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Inviato: 12 Feb 2008 20:29
Oggetto: Rimozione catalizzatore di serie
Nel presentarmi vorrei dire che finalmente sabato 16 febbraio ritirerò la mia gixer 3/4l blu. Già da ieri notte non dormo solo all'idea. Quando stavo dal concessionario, quì a Roma ho potuto fare il confronto k7 k8. La prima me la metteva 9400e la seconda 10200e. Gli chiedo ingenuamente le differenze tra le due reginette e lui stesso alla fine mi dice che le cosette che hanno aggiunto non servono a un caxxo. Tra l'altro a me fà + piacere un riporto al tin di un ammortizzatore elettronico che a 200 certo non farà mai il suo dovere come un semplicissimo ohlins modello base. Poi lo scarico è da vergogna. Come avrete capito, stacco l'assegno ci scrivo sopra 9300e e firmo. Con altri 900e sai le cosette che ci faccio. Premetto che vengo da una gixer 600 k7 nera comprata ad aprile dell'altro anno. A me stà motina, come a voi del resto, fà letteralmente impazzire (almeno + delle ultime due stronze con cui sono stato ).
Bhe insomma vorrei anche fare una domandina. Visti e sentiti i soliti discorsi sulle multe etc...mi sà che la lascerò tutta originale salvo i tubi freno, il mono, la forcella e la carenatura di vtr per la pista. Niente specchietti, terminali o portatarga fabrica sanzioni...vi chiedo se è possibile levare quel termosifone del catalizzatore lasciando il terminale originale. Qualcuno lo ha mai fatto? Poi è possibile fargli fare un pò + di casino all'originale? Già levando il cata mi sà che il ruggito migliora. Dico una cavalota???
Grazie e un lamps a tutti gixerreisti e non (esclusi gli scooteristi, ovvio)
Ultima modifica di 16valvole il 13 Feb 2008 9:48, modificato 1 volta in totale