felix93 ha scritto:
allora io dopo tante di quelle elaborazioni immaginarie sono giunto ad un elaborazione definitiva, secondo voi al livello di prestazioni e durata com' è su un gilera runner nuovo modello?
-gt top tpr 70cc lavorato nella testata, travasi e luci. € 155
-albero motore athena racing € 90
-carburatore dell'orto phbg 21mm € 45
-kit alimentazione stage 6 (valvola lamellare e colletore dritto) € 45
-marmitta polini evolution 8 usata, 150 €
-ingranaggi primari e secondari 90 €
-gruppo correttori di coppia top performances da 134mm 55 €
-cuscinetti skf c4 e paraoli 30 €
-cinghia malossi kevlar belt 25 €
-filtro a cono malossi € 20
-variatore mhr 101 (già ce l'ho)
-frizione delta clutch e campana malossi (già ce li ho)
-montaggio+lavorazione cilindri, testata e raccordatura carter (€100)
secondo voi considerato che ci sono anche i rapporti secondari riesco a prendere una velocità di 140 km/h?
quanto durerà il gt?
i consumi quali saranno?
direi ottima
ma consilgio un 25 dell'orto come carbu e mettere solo i primari
e magari una bella acccensione magari leonelli o polini se vuoi le luci