David_the_biker ha scritto:
Hai ragione non sono il massimo, ma...
1) se vuoi fare un viaggetto, anke piccolo, e con morosa al seguito come fai?
2) in un semplice zaino non ci sta praticamente niente
3) la zavorrina non è certo comodissima su una sella così stretta (...ben diversa dal tuo R1200R) dunque almeno quello glielo devo.
Bisogna fare delle scelte nella vita. Il BMW come il tuo era la mia seconda scelta, poi ho deciso di seguire l'istinto e un pizzico di sportività in +, così ho scelto l'Honda, ma non per questo devo rinunciare alle comodità.
Comunque ti do ragione, non sono bellissime, ma sono utili. Capisco ke sarà una rottura di maroni ma, ogni qualvolta ne avrò bisogno, le monterò e le smonterò subito dopo.
io ho sempre avuto moto (hd o naked) che non offrivano molto per i viaggi
Mai messo borse fisse, rigide o non, perche' le trovo proprio brutte.
Sulla GSR, che forse si avvicina di piu' alla cb, usavo un cilindro in nylon sulla coda, borsa sul serba e, se serviva, zaino in spalla a me o alla zavorra
So che lo zaino non e' il massimo, anzi, puo' essere peicoloso, ma una volta scesi dalla moto, la moto tornava ad essere una naked con tutto il suo fascino
ora sono io a chiedervi....perche' prendere una moto del genere se sapete gia' che ci farete vacanze lunghe magari con zavorra al seguito?
Prendi una touring...una GS...oppure, con la stessa cifra (10/11mila euro), prendi una naked 600/750 e una CBF per i viaggi....no?