madrastock ha scritto:
Baulettto diabolico
!!!
Cosa ne pensate?
Io vengo da scooterooni super capienti con cui ero abituato a trasportare di tutto, appena ho preso la Nevada usata ho detto "quello deve sparire!".
La prima volta che ero in giro e a casa era finita la verdura sono entrato nel panico: ho girato con una borsa sbatocchiante sulla testata attaccata al manubrio andando ai 20 all'ora...
Da quel giorno l'orrendo monolite nero ritroneggia sul posteriore come una felpa attaccata in vita su di un bel culetto tornito!!!
Allora ci teniamo le nostre belle scoreggione nude, crude e selvagge o ci godiamo un pò di comodità?
Sono meglio le borse (magari di pelle borchiate da vero maranza,che però danno uzzo alla zavorrina di gamba corta)o il bagaglione (in cui ci stanno due caschi,la verdura sopracitata,la felpina se fà freddo, qualche ammenicolo comprato in giro..)?
Boh?!
A voi...
Roby.
concordo sull'utilità dei bauletti, visto che uso lo scooter tutti i dì per spostamenti casa lavoro, ma su quella moto non ci stava proprio, comunque è già finito su marte .
era un lascito degli anni ottanta quando la moto non era una rarità ma una moto normale che veniva usata tutti i giorni.
lampeggio