joejetforce ha scritto:
Sapete quali potrebbero essere le fasature ottimali per un cilindro da elaborare??
Oggi ho chiesto questo al mio meccanico-elaboratore di fiducia ma non mi vuole rispondere perchè dice che sennò gli tolgo il lavoro
C'è qualcuno di voi che si intende di fasature e che quindi mi saprebbe dire le fasature che ha per esempio un cilindro base(top trophy, malossi base, dr)
Non mi consigliate di mettere un 70cc, perchè devo fare delle prove sul 50cc......quindi si tratta del mio 50, che ha 24000Km, e deve essere rettificato, quindi una modifichetta ai travasi ci starebbe
Oggi ho chiesto questo al mio meccanico-elaboratore di fiducia ma non mi vuole rispondere perchè dice che sennò gli tolgo il lavoro
C'è qualcuno di voi che si intende di fasature e che quindi mi saprebbe dire le fasature che ha per esempio un cilindro base(top trophy, malossi base, dr)
Non mi consigliate di mettere un 70cc, perchè devo fare delle prove sul 50cc......quindi si tratta del mio 50, che ha 24000Km, e deve essere rettificato, quindi una modifichetta ai travasi ci starebbe
non ti serve cambiare le fasature di serie su un cilindro che piu di tanto in piu non puo darti, capisco farlo su cilindri trofeo, ma nn serve niente cambiarle con un bifascia, perceh in accellerazione sei piantato e giri solo alto, che no serve per piu di tanto nn arriva a giurare alto quindi peggiori tutto, lascia perdere...