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gt aprilia ??
3570166
3570166 Inviato: 2 Feb 2008 16:45
 



comet125 ha scritto:
sntiamo perchè


perchèquello che hai detto primo non si capisce,secondo è una cazzata!
 
3570304
3570304 Inviato: 2 Feb 2008 17:08
 

Pbs ha scritto:


perchèquello che hai detto primo non si capisce,secondo è una cazzata!
allora spiego meglio

il blocco piaggio tra i carter originali è il migliore su qst nn si discute
ma andando a lavorare i carter per me il minarelli risulta migliore,è vero ke c'è più lavoro su ma è anche vero ke qnd lavori di dremel c'è molto più materiale da togliere rispetto al carter piaggio e d conseguenza il volume totale aumenta
 
3571175
3571175 Inviato: 2 Feb 2008 19:16
 

si...ma se uno elabora tutti e due uno vale l'altro....si sente la differenza del motore solo se originali e senza NESSUNA modifica...
 
3571684
3571684 Inviato: 2 Feb 2008 20:20
 

comet125 ha scritto:
allora spiego meglio

il blocco piaggio tra i carter originali è il migliore su qst nn si discute
ma andando a lavorare i carter per me il minarelli risulta migliore,è vero ke c'è più lavoro su ma è anche vero ke qnd lavori di dremel c'è molto più materiale da togliere rispetto al carter piaggio e d conseguenza il volume totale aumenta


fino ela intermedie i minarelli sono migliori, quando si lavorano i carter i piaggio vanno meglio, e poi un carter non vale l'altro, un esempio:
il vecchio sr a carburatore(minarelli) e il nuovo(piaggio) tutti e 2 mhr
il vecchio(come ogni minarelli) accelleravi partva piano e poi dun tratto si apriva!, il nuovo era piu' lineare e andava di piu'
 
3572062
3572062 Inviato: 2 Feb 2008 21:05
 

Pbs ha scritto:


fino ela intermedie i minarelli sono migliori, quando si lavorano i carter i piaggio vanno meglio, e poi un carter non vale l'altro, un esempio:
il vecchio sr a carburatore(minarelli) e il nuovo(piaggio) tutti e 2 mhr
il vecchio(come ogni minarelli) accelleravi partva piano e poi dun tratto si apriva!, il nuovo era piu' lineare e andava di piu'
qst t do ragione ma è dovuto alla taratura
e sopratutto alla fluidodinamica piaggio ke da originale è davvero curata(nn so se hai mai aperto un piaggio è davvero bello,ma nn t puoi divertire a lavorarlo in base alle tue aspettative)
 
3573684
3573684 Inviato: 3 Feb 2008 10:50
 

comet125 ha scritto:
qst t do ragione ma è dovuto alla taratura
e sopratutto alla fluidodinamica piaggio ke da originale è davvero curata(nn so se hai mai aperto un piaggio è davvero bello,ma nn t puoi divertire a lavorarlo in base alle tue aspettative)


piaggio non ne ho aperti, ma quel po che togli ai piaggio è piu' che sufficiente per passare un minarelli dove ti sei sbizzarrito a lavorarci.possiamo dire per assurdo che i piaggio è come se fossere gia in parte lavorati prima di uscire di fabrica quindi c'è meno lavoro da fare!
 
3578374
3578374 Inviato: 3 Feb 2008 20:00
 

ma esiste il blocco aprilia...
ho trovato un sacco di esempio...uno questo e c'è ne sono tanti...

Marmitta LEOVINCE TT silenziatore in alluminio completa di mollette frizione e rulli alleggeriti per SR 50 DI-TECH iniezione prima serie blocco Aprilia. NON MONTA SU BLOCCO MINARELLI O PIAGGIO!
 
3580908
3580908 Inviato: 4 Feb 2008 9:11
 

l' attaco per i minarelli,per suzuki,per piaggio sono diversi tra loro quindi perchè fai ste domande senza senso?

ah..............i minarelli non hanno mai fatto blocchi ad iniezione
 
3583894
3583894 Inviato: 4 Feb 2008 14:48
 

il mio amico ha il blocco motore aprilia che è diverso da quello piaggio minarelli e morini-suzuki....
io sinceramente non ne avevo mai sentito parlare....voi? vi sembra buono,lo consocete?
(QUESTO LO HA DETTO UN meccanico e degli annunci su ebay... icon_wink.gif )
 
3583914
3583914 Inviato: 4 Feb 2008 14:49
 

si è buono ce l' ho anche io, ma da tanti problemi!
 
3584218
3584218 Inviato: 4 Feb 2008 15:18
 

ah bene.....anche tu sul ditech o su un altro motorello?
 
3584727
3584727 Inviato: 4 Feb 2008 16:07
 

mapo4race ha scritto:
ah bene.....anche tu sul ditech o su un altro motorello?
scusa dicci il gt cm è posizionato
 
3584993
3584993 Inviato: 4 Feb 2008 16:35
 

comet125 ha scritto:
mapo4race ha scritto:
ah bene.....anche tu sul ditech o su un altro motorello?
scusa dicci il gt cm è posizionato


no...su che motorino aveva il motore aprilia...
avete un articolo dove parla di questo blocco? pro e contro e una eventuale elaborazione?
 
3585058
3585058 Inviato: 4 Feb 2008 16:42
 

mapo4race ha scritto:


no...su che motorino aveva il motore aprilia...
avete un articolo dove parla di questo blocco? pro e contro e una eventuale elaborazione?
hai già provato cn il cerca?
 
3586779
3586779 Inviato: 4 Feb 2008 19:05
 

si....ma talmente sono fortunato che trovo le mie stesse domande ma topic con massimo 4 risposte... icon_mrgreen.gif
 
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