Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
hmm ditemi un po pls [monster 695, street triple o duke 690]
3567258
3567258 Inviato: 2 Feb 2008 10:41
 

simeo ha scritto:


icon_confused.gif bhè la duke in città è fenomenale... pesa davvero poco icon_biggrin.gif da quanto ho capito la userebbe in città icon_biggrin.gif o no??? eusa_eh.gif


Hai idea di quanto si possa SOFFRIRE in autostrada con un grosso monocilindrico? Inoltre un mono sportivo non è particolarmente indicato per la città, perchè ai bassi strappa. Resterebbe solo l'agilità. Inoltre la tua zavorra probabilmente si getterebbe dalla moto dopo 10 minuti, la sella è piccola (sarebbe già diverso fosse l'SM).

Vai col Triple e stai tranquillo, a te serve un motore fluido; forse un 4 cilindri sarebbe addirittura meglio
 
3567749
3567749 Inviato: 2 Feb 2008 12:11
 

CroccoPollo ha scritto:


Hai idea di quanto si possa SOFFRIRE in autostrada con un grosso monocilindrico? Inoltre un mono sportivo non è particolarmente indicato per la città, perchè ai bassi strappa. Resterebbe solo l'agilità. Inoltre la tua zavorra probabilmente si getterebbe dalla moto dopo 10 minuti, la sella è piccola (sarebbe già diverso fosse l'SM).


ammesso che anche io mi muoverei sulla triple (per pura curiosità di cambiare), io ho avuto solo un bicilindrico in linea e un mono...
il mono strappa le prime volte, ma presa la giusta confidenza con gas/frizione, nelle tratte urbane diventa anche divertente da usare (nei limiti della sicurezza naturalmente)!!!
Poi diciamolo chiaramente... la triple ha sempre 110cv con un tiro centrato ai medi... quindi non è che sia una passeggiata salire su e guidarla in scioltezza icon_confused.gif
Come accennavo dipende sempre dall'indole del nostro amico... icon_biggrin.gif se se la sente nessuna moto è inadatta icon_wink.gif

Sul discorso autostradale hai pienamente ragione, io tipicamente se posso evitare l'autostrada lo faccio volentieri... è noiosa, troppo trafficata, e non offre la possibilità di svago!!
il vero problema della duke è che costa tanto icon_confused.gif troppo direi, però non nascondo sia un prodotto davvero interessante!!
Il problema zavorra è molto individuale invece... l'estate 2006 ho incrociato (in viaggio) due vacanzieri a bordo di una 999... avevano percorso 500km... icon_biggrin.gif
 
3615972
3615972 Inviato: 7 Feb 2008 18:12
 

PaoloKawa ha scritto:


sei un veggente????
il fatto che il monster vecchio sia durato molto non implica che il nuovo modello farà la stessa strada... dipende tutto dai dati di vendita.
La 999 è stata erede della 998, ma l'hanno cambiata dopo 4 anni (e in mezzo ci hanno messo un leggero restyling).... icon_wink.gif


La serie ST non hà avuto successo di vendite ma è rimasta in produzione per 10 anni, il multistrada non fà grandi numeri ma è ancora in produzionema , non c' è bisogno di sfere di cristallo.

I modelli SBK cambiano spesso per ragioni sportive.
 
3623154
3623154 Inviato: 8 Feb 2008 15:19
 

Matrix7117 ha scritto:
Ma un sacrificio e prendere la superduke 990?


quoto è bellissima
 
3623249
3623249 Inviato: 8 Feb 2008 15:29
 

simeo ha scritto:


il vero problema della duke è che costa tanto icon_confused.gif troppo direi, però non nascondo sia un prodotto davvero interessante!!


Sospensioni WP completamente regolabili, pompe radiali, pinza radiale brembo, telaio a traliccio, cerchi marchesini, centralina con 4 mappature...

io direi che il prezzo è giusto icon_smile.gif
 
3628978
3628978 Inviato: 9 Feb 2008 11:46
 

Si, ma magari ad uno che non è uno specialista possono anche non interessare
 
3629315
3629315 Inviato: 9 Feb 2008 12:45
 

simeo ha scritto:


ammesso che anche io mi muoverei sulla triple (per pura curiosità di cambiare), io ho avuto solo un bicilindrico in linea e un mono...
il mono strappa le prime volte, ma presa la giusta confidenza con gas/frizione, nelle tratte urbane diventa anche divertente da usare (nei limiti della sicurezza naturalmente)!!!
Poi diciamolo chiaramente... la triple ha sempre 110cv con un tiro centrato ai medi... quindi non è che sia una passeggiata salire su e guidarla in scioltezza icon_confused.gif
Come accennavo dipende sempre dall'indole del nostro amico... icon_biggrin.gif se se la sente nessuna moto è inadatta icon_wink.gif

Sul discorso autostradale hai pienamente ragione, io tipicamente se posso evitare l'autostrada lo faccio volentieri... è noiosa, troppo trafficata, e non offre la possibilità di svago!!
il vero problema della duke è che costa tanto icon_confused.gif troppo direi, però non nascondo sia un prodotto davvero interessante!!
Il problema zavorra è molto individuale invece... l'estate 2006 ho incrociato (in viaggio) due vacanzieri a bordo di una 999... avevano percorso 500km... icon_biggrin.gif


Simeo docet 0510_inchino.gif
 
3630187
3630187 Inviato: 9 Feb 2008 14:45
 

lascia perdere quelle cianfrusaglie icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

prenditi un bellissimo tnt 899 e ti diverti ovunque icon_wink.gif

ok faccio da bersaglio potete sparare icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3630497
3630497 Inviato: 9 Feb 2008 15:18
 

dark un benelli???? ne ho forse visti in giro due, e a sentire cosa ne dicono meglio lasciare perdere, affidabilita zero e i ricambi te li devi costruire
 
3633390
3633390 Inviato: 9 Feb 2008 22:57
 

gilgamesh ha scritto:
dark un benelli???? ne ho forse visti in giro due, e a sentire cosa ne dicono meglio lasciare perdere, affidabilita zero e i ricambi te li devi costruire

però è bellissima icon_wink.gif
 
3634057
3634057 Inviato: 10 Feb 2008 8:41
 

Zoso ha scritto:
simeo ha scritto:


il vero problema della duke è che costa tanto icon_confused.gif troppo direi, però non nascondo sia un prodotto davvero interessante!!


Sospensioni WP completamente regolabili, pompe radiali, pinza radiale brembo, telaio a traliccio, cerchi marchesini, centralina con 4 mappature...

io direi che il prezzo è giusto icon_smile.gif


un prodotto di alta qualità, lo ammetto... icon_confused.gif ma personalmente ripiegherei sul 690 Supermoto icon_biggrin.gif che alla fine non è neppure un ripiego... e la si strappa a più di 1000€ in meno icon_biggrin.gif (per non parlare della km0... ne ho vista una prestige, quindi coi cerchi Marchesini, a 6500... e montava già lo street legal Akra eusa_drool.gif eusa_drool.gif )

Tornando comunque in argomento... icon_mrgreen.gif io sono un pò di parte, riferito ai mono, perchè amante di curve e tornanti icon_biggrin.gif, ma non posso nascondere che la triple mi incuriosisce abbastanza icon_biggrin.gif

piccolo ot: la benelli TNT è stupenda icon_biggrin.gif però è come una donna estremamente bella icon_mrgreen.gif : problemi di "carattere&funzionamento" e elevati costi di gestione icon_mrgreen.gif !!! Meglio una più modesta "acqua e sapone" icon_mrgreen.gif
 
3637409
3637409 Inviato: 10 Feb 2008 18:26
 

dark-fatality ha scritto:

però è bellissima icon_wink.gif


effettivamente ha il suo fascino, e una moto direi esclusiva pero se la devo tenere in box oppure dal conce per gran parte della stagione meglio un garelli vip4 icon_mrgreen.gif come quello che ho visto ieri a bellagio con gli altri raga del tinga icon_wink.gif
 
3639903
3639903 Inviato: 10 Feb 2008 22:32
 

gilgamesh ha scritto:


effettivamente ha il suo fascino, e una moto direi esclusiva pero se la devo tenere in box oppure dal conce per gran parte della stagione meglio un garelli vip4 icon_mrgreen.gif come quello che ho visto ieri a bellagio con gli altri raga del tinga icon_wink.gif
purtroppo non ho mai avuto occasione di parlare con un proprietario di tnt
quello che mi fà venire dei dubbi
è il fattore leggenda di inaffidabilità che regna anche su ducati
il problema è che magari la cosa si ferma alla soglia di leggenda

da quanto ho letto su sbk italia il tnt 1130
richiede solo un occhio di riguardo nei confronti del motorino di avviamento (che con un po' di manualità si tiene in ordine con poco)
e la sostituzione della batteria
questa cosa non mi fermerebbe se avessi i soldi per potermi permettere una moto che mi strapiace icon_wink.gif
ciò non significa che benelli non sia tenuta a migliorare la situazione
 
3640831
3640831 Inviato: 11 Feb 2008 8:08
 

io ho sempre sentito parlare male delle centraline, puo darsi che abbiano risolto il problema anche perche e una cosa che sento da un paio di anni, per il resto oltre al costo non mi piacciono alcune soluzioni tipo le ventoline laterarali che allargano la linea della moto in maniera eccessiva
 
3784992
3784992 Inviato: 27 Feb 2008 17:24
 

Se non fosse per la questione depo ti consiglierei la ktm (io ne sono innamorato), a questo punto sceglierei la triumph dalla sua linea inconfodibile e attraente.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©