simeo ha scritto:
temo proprio di no... non sono moto per andare in giro in città, e lo dico per esperienza...
certo se non utilizzate in pista gli interventi di manutenzione sono di fatto minori (il pistone lo cambi ogni 15mila km invece che le canoniche 10/15ore in pista... per dire
)... però nel traffico soffrono tantissimo... sono prive di ventole di raffreddamento... le lunghe soste ai semafori le rovinano, vibrano e consumano tanto...
non nascono per l'uso che ne faresti tu...
poi non hanno praticamente alcun dispositivo di sicurezza (chiavi di messa in moto, chiave al serbatoio...)...
la vera vocazione è, come direbbe cattivone, "
prenderla nel weekend e sguararla..."
Allora, mi sono informato e il 2007 a carburatore è Euro 3!! Poi, Nicola, ha le ventole di raffreddamento e il conce mi da la garanzia di 2 anni anche sbloccata. L'unico dubbio: meglio il 2007 a carburatore 650 euro in meno o il 2008 iniezione a, naturalmente 650 euro in più? Personalmente preferisco il carburatore, però il fatto che il 2008 ha il vetrino d'ispezione del livello olio e il 2007 no (solo la vite di controllo) da qualche punto in più al 2008. Zarola, però è un bel giocattolo non c'è che dire anche se non è un K.