coro87vr ha scritto:
alloar prima di tutto vi confermo che sul k8 sia 600 che 750 il catalizzatore è saldato ai collettori (se lo sapevo mi prendevo un bel k7) comunque per ovviare questo problema basta agliare il cata e farsi fare un raccordo che vada diretto nel terminale...confermo anche chi se trovate dei collettori di un k7 vanno bene cambia solo l'attacco della lambda ma è solo un dado da sostituire alla fin fine...io a breve farò una di queste due opzioni perche, oltre ad essere assolutamente antirìestetico quel catalizzatore, la moto guadagnerà alla grande non essendo strozzata!!!
ciao, ho un gsx-r k9.. terminale akra.. non volendo prendere tutto il completo akrapovic che mi costa una follia, volevo eliminare il catalizzatore..
tu come hai fatto alla fine?
perchè mi seccherebbe tagliarlo dai collettori originali..
stavo pensando o di mettere i collettori del k7.. ma vorrei sapere in questo caso 1 se vanno bene per la mia e 2 se questo mi comporta qualche cambiamento che con il tempo può rivelarsi dannoso per la moto..
oppure pensavo di mettere dei collettori arrow.. perchè da quel che so.. arrow fabbrica terminali da mettere ai collettori originali.. insieme al terminale danno il raccordo.. se poi uno acquista i collettori, assieme a questi, ti spediscono anche un raccordo apposito per arrivare al terminale che già possiedi, ergo non dovrebbero esserci problemi se io ho un terminale akrapovic dal momento che il mio akrapovic è attaccato ai collettori originali della moto..
fatemi sapere..
ps non ho intenzione di vendere il mio terminale akrapovic..