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le china sn buone per la pista o sl per i parcheggi?

Risultati del sondaggio

pitbike
20% [ 1 ]
motoitalia
20% [ 1 ]
avotecnica
20% [ 1 ]
wt-07 race
40% [ 2 ]

Voti Totali : 5

3693274
3693274 Inviato: 16 Feb 2008 19:59
 



Marcyx80 ha scritto:


scusa ma tu che mini hai per scrivere con tanta fierezza?
con la cinese giusta metti dietro anche qualche italiana... fidati... icon_wink.gif


Ho una polini...le moto cinesi difficilmente riescono a stare dietro alle italiane..vuoi per il telaio storto o per il calo drastico di potenza quando si scaldano...secondo me sono uno spreco di soldi... icon_twisted.gif
 
3696370
3696370 Inviato: 17 Feb 2008 12:33
 

ma é una polini ad aria o a liquido?
 
3696615
3696615 Inviato: 17 Feb 2008 13:00
 

jyowy_5 ha scritto:
ma é una polini ad aria o a liquido?


mo è solamente un esaltato che magari non sa neanche un motore com è fatto..scusate ma certi interventi gratuiti non li sopporto
 
3769599
3769599 Inviato: 25 Feb 2008 22:58
 

ciao a tutti io sono l orgoglioso proprietario di una mini cinese ad aria comprata a 130 euro.io penso che sia perfetta per imparare ma se uno non si accontenta consiglierei una raffreddata a liquido .la mia tocca i 60 kmh ma il vero limite e il telaio dopo 10 minuti di pratica in piega striscia il pedalino.la mia e una nippon la consiglio solo a chi si accontenta di un mezzo economico con poche prestazioni. spero d essere stato di aiuto.
 
3771481
3771481 Inviato: 26 Feb 2008 11:37
 

jyowy_5 ha scritto:
vabé cercherò di comparare con la mia bravura icon_cool.gif
ma comunque quale mi consigliate tra wt-07 race o l'avotecnica? Io ho sentito dire che il telaio della wt-07 race é migliore confermate?


da quello che ho capito quando t riferisci alla mini avotecnica,
ti riferisci ad una mk3 (telaio e forcella anteriore versione replica blata)..

allora di questa ti posso dire che ha un passo lungo,
con una forcella molto inclinata in avanti,
che non tutti si trovano o sanno guidarla bene perche
non è agilissima e bisogna applicarsi di piu per curvare bene..

con altre mini chinesi viene tutto piu immediato.

poi molti si lamentano perche ha un telaio che come
impostazione ti fa caricare molto l'anteriore, ossia ti riversa
sull'anteriore col peso del tuo corpo...

in positivo ha una bella stabilità e un gran bell'avantreno!
poi con le giuste modifiche diventa competitiva e se sei
capace la si guida anche bene!

la wt, ha un buon telaio.. il passo è più corto, forcella piu
corta e meno inclinata in avanti... tutto a vantaggio dell'agilità..
la forcella stile replica blata che monta l'mk3 rep blata è però
migliore e vanta un bel discone all'anteriore che le altre cina ad aria
si sognano.
(la wt monta di serie delle manopole migliori)
per il resto sono tutte uguali..e anche i pezzi di ricambio
sono molto intercambiabili tra mini e mini...
la wt ha anchessa un telaio che porta a caricare col
proprio peso l'anteriore, però non portato ai livelli dell'mk3 rep blata
che alcuni possono trovare eccessivo.

morale:
a me piace guidare tutte le mini e con un po' di pratica
e naturale propensione le guidi tutte bene..
poi molto probabilmente il telaio wt unisce alla stabilità
anche l'agilità in più che con la mk3 rep blata non hai! icon_wink.gif icon_cool.gif
 
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