Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567
 
fare i 140 [come prenderli?]
3844965
3844965 Inviato: 5 Mar 2008 19:29
 

Buca ha scritto:
non puoi capire icon_asd.gif icon_asd.gif

sono della vecchia scuola, purtroppo non c'è più nessuno dei vecchi sul tinga!!! aaaaahhh!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

mia madre!! ( icon_asd.gif icon_asd.gif , se scherza icon_wink.gif)


[OT mode on]neanche io sn vecchio (nel senso del forum, sennò ho 120 anni icon_asd.gif icon_asd.gif si scherza icon_wink.gif ) però ho capito il senso... nn ci vuole un genio icon_mrgreen.gif [OT mode off]
 
3856494
3856494 Inviato: 6 Mar 2008 21:56
 

ed il record di un 70? o 80?

qualcuno lo sa?
 
3857221
3857221 Inviato: 6 Mar 2008 23:08
 

il record di velocità con 70cc l'ha fatto la top con un prototipo su base minarelli orizzontale (blocco dello scooter) a Nardò sull'ovale: 167km/h ca.
 
3861187
3861187 Inviato: 7 Mar 2008 14:50
 

DjRich ha scritto:
il record di velocità con 70cc l'ha fatto la top con un prototipo su base minarelli orizzontale (blocco dello scooter) a Nardò sull'ovale: 167km/h ca.



Il 6 ottobre 1996, sulla pista per alte velocità di Nardò (LE), uno scooter realizzato e motorizzato dalla Motori Minarelli e preparato dalla Top Performances, ha stabilito 2 nuovi primati mondiali di velocità per la classe 80 cc.

- 1 miglio con partenza da fermo percorso in 42”754 alla media di 135,511 km/h;

- 1 miglio con partenza lanciata percorso in 36”352 alla media di 159,382 km/h

- Il veicolo è stato pilotato da Davide Govoni, tecnico del reparto esperienze della Top Performances.LOLU DRAGSTER, si caratterizza per la carenatura profilatissima e per il telaio in lega di alluminio, ma la vera novità è che il veicolo è, di fatto, uno scooter equipaggiato con parti speciali derivate dalla normale produzione Top Performances.

- E’ comunque dal 1966 che la Motori Minarelli scrive il suo nome sull’albo d’oro dei record mondiali; da quella data i record stabiliti sono 18: 1966; 1967; 1969; 1971; 1973; 1975.

-I risultati ottenuti sono una riprova, ove ve ne fosse bisogno, dell’affidabilità dei nostri prodotti.




per fare 140 la cosa che conta di più e il meccanico
 
3861347
3861347 Inviato: 7 Mar 2008 15:00
 

6 ottobre 1996 .... compivo 6 anni!
 
3866142
3866142 Inviato: 7 Mar 2008 22:15
 

fare 140 nn è impossibile e in quanto tempo riesci a farglieli fare il problema
 
3866287
3866287 Inviato: 7 Mar 2008 22:36
 

cilindro hebo patanegra
marmitta hebo revolution V (per me la migliore, essendo studiata apposta per questo cilndro)
albero stage6 R/T racing
pacco lamellare vl13 mhr
collettore malossi dritto in viton
carburatore koso 28
filtro duoble layer stage6
accensione leonelli ad anticipo variabile riprogrammabile
set cuscinetti skf c4 gabbia in teflon + paraoli in viton stage6
compensatore di fluidi stage6
over range mhr
rapporti primari e secondari mhr
conghia x kevlar belt mhr team
frizione e campana stage6
carter lavorati e raccordati


con questa ela li fai
 
3866305
3866305 Inviato: 7 Mar 2008 22:38
 

sniper91 ha scritto:
cilindro hebo patanegra
marmitta hebo revolution V (per me la migliore, essendo studiata apposta per questo cilndro)
albero stage6 R/T racing
pacco lamellare vl13 mhr
collettore malossi dritto in viton
carburatore koso 28
filtro duoble layer stage6
accensione leonelli ad anticipo variabile riprogrammabile
set cuscinetti skf c4 gabbia in teflon + paraoli in viton stage6
compensatore di fluidi stage6
over range mhr
rapporti primari e secondari mhr
conghia x kevlar belt mhr team
frizione e campana stage6
carter lavorati e raccordati


con questa ela li fai


soprattuto con la conghia x kevlar
 
3866470
3866470 Inviato: 7 Mar 2008 23:07
 

Che pignolo ludo...
 
3867166
3867166 Inviato: 8 Mar 2008 7:26
 

sniper91 ha scritto:
cilindro hebo patanegra
marmitta hebo revolution V (per me la migliore, essendo studiata apposta per questo cilndro)
albero stage6 R/T racing
pacco lamellare vl13 mhr
collettore malossi dritto in viton
carburatore koso 28
filtro duoble layer stage6
accensione leonelli ad anticipo variabile riprogrammabile
set cuscinetti skf c4 gabbia in teflon + paraoli in viton stage6
compensatore di fluidi stage6
over range mhr
rapporti primari e secondari mhr
conghia x kevlar belt mhr team
frizione e campana stage6
carter lavorati e raccordati


con questa ela li fai



copione questa ela lo fatto io su un'altro topic!! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif 0509_dito.gif
 
3870796
3870796 Inviato: 8 Mar 2008 19:34
 

lo sò scusa icon_asd.gif
 
3871085
3871085 Inviato: 8 Mar 2008 20:04
 

tutto mhr team e non sono sicuro che li fai icon_asd.gif
 
3871339
3871339 Inviato: 8 Mar 2008 20:50
 

sniper91 ha scritto:
lo sò scusa icon_asd.gif


na niente! icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©