Mat69 ha scritto:
La prima ovviamente per una moto da strada non va bene...la seconda, almeno nella foto, non è una Daytona....la terza secondo me risulta molto scomoda perchè toccheresti sempre dentro l'astina del rinvio con il piede...
Riguardo alla prima hai ragione, l'ho scritto pure io!
Per la seconda c'è scritto anche nella foto, penso che sia una Daytona, ma non una 675. Comunque è sicuramente compatibile dato che l'ho trovata esplicitamente indicata per 675. E ancora più comunque si può rovesciare il cambio facendo fare quel giro al rinvio.
La terza penso anch'io che sia un po' scomoda, non dovresti urtare l'astina col piede perché comunque è montata dietro la leva, però il paratacchi diventa completamente inutile..
Quelli sopra sono sostanzialmente i 3 modi possibili per rovesciare il cambio senza inserire un ulteriore leveraggio. Probabilmente la soluzione migliore è proprio quest'ultima, continuando a far passare il rinvio nel telaio, ma non ho trovato nessuno che lo faccia