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17,5 con Top 50cc???
3609552
3609552 Inviato: 6 Feb 2008 22:34
Oggetto: 17,5 con Top 50cc???
 

Salve ragazzi, è da un mesetto che ho montato il 50cc della Top performances, proprio oggi ho finito il rodaggio, l'ho provato e mi trovo molto bene, sul piano mi tocca gli 85km/h...ho paura però che tenendolo aperto per un po rischio di grippare xchè malgrado faccio miscela grassa ho pur sempre un 12 di carburatore..con questo gt voi mi consigliereste un 17,5?? ora sull'originale ho un getto max del 95...
 
3609568
3609568 Inviato: 6 Feb 2008 22:35
 

Decisamente si...
 
3609577
3609577 Inviato: 6 Feb 2008 22:36
 

un 50 della top??
ma sei sicuro che non è il 70??
perchè se fosse il 50 con il 12 non avresti problemi...
 
3609607
3609607 Inviato: 6 Feb 2008 22:38
 

__Rokka__ ha scritto:
un 50 della top??
ma sei sicuro che non è il 70??
perchè se fosse il 50 con il 12 non avresti problemi...
infatti. e allora gripperebbero tutti gli scooter originali no?
 
3609629
3609629 Inviato: 6 Feb 2008 22:40
Oggetto: Re: 17,5 con Top 50cc???
 

Swiss-rider ha scritto:
Salve ragazzi, è da un mesetto che ho montato il 50cc della Top performances, proprio oggi ho finito il rodaggio, l'ho provato e mi trovo molto bene, sul piano mi tocca gli 85km/h...ho paura però che tenendolo aperto per un po rischio di grippare xchè malgrado faccio miscela grassa ho pur sempre un 12 di carburatore..con questo gt voi mi consigliereste un 17,5?? ora sull'originale ho un getto max del 95...


Mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh....................ma il mio che non ha ne 70 ne 50 lavorato...........fa 90 passati......
 
3609658
3609658 Inviato: 6 Feb 2008 22:43
Oggetto: Re: 17,5 con Top 50cc???
 

King92 ha scritto:


Mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh....................ma il mio che non ha ne 70 ne 50 lavorato...........fa 90 passati......
bhe magari lui ha un blocco non molto buono e gli fa 85 e comunque i tuoi 90 sono segnati e anche i suoi puo essere che il tuo sballa più del suo
 
3609696
3609696 Inviato: 6 Feb 2008 22:47
 

7vezz7 ha scritto:
infatti. e allora gripperebbero tutti gli scooter originali no?

quello che dico io...


comunque swiss-rider se non ci dici se è 70 o 50 non ti possiamo aiutare!
 
3609835
3609835 Inviato: 6 Feb 2008 22:59
 

infatti Rokka io il gt originale l'ho grippato col 12 per colpa del poko olio..la candela era bianca quando l'ho smontato...e comunque il top 50cc è più spinto dell'originale, per questo pensavo a un 17,5 ( per tutti coloro che ancora si fanno sta domanda, ho un TOP 50,non un TOP 70, il 50 esiste!!!!)
 
3609906
3609906 Inviato: 6 Feb 2008 23:05
 

Swiss-rider ha scritto:
infatti Rokka io il gt originale l'ho grippato col 12 per colpa del poko olio..la candela era bianca quando l'ho smontato...e comunque il top 50cc è più spinto dell'originale, per questo pensavo a un 17,5 ( per tutti coloro che ancora si fanno sta domanda, ho un TOP 50,non un TOP 70, il 50 esiste!!!!)

ok, non sapevo che esistesse, comunque puoi lasciare anche il 12 ma per avere piu prestazioni ti consiglio un 17.5 e se puoi e se vuoi potresti mettere anche una bella marmittina omologata!!
 
3610043
3610043 Inviato: 6 Feb 2008 23:20
 

per la marmitta sarebbe bello, pekkato che abito in Svizzera ,qui sono molto severi con le modifiche
 
3610694
3610694 Inviato: 7 Feb 2008 7:33
 

__Rokka__ ha scritto:
un 50 della top??
ma sei sicuro che non è il 70??
perchè se fosse il 50 con il 12 non avresti problemi...


però magari è più potente come motore anche se è un 50...comunque swiss, monta un 17,5 e vedi che già tira qlcs in più e aumenta la ripresa e per quanto riguarda una marmitta monta una top line che è omologata e dicono sia la migliore, oppure una per base che sfiata un po' ai bassi ma poi tira tanto raggiunta la coppia...
 
3611964
3611964 Inviato: 7 Feb 2008 11:49
 

metti un 17.5 un multivar e una arrow extreme che è omologata icon_wink.gif
 
3612833
3612833 Inviato: 7 Feb 2008 13:32
 

Swiss-rider ha scritto:
infatti Rokka io il gt originale l'ho grippato col 12 per colpa del poko olio..la candela era bianca quando l'ho smontato...e comunque il top 50cc è più spinto dell'originale, per questo pensavo a un 17,5 ( per tutti coloro che ancora si fanno sta domanda, ho un TOP 50,non un TOP 70, il 50 esiste!!!!)
si ma grippa anche col 17 e mezzo lo scooter se non ha l' olio. comunque se ti va mettilo pure il 17.5 comunque il problema che hai tu non era il carburatore ma la mancanza d' olio
 
3613149
3613149 Inviato: 7 Feb 2008 14:09
 

7vezz7 ha scritto:
Swiss-rider ha scritto:
infatti Rokka io il gt originale l'ho grippato col 12 per colpa del poko olio..la candela era bianca quando l'ho smontato...e comunque il top 50cc è più spinto dell'originale, per questo pensavo a un 17,5 ( per tutti coloro che ancora si fanno sta domanda, ho un TOP 50,non un TOP 70, il 50 esiste!!!!)
si ma grippa anche col 17 e mezzo lo scooter se non ha l' olio. comunque se ti va mettilo pure il 17.5 comunque il problema che hai tu non era il carburatore ma la mancanza d' olio


quoto, se la candela era bianca eri magro; potresti anche essere magro con il 17.5 se hai una carburazione sbagliata.
Cambialo se vuoi che il tuo scooter vada di più...
 
3613205
3613205 Inviato: 7 Feb 2008 14:14
 

Quoto con gli altri. Il tuo problema era la carburazione non la grandezza del carburatore icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
In ogni caso ti consiglio il 17,5 icon_wink.gif
 
3613381
3613381 Inviato: 7 Feb 2008 14:29
Oggetto: Re: 17,5 con Top 50cc???
 

7vezz7 ha scritto:
King92 ha scritto:


Mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh....................ma il mio che non ha ne 70 ne 50 lavorato...........fa 90 passati......
bhe magari lui ha un blocco non molto buono e gli fa 85 e comunque i tuoi 90 sono segnati e anche i suoi puo essere che il tuo sballa più del suo


I miei 94 km-h sono effettivi, non segnati......guarda in firma....
 
3614372
3614372 Inviato: 7 Feb 2008 15:55
Oggetto: Re: 17,5 con Top 50cc???
 

King92 ha scritto:


I miei 94 km-h sono effettivi, non segnati......guarda in firma....
okok non ci ho fatto caso
 
3614503
3614503 Inviato: 7 Feb 2008 16:04
 

Ti consiglio un 17,5. icon_wink.gif
 
3615249
3615249 Inviato: 7 Feb 2008 17:12
 

fai conto che io avevo il 21 con l'originale(non ho rimesso il 12 dopo che ho sbiellato col 2+). però mi si invasava e consumava un botto senza darmi prestazioni. quindi penso che un 17.5 puo andare benissimo.
 
9716803
9716803 Inviato: 20 Apr 2010 23:49
 

Swiss-rider ha scritto:
infatti Rokka io il gt originale l'ho grippato col 12 per colpa del poko olio..la candela era bianca quando l'ho smontato...e comunque il top 50cc è più spinto dell'originale, per questo pensavo a un 17,5 ( per tutti coloro che ancora si fanno sta domanda, ho un TOP 50,non un TOP 70, il 50 esiste!!!!)

ciao il rodaggio del top cm l'hai fatto??????? RISPPPP GRZ
 
9717274
9717274 Inviato: 21 Apr 2010 8:33
 

metti il 17,5 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9718614
9718614 Inviato: 21 Apr 2010 13:01
 

quel gt è abbastanza simile all'originale il 12 ci può stare, come t'hanno detto era un fatto d'olio se ce n'è la giusta quantità non succede niente.. certo con un 17.5 andrà meglio quindi mettilo e aggiungi anche una marmitta come l'arrow extreme o la reverse (sono identiche) o anche la top line
quel gt di diverso dall'originale ha solo la testa mentre il cilindro in sè è identico.. ti dico questo perchè ce l'ho anch'io icon_wink.gif
 
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