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sono in elaborazione...(consigli e suggerimenti)
3616907
3616907 Inviato: 7 Feb 2008 19:49
Oggetto: sono in elaborazione...(consigli e suggerimenti)
 

ciao a tutti,la settimana scorsa ho disfatto il cilindro originale e finalmente monto qualcosina...
ho ordinato il
icon_arrow.gif 70 malossi(base)
icon_arrow.gif filtro quello a torta malossi e13 mi pare o e14
e ho gia su la leovince rr...
il mio scooter è un suzuki katana...e prima faceva i 90 ma con una ripresa fantastica,stavo davanti a molti scooter anche con 70 e marmitta...e impennava facile...
con queste cose quanto farò?
dovrebbe venire su e rimanerci di gas?
il filtro migliora oppure meglio nn metterlo?
x il carburo allargo lo spruzzatore e modifico un po ma x il 17,5 o 19 aspetto un po x questioni economiche....
 
3616950
3616950 Inviato: 7 Feb 2008 19:52
Oggetto: Re: sono in elaborazione...(consigli e suggerimenti)
 

manu90 ha scritto:
ciao a tutti,la settimana scorsa ho disfatto il cilindro originale e finalmente monto qualcosina...
ho ordinato il
icon_arrow.gif 70 malossi(base)
icon_arrow.gif filtro quello a torta malossi e13 mi pare o e14
e ho gia su la leovince rr...
il mio scooter è un suzuki katana...e prima faceva i 90 ma con una ripresa fantastica,stavo davanti a molti scooter anche con 70 e marmitta...e impennava facile...
con queste cose quanto farò?
dovrebbe venire su e rimanerci di gas?
il filtro migliora oppure meglio nn metterlo?
x il carburo allargo lo spruzzatore e modifico un po ma x il 17,5 o 19 aspetto un po x questioni economiche....


metti un 19 e leva quel cavolo di filtro
 
3616982
3616982 Inviato: 7 Feb 2008 19:55
 

e metti una variatore
 
3616987
3616987 Inviato: 7 Feb 2008 19:55
 

djff ha scritto:
e metti una variatore


minkia giuto!!!!!!!!!! e la frizza se la tua è consumata
 
3617025
3617025 Inviato: 7 Feb 2008 19:59
 

xkè togli il filtro???
comunque il mio è perfetto in ripresa e ho paura che cambiando vario e frizza perdo la ripresa e la coppia che hanno...
 
3617036
3617036 Inviato: 7 Feb 2008 20:00
 

manu90 ha scritto:
xkè togli il filtro???
comunque il mio è perfetto in ripresa e ho paura che cambiando vario e frizza perdo la ripresa e la coppia che hanno...


fa solo casino e nalla tua ela non serve (opinione)
 
3617731
3617731 Inviato: 7 Feb 2008 21:02
 

ah ok...valuterò...ma è che mi piace ma i caramba cosa dicono x il filtro?
 
3617893
3617893 Inviato: 7 Feb 2008 21:15
 

manu90 ha scritto:
ah ok...valuterò...ma è che mi piace ma i caramba cosa dicono x il filtro?
dicono che fa casino che il tuo scooter è superelaborato per colpa del rumore e del filtro che si vede e ti fanno il cxxo. almeno con la marmitta avevi il foglio dell' omologazione.
 
3617910
3617910 Inviato: 7 Feb 2008 21:17
 

comunque aggiungici fly clutch, 19 e multivar con questi pezzi la ripresa puo solo aumentare (ovviamente tarando correttamente)
 
3618283
3618283 Inviato: 7 Feb 2008 21:49
 

Manu 90 cerca di non usare linguaggio sms e x al posto di per........

Comunque per il tuo blocco non ci sono poi tutti sti pezzi................
 
3619075
3619075 Inviato: 7 Feb 2008 23:11
 

ah beh...è anche vecchiotto come scooter...
allora il filtro lo evito?
 
3630298
3630298 Inviato: 9 Feb 2008 14:56
 

ti cosiglio di montare vario(multivar), frizza(fly) e carburo(17,5 o 19)con questi la ripresa ti può solamente aumentare icon_wink.gif e soprattutto cambia la marmitta(la rr tappa troppo icon_lol.gif ) con una più aperta come la shot icon_wink.gif
 
3630326
3630326 Inviato: 9 Feb 2008 14:59
 

nn mettere su il filtro...piuttosto prenditi il variatore e la frizione....oppure un 19 di carburatore...... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3630353
3630353 Inviato: 9 Feb 2008 15:02
 

Juri ha scritto:
nn mettere su il filtro...piuttosto prenditi il variatore e la frizione....oppure un 19 di carburatore...... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


semmai prima il carburatore poi frizza e vario
 
3630366
3630366 Inviato: 9 Feb 2008 15:04
 

brendola ha scritto:


semmai prima il carburatore poi frizza e vario


oppure tutti e 3 subito....... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3630454
3630454 Inviato: 9 Feb 2008 15:13
 

la prima cosa dopo il gt è senz'altro il carburatore!!!metti un 19 o un 17,5 per i consumi...poi cambia la marmitta:la rr nn sta bene(è per gt 50!!)su un base,ne serve una più aperta come una giannelli shot o una nardò icon_wink.gif
 
3630465
3630465 Inviato: 9 Feb 2008 15:14
 

kekko23 ha scritto:
la prima cosa dopo il gt è senz'altro il carburatore!!!metti un 19 o un 17,5 per i consumi...poi cambia la marmitta:la rr nn sta bene(è per gt 50!!)su un base,ne serve una più aperta come una giannelli shot o una nardò icon_wink.gif


vedi che non sono l unico a dirlo
 
3630501
3630501 Inviato: 9 Feb 2008 15:18
 

per quanto riguarda il filtro a torta,non metterlo assolutamente!!!lo aveva su un mio amico e faceva casino e basta,facendo inc*****e tutto il vicinato! poi la polizia l'ha fermato e gli ha fatto prima una bella multa e poi,gli hanno detto di togliere quella trombetta da stadio!!!!e ora è costretto ad andare in giro col motorino originale....perciò non metterlo che è difficile la carburazione e non ti da risultati!!
 
3630517
3630517 Inviato: 9 Feb 2008 15:20
 

kekko23 ha scritto:
per quanto riguarda il filtro a torta,non metterlo assolutamente!!!lo aveva su un mio amico e faceva casino e basta,facendo inc*****e tutto il vicinato! poi la polizia l'ha fermato e gli ha fatto prima una bella multa e poi,gli hanno detto di togliere quella trombetta da stadio!!!!e ora è costretto ad andare in giro col motorino originale....perciò non metterlo che è difficile la carburazione e non ti da risultati!!


giusto non ottieni niente a parte il casino
 
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