emiliopistilli ha scritto:
io son riuscito a trovare soltanto un numero sul carter sotto il cilindro , ma dove sara' mai il numero telaio?????
non riesco a trovarlo!!!!!!!!!!!!!!
Comunque grazie per il reinvio della foto per tutti coloro che non riuscivano a vederla.
Bhe nopn credo che sia un rottame ,, che ne dite , mi sembra in buono stato e sopratutto è funzionante in tutto cambio motore , freni frizione!!!!!!
Se non trovo sto numero del telaio che cosa gli dico all'archivio storico!!!!!!!
aiutatemi ancora e datemi tutti i vostri pareri.
ciao,
sotto il cilindro trovi il numero del motore,quello del telaio,potrebbe essere sul lato sx,zona sella,poi fai prima se non lo trovi a chiederci dove cercarlo,ne abbiamo avuto a che fare con moto simili,gli amici sanno dove si trova.
STATO di conservazione:be' una bella rinfrescata gli serve,senza esagerare,ma ci vuole,poi va' valutato il restauro,anni fa' non erano proprio il massimo.
Prima che me lo chiedi,sono membro del Direttivo del Registro Gilera dal raduno del 2000,anche se mi occupo di manifestazioni/raduni,e di fuoristrada anni 70/80,ecco perche' so' dove indirizzarti.
Non leggo di che parte d'italia sei,questo weekend c'e' Novegro,di fianco all'aeroporto di Linate,Milano,saremo presenti,e anch'io presso il padiglione centrale,praticamente nel mezzo,dietro la mostra tematica,stand FMI/GILERA,in coabitazione.
marco
grazie