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Rimozione catalizzatore di serie
3715687
3715687 Inviato: 19 Feb 2008 14:47
 

16valvole ha scritto:


Cioè tu spendi 300-400 euro e lasci il dB killer? Non ci credo dai. Lo faresti solo per perdere il peso...giusto?
Poi la sostituzione del filtro aria sulle moto secondo me non è proprio il massimo (a meno che no debba fare le gare e se ne freghi)...il motore dura la metà, passa tutta la zozzeria.


ciao, lasciare il db killer non vuol dire annullare le modifiche fatte, i filtri esistono sia race che strada ed hanno la stessa efficienza di filtraggio degli originali se non superiore nel caso dello stradale, io sul 750 ho terminale mivv x-cone ovviamente senza cat. filtro bmc strada e ho fatto rimappare la centralina medi e alti, ti posso garantire che tira molto di più dell'originale
 
3722181
3722181 Inviato: 20 Feb 2008 7:50
 

robben73 ha scritto:


ciao, lasciare il db killer non vuol dire annullare le modifiche fatte, i filtri esistono sia race che strada ed hanno la stessa efficienza di filtraggio degli originali se non superiore nel caso dello stradale, io sul 750 ho terminale mivv x-cone ovviamente senza cat. filtro bmc strada e ho fatto rimappare la centralina medi e alti, ti posso garantire che tira molto di più dell'originale


In che termini dici che và meglio? Dati tangibili o sensazioni?
 
3723114
3723114 Inviato: 20 Feb 2008 10:59
 

ragaazzi io non ho capito ..
allora su una gsxr 600 k6 è possibile togliere il catalizzatore lasciando lo scarico originale?perkè mi pare che qui qualcuno lo abbia fatto!

poi seconda domanda

se fosse possibile...come fa la moto a passare l'omologazione obbligatoria?

thanks
 
3725459
3725459 Inviato: 20 Feb 2008 15:12
 

16valvole ha scritto:


In che termini dici che và meglio? Dati tangibili o sensazioni?


va meglio molto meglio, i dati lasciali alle riviste, se hai un pò d'esperienza
riesci a sentire quello che ti dà la tua moto, comunque è una preparazione classica ma molto valida, la differenza è netta, erogazione molto più piena e oltre i diecimila è rapidissima a salire fino al limitatore
 
3725523
3725523 Inviato: 20 Feb 2008 15:17
 

JulioRk6 ha scritto:
ragaazzi io non ho capito ..
allora su una gsxr 600 k6 è possibile togliere il catalizzatore lasciando lo scarico originale?perkè mi pare che qui qualcuno lo abbia fatto!

poi seconda domanda

se fosse possibile...come fa la moto a passare l'omologazione obbligatoria?

thanks


no non è possibile, se togli il cat. il terminale è saldato insieme, lasci i collettori fino a dopo la valvola, il resto è solo tanto peso e un bel tappo.....
l'omologazione obbligatoria...cos'è??? se modifichi non ti devi fare questi problemi
 
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