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Info Ho levato il catalizzatore e ........
2570935
2570935 Inviato: 26 Set 2007 18:43
Oggetto: Info Ho levato il catalizzatore e ........
 

Sapreste darmi una mano....ho montato la y dell'arrow ma quando parto all'inizio ha come un piccolo vuoto poi prende il via come un missile...mi anno detto di cambiare il filtro e magari mettere la centralina.....secondo voi come posso risolvere sto fatto??????? icon_idea.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif
 
2571158
2571158 Inviato: 26 Set 2007 19:03
 

icon_eek.gif ma dai icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif io oggi stesso ho parlato al tecnico dell'arrow perche' ho comprato i thunder, e mi ha assicurato che di modifiche alla moto non ne devo fare, togliendo il catalizzatore mi ha detto che loro le provano cosi' icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif boh icon_confused.gif
 
2571795
2571795 Inviato: 26 Set 2007 19:55
 

la moto gira magra..
dagli una ingrassatina alla sua centralina originale..!!
il conce sa...!!
 
2573052
2573052 Inviato: 26 Set 2007 22:01
 

Giuliok6 ha scritto:
la moto gira magra..
dagli una ingrassatina alla sua centralina originale..!!
il conce sa...!!

quoto
quando cambio lo scarico carburare la bimba
 
2573145
2573145 Inviato: 26 Set 2007 22:15
 

si lo fa molto probabilmente perchè è magra portala dal conce e fai ingrassare la centralina originale e vedrai che va come un missile icon_biggrin.gif
 
2580662
2580662 Inviato: 27 Set 2007 19:44
 

eeeeeeeesatto.. lerggera ingrassatina di qualke punto in percentuale e tutto migliora secondo me ciaoooooooooooooo
 
2581645
2581645 Inviato: 27 Set 2007 21:09
 

kikko35 ha scritto:
eeeeeeeesatto.. lerggera ingrassatina di qualke punto in percentuale e tutto migliora secondo me ciaoooooooooooooo


D'accordissimo... icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
2589319
2589319 Inviato: 28 Set 2007 21:20
Oggetto: cosa vuol dire ingrassatina
 

cosa gli dovrei dire al conce ingrassare cosa
 
2604573
2604573 Inviato: 1 Ott 2007 16:18
Oggetto: Re: Info Ho levato il catalizzatore e ........
 

tibetalex ha scritto:
Sapreste darmi una mano....ho montato la y dell'arrow ma quando parto all'inizio ha come un piccolo vuoto poi prende il via come un missile...mi anno detto di cambiare il filtro e magari mettere la centralina.....secondo voi come posso risolvere sto fatto??????? icon_idea.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif

scusa so che è fuori topic, ma volevo sapere se hai qualke foto da mostrare e se puoi dire il prezzo dello scarico...( completo???)Ciao
 
2614394
2614394 Inviato: 2 Ott 2007 19:32
Oggetto: risposta
 

la y dell'arrow costa 230 piu manodopera....è un missile
 
2618412
2618412 Inviato: 3 Ott 2007 11:23
Oggetto: Re: risposta
 

tibetalex ha scritto:
la y dell'arrow costa 230 piu manodopera....è un missile


Cazz che fiocinata che ti hanno dato... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Io l'ho pagata 130€... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
2618642
2618642 Inviato: 3 Ott 2007 11:55
 

pure io l'ho pagato 150, mi sa che ti hanno inc....... icon_exclaim.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2633354
2633354 Inviato: 4 Ott 2007 22:51
 

e postare due fotine?!
 
6268780
6268780 Inviato: 11 Nov 2008 15:54
 

Ho montato quello della Leovince (che in futuro accoppierò ai tue terminali gp style) e l'ho pagato su ebay 100e (+8e di spese di sped.)...il ragionamento che ho fatto è stato: è un raccordo perchè pagarlo l'ira di Dio? L'importante era solo che accettasse la sonda lambda ed ha infatti la sede filettata. Per rimappare aspetto di montare un bel filtro bmc race. Poi altro che lieve ingrassata icon_asd.gif
 
6268809
6268809 Inviato: 11 Nov 2008 15:56
 

Dimenticavo, prima di riporlo il catalizzatore malefico lho pesato: 3,9 kg...il raccordo della leovince 0,9 kg. Quindi già siamo a -3 kg, per non parlare di come ora sfoga il motore e di come lavori mediamente a 10 gradi di meno. Grande intervento se paragonato alla esigua spesa icon_wink.gif
 
6270115
6270115 Inviato: 11 Nov 2008 18:19
 

16valvole ha scritto:
Ho montato quello della Leovince (che in futuro accoppierò ai tue terminali gp style) e l'ho pagato su ebay 100e (+8e di spese di sped.)...il ragionamento che ho fatto è stato: è un raccordo perchè pagarlo l'ira di Dio? L'importante era solo che accettasse la sonda lambda ed ha infatti la sede filettata. Per rimappare aspetto di montare un bel filtro bmc race. Poi altro che lieve ingrassata icon_asd.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif betao te che a te costa cosi poco!
per cambiare collettori alla mia ad esempio l'arrow ci vogliono 350 cocozze! icon_asd.gif icon_evil.gif
 
6270181
6270181 Inviato: 11 Nov 2008 18:26
 

superDany636 ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif betao te che a te costa cosi poco!
per cambiare collettori alla mia ad esempio l'arrow ci vogliono 350 cocozze! icon_asd.gif icon_evil.gif


Aspetta un momento. Il decatalizzatore è uguale per tutte le marmitte. Cioè, lo compri a 100e e poi ci monti i terminali che ti pare...pure quelli originali se vuoi. Gli attacchi pure se te lo fanno pagare 150.000e (il decatalizzatore intendo) sono gli stessi; sono quelli del catalizzatore originale. Mi sono spiegato?

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
6270526
6270526 Inviato: 11 Nov 2008 18:54
 

quando si monta il decatalizzatore si deve ingrassare la centralina originale
 
6270537
6270537 Inviato: 11 Nov 2008 18:56
 

scusate ma il decatalizzatore per il gsx-r 600 k7???Mi interessa parecchio visto anche che non si elimina nulla giusto(sonda lambda) ma solo il catalizzatore....Il miglioramento tenendo tutto originale è buono?
 
6270546
6270546 Inviato: 11 Nov 2008 18:56
 

16valvole ha scritto:
Ho montato quello della Leovince (che in futuro accoppierò ai tue terminali gp style) e l'ho pagato su ebay 100e (+8e di spese di sped.)...il ragionamento che ho fatto è stato: è un raccordo perchè pagarlo l'ira di Dio? L'importante era solo che accettasse la sonda lambda ed ha infatti la sede filettata. Per rimappare aspetto di montare un bel filtro bmc race. Poi altro che lieve ingrassata icon_asd.gif

se giri in strada monta il filtro normale
 
6270581
6270581 Inviato: 11 Nov 2008 18:59
 

suzurizla ha scritto:

se giri in strada monta il filtro normale


Faccio sia strada che pista. Ti riferisci al fatto che per strada faccio entrare troppo robaccia nel motore con un filtro race, giusto?
 
6270627
6270627 Inviato: 11 Nov 2008 19:02
 

GSX_R_84 ha scritto:
scusate ma il decatalizzatore per il gsx-r 600 k7???Mi interessa parecchio visto anche che non si elimina nulla giusto(sonda lambda) ma solo il catalizzatore....Il miglioramento tenendo tutto originale è buono?


Sulla 600 la sonda lambda è a monte del catalizzatore (sui collettori intendo). Non puoi eliminare il catalizzatore sulla tua lasciando il termonale originale. Sono un tutt'uno...sono saldati in pratica. Ti consoglio un leovince gp style (che elimina il catalizzatore)+un filtro k&n+rimappatura alla suzuki. Non la riconoscerai nemmeno la moto...te lo dico per esperienza vissuta. Pensa io l'ho fatto prima sulla tua e poi sul 7e1/2 icon_wink.gif
 
6270644
6270644 Inviato: 11 Nov 2008 19:04
 

A morte i catalizzatori...fanno scaldare di + i motori e regalano 4 kg ai nostri gioielli.
 
6270720
6270720 Inviato: 11 Nov 2008 19:09
 

si xrò io il terminale non lo volevo cambiare....è per questo che il decatalizzatore che non si vedeva neanche mi sembrava ottimo.
comunque la moto gia l'ho fatta un filo ingrassare ai medi e gia va meglio....
Ma se dovessi cambiare il terminale e i tubi in treccia perdo la garanzia??
 
6270763
6270763 Inviato: 11 Nov 2008 19:13
 

GSX_R_84 ha scritto:
si xrò io il terminale non lo volevo cambiare....è per questo che il decatalizzatore che non si vedeva neanche mi sembrava ottimo.
comunque la moto gia l'ho fatta un filo ingrassare ai medi e gia va meglio....
Ma se dovessi cambiare il terminale e i tubi in treccia perdo la garanzia??


Infatti ti ho scritto che se vuoi puoi lasciare i terminali originali. Pure se la guardi la moto perdi la garanzia. Ma se mai dovesse servirti rimonti tutti i pezzi originali e gliela porti...dov'è il problema? Certo diventa complicatuccio se come me dopo un'anno la moto la fai diventare quella di Fonsie Nieto icon_asd.gif
 
6270838
6270838 Inviato: 11 Nov 2008 19:20
 

infatti è proprio questo il problema.....se per ogni cosa che cambio la garanzia svanisce è un bel problemino.comunque grazie per il consgiglio
 
6270942
6270942 Inviato: 11 Nov 2008 19:29
 

GSX_R_84 ha scritto:
infatti è proprio questo il problema.....se per ogni cosa che cambio la garanzia svanisce è un bel problemino.comunque grazie per il consgiglio


Oddio, se vuoi stare tranquillo al 100% lasciala originale. Io da quando sono montato sul mio primo benellino a 13 anni ho iniziato a modificare tutto e non ho + smesso. E' + forte di me. Della fica magari riuscirei pure a resistere, ma davanti il solo pensiero di migliorare una motocicletta non resisto proprio icon_lol.gif
Figurati, una notte ho seriamente sognato di svuotare un negozio di pezzi aftermarket...e che soddisfazione. Mica ho rapinato una banca nel sogno, un negozio di ricambi ahahahaha
 
6270950
6270950 Inviato: 11 Nov 2008 19:30
 

16valvole ha scritto:
superDany636 ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif betao te che a te costa cosi poco!
per cambiare collettori alla mia ad esempio l'arrow ci vogliono 350 cocozze! icon_asd.gif icon_evil.gif


Aspetta un momento. Il decatalizzatore è uguale per tutte le marmitte. Cioè, lo compri a 100e e poi ci monti i terminali che ti pare...pure quelli originali se vuoi. Gli attacchi pure se te lo fanno pagare 150.000e (il decatalizzatore intendo) sono gli stessi; sono quelli del catalizzatore originale. Mi sono spiegato?

Link a pagina di Cgi.ebay.it

icon_confused.gif nn so che sia!
io so solo che per levare il kat alla mia si devono cambia i collettori!
perchè a me si trova sotto la pancia! icon_cry.gif ù
a te sta nel terminale?
 
6271031
6271031 Inviato: 11 Nov 2008 19:37
 

superDany636 ha scritto:

icon_confused.gif nn so che sia!
io so solo che per levare il kat alla mia si devono cambia i collettori!
perchè a me si trova sotto la pancia! icon_cry.gif ù
a te sta nel terminale?


Scusa io sono rimbambito, ma tu perchè non specifichi che hai una kawasaki? Soprattutto perchè sei nella sezione gsx-r...bho???
Il mio di catalizzatore non stà nel terminale...è cos' per le 600/750 k6/k7
 
6271427
6271427 Inviato: 11 Nov 2008 20:18
 

16valvole ha scritto:


Faccio sia strada che pista. Ti riferisci al fatto che per strada faccio entrare troppo robaccia nel motore con un filtro race, giusto?

si compare motociclista entrerebbe trooppa m***a nel motore
 
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