simeo ha scritto:
Sono moto agli estremi...
hanno poco in comune, se non il nome "Moto", le due ruote e il motore
Monster
ottima per iniziare e ottima per iniziare a divertirsi... potrebbe andarti stretta dopo poco (dipende dalla tua indole...
) è un due cilindri, generoso il giusto e che si lascia domare con grande facilità!! Buona la ciclistica
Duke
è un mono... il suo terreno ideale sono le strade di montagna e le tutte curve...
nonostante abbia un allungo paragonabile al monster (effettivi supera i 170) non si trova molto a suo agio nei viaggi e nelle autostrade... è una moto che ha un senso in un dato contesto!! Il mono consuma tanto, si logora prima e vibra abbastanza...
Triple
il tre cilindri la rende completa sotto ogni punto di vista... comoda e maneggevole in città (proprio come le altre due) all'occorrenza sfodera la giusta grinta (i cavalli sono tanti, specie se la si prende in considerazione come prima moto)!! Il motore spinge tanto e da subito... presa la mano è una moto in grado di dare grandi soddisfazioni... Garantisce un ottimo allungo, ottima ripresa... unico neo... la capacità di carico davvero limitata.
.. (la sola borsa serbatoio, gli scarichi alti non consentono di ancorare nulla alla sella )!!
Ciclistica non al top per essere un'inglesina; in ogni caso allineata alla concorrenza japponese e alla monster
non è vero,se guardi tra gli accessori cè una bellissima borsa da sella della triumph che non costa nemmeno una follia!! ;-)logico non ci si può montare le borse laterali....ma non vedo che senso avrebbero su una moto del genere!