RINNEGATO ha scritto:
Ti dico una cosa e fidati che è vera,confermata da un resposabile zona di bari:il Marauder,ed io l'ho avuto,primo modello 97,ha un problema dell'allineamento della ruota posteriore con quella anteriore.Questo è stato fatto notare da me,al concessionario dove l'ho compreta,sentendomi dire sempre che non era così.Ma dopo aver fatto notare l'evidenza,e cioè che registrando la ruota di dietro con le guide,la ruota era visibilmente non in linea con l'avantreno.
Solo dopo un po,si è riusciti a far diciamo sputare la verità dal responsabile di zona.
In breve:il modello Marauder,originalmente,usciva con il cardano,ma per abbattere il prezzo,all'ultimo momento gli hanno montato la semplice forcella.
Infatti il prezzo della moto era veramente accattivante.
Magari non tutti hanno quella sensibilità alla guida,che fa sentire se la moto ha un buon telaio,o un buon assetto.
Fatto sta che è un grosso problema di sicurezza,quindi,anche se ha un ottimo motore LASCIA PERDERE LA MARAUDER....
senti rinnegato, mi sembri uno con un'esperienza alla loris capirossi, che se c'è un'ala di mosca a dx dice che la moto tende da quella parte. Visto che il sottoscritto è ignorante come la mosca suddetta, potresti spiegarmi meglio la differenza tra cardano e forcella? il primo non trasmette il movimento al posto della catena? e la seconda?
altra domanda: che tipo di problemi di sicurezza si possono incontrare?
se non ho capito male tutte le marauder sono geneticamente tarocche?
un pò come la mia 535...