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Inviato: 12 Feb 2008 21:35 Oggetto: indeciso su tre cose da fare al mio scooter
allora sono ideciso su cosa fare al mio scooter:
1rettifica ha 1500 0 2000 km ma mi sembra poco
2ingranaggi
3albero motore
4bho suggerite!
adriano92
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Inviato: 12 Feb 2008 21:40
se la ela che hai è quella nel profilo, allora puoi lavorarci molto di più. a cominciare dal carburatore che un 17.5 su un tpr, vuol dire volerlo uccidere, mettici un bel 21. poi cambia quello schifo di sp3 e metti una stage6 pro replica
Jakson
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Inviato: 12 Feb 2008 21:46
lol......starai scherzando spero!XD è un 47!!!con una cilindrata di 68/69........da premettere che ho un budget di 70 euro XD
adriano92
Senza Freni
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Inviato: 12 Feb 2008 21:55
si ma è un monofascia in alluminio... con 70 euro fai ben poco per non dire niente...io comprerei il 21 su internet, su biollamotors con 70 euro ti dovrebbe venire...
Jakson
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Inviato: 12 Feb 2008 21:59
ma che monofascia in alluminio!!!ghisa bifascia......
adriano92
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Inviato: 12 Feb 2008 21:59
allora nn è il tpr, ma il trophy!!!! hai sbagliato a scrivere...
Jakson
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Inviato: 12 Feb 2008 22:01
nono top performances.....c'è pure la scatola e tanto di libretto :/
adriano92
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Inviato: 12 Feb 2008 22:03
si, ma i cilindri top si dividono così: top trophy ( bifascia in ghisa ) è un base, 2 plus o top racing per i modelli ad aria ( monofascia in ghisa ) è un intermedio spinto, top tpr ( monofascia in alluminio ) è un semi-trofeo. tu hai scritto di avere il tpr, ma hai appena detto che hai un bifascia in ghisa, quindi hai il trophy non il tpr!!! la scritta top performances è la marca del cilindro, non il modello...quindi se hai un bifascia in ghisa è il trophy...cambia sul profilo la scritta tpr...
Jakson
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Inviato: 12 Feb 2008 22:04
tpr per abbreviare top performance non sapevo fosse il nome del cilindro XD
adriano92
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Inviato: 12 Feb 2008 22:04
mi sa ke 6 un po confuso il ghisa bifascia è il trophy il tpr è il motore alluminio monofascia o il variatore della top
lorysr
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Inviato: 12 Feb 2008 22:10
esatto. comunque, ora che dovremmo averti chiarito un pò le idee, io farei così...aspetti di fare su ancora un pò di soldi, e ti compri una espansione come la shot o la nardò che sul tuo cilindro sono perfette...dopo si che senti la differenza
Jakson
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Inviato: 12 Feb 2008 22:13
potete dirmi esattamente il nome delle marmitta???il prezzo e qual'è la migliore fra le due se c'è?
adriano92
Senza Freni
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Inviato: 12 Feb 2008 22:16
allora cè la giannelli shot, e la top nardò. sono uguali, cambia solo il silenziatore. la shot costa 120 su biolla, la nardò 155 sempre su biolla. ti ripeto, sono uguali, prestazioni identiche e stessa pancia, cambia solo il silenziatore
Jakson
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Inviato: 12 Feb 2008 22:19
quindi mi consigli di cambiare principalmente la marmitta?
adriano92
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Inviato: 12 Feb 2008 22:21
sicuro. quella sp3 ti da solo ai bassi. quindi ripresa e accelerazione, ma in lungo è un tappo assurdo...il carburo va bene il 17.5 sul base..gli ingranaggi lascia perdere perchè il motore che hai non riesce a tirarli bene, quindi non li sfrutti
Jakson
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