idea che spendere 5000 euro di moto, 600 di patente (e rischi di non passarla), 150 di passaggio senza contare assicurazione e bollo e benzina per una moto che usi 2 anni e poi ti prendi un 600....mah comunque i 140 si fanno e come e non c'è bisogno di spendere troppo. Con un elaborazione polini evolution + rotore interno prendi anche i 150...considerate che prendo i 137,2km/h al banco io....più che altro è mantenerlo un catorcio del genere...metti da parte una scorta infinita di pistoni, segmenti e spinotti....poi tanti auguri di non grrrrr....
 
3744801
3744801 Inviato: 22 Feb 2008 17:52
 

LucaTeam ha scritto:



si va beh, ma in ogni caso e sempre a luci basse rispetto al team, xk se lo sai, se hai le luci alte la cilindrata puo essere normal come i soliti 70cc, ma se x esempio devi ottenere un grande coppia in basso e fregartene di quello che puoi arrivare agli alti, sempre tenendo le luci basse, aumenti la cilindrata e questo ti da tantissima coppia sotto oltre che potenza, ma che con le luci basse non ti permette comunque di andare molto in velocita, per anke un dragster fatto bene bene, a confronto con un motorino da trofeo col team, in accellerazione andra di piu, ma comunque in velocita max va molto piu quello col team da trofeo.......
Si lo so ma il big bore i 140 li prende icon_wink.gif
 
3744868
3744868 Inviato: 22 Feb 2008 18:00
 

GIO91 ha scritto:
Si lo so ma il big bore i 140 li prende icon_wink.gif

e anche di più con quello che ho elencato sopra icon_wink.gif
 
3744897
3744897 Inviato: 22 Feb 2008 18:03
 

Con il corsa standard si
 
3744941
3744941 Inviato: 22 Feb 2008 18:07
 

stabeC20F12 ha scritto:
Intando dico subito che mi stanno in c**o gli interventi che dicono "Compra il 125"ecc. Io sono dell'idea che spendere 5000 euro di moto, 600 di patente (e rischi di non passarla), 150 di passaggio senza contare assicurazione e bollo e benzina per una moto che usi 2 anni e poi ti prendi un 600....mah comunque i 140 si fanno e come e non c'è bisogno di spendere troppo. Con un elaborazione polini evolution + rotore interno prendi anche i 150...considerate che prendo i 137,2km/h al banco io....più che altro è mantenerlo un catorcio del genere...metti da parte una scorta infinita di pistoni, segmenti e spinotti....poi tanti auguri di non grrrrr....

quanto ti fa il motorino? icon_asd.gif
i 137 a banco sono i 120 in strada bello...... se non meno.......a 140 ci mancano altri 20 km....vedi un po tu
 
3744959
3744959 Inviato: 22 Feb 2008 18:09
 

stabeC20F12 ha scritto:
Intando dico subito che mi stanno in c**o gli interventi che dicono "Compra il 125"ecc. Io sono dell'idea che spendere 5000 euro di moto, 600 di patente (e rischi di non passarla), 150 di passaggio senza contare assicurazione e bollo e benzina per una moto che usi 2 anni e poi ti prendi un 600....mah comunque i 140 si fanno e come e non c'è bisogno di spendere troppo. Con un elaborazione polini evolution + rotore interno prendi anche i 150...considerate che prendo i 137,2km/h al banco io....più che altro è mantenerlo un catorcio del genere...metti da parte una scorta infinita di pistoni, segmenti e spinotti....poi tanti auguri di non grrrrr....

hai mai provato quanto ti prende in strada??? icon_question.gif
 
3745017
3745017 Inviato: 22 Feb 2008 18:13
 

di sicuro non i 137
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©