Wise-CM ha scritto:
..Ecco poi come in questo esempio ci sono le persone che proprio se le cercano, non dico proprio a questo livello ma è come lasciare 50 euro in bella vista e pretendere di trovarli di nuovo il giorno dopo..
Poi almeno io penso che se uno ama davvero la sua moto, anche se è lontano, la controlla sempre con la coda dell'occhio..
mah io non la penso proprio come voi... stai sicuro che se vedo uno che sta caricando la mia moto su un furgone, corro li e lo meno come non ho mai menato nessuno , poi chiamo anche i miei amici e gli va bene se rimane vivo(e non sto scherzando). X me non è proprio così facile mettersi a rubare una moto in un paddock. Ieri ero a Faenza, e quando mi fermavo lasciavo la moto al paddock incustodita anche 40 minuti(ma come fanno tutti), e li si è tutti più o meno vicini con camper e furgoni, e se si provan a rubare moto, o anche solo andarmi a frugare nello zaino, sta sicuro che c'è decine di testimoni che poi me lo vengono a dire, e sto povero ladro sta sicuro che su una moto da cross non ci torna mai più sano.