va a finire anke nei minarelli sopra la ruota...pero devi comprare il collettore dritto+un rialzo da mettere tra il collettore e il pacco lamellare ke inclina il carburatore verso la ruota+il telaietto reggiblocco motore modificato+ il filtro
no...io dico solo con il collettore dritto senza modifiche al telaietto e rialzo..dove va a finire il filtro solo con il collettore dritto nei minarelli?
se metti il collettore dritto senza girarlo verso la ruota t va a finire esattamente sopra al g.t....comunque secondo me se lo metti senza girarlo sopra la ruota nn avrai grandi miglioramenti perché se c pensi la miscela dovra fare un giro un po "intortato" prima di arrivare al g.t. sikke meglio lasciarlo originale
ma ne sei sicuro? perchè nai piaggio col collettore dritto si gira tipo dal carter alla ruota..invece come dici tu se va dal lato sinistro al gt quindi al centro gira nel senso opposto?
nei minarelli se metti solo il collettore dritto senza girarlo dietro il carburatore ti va girato nella parte esattamente opposta ai piaggio...per esempio se in un motore piaggio con collettore dritto l imbocco del carburatore sara rivolto verso ruota posteriore del motorino nei minarelli sara rivolto verso la ruota anteriore del motorino...aspetta 5 minuti ke t faccio vedere una foto...nn si vede tanto bene ma si vede qlks
Link a pagina di Img516.imageshack.us questo è un collettore dritto in un motore piaggio (poco preparato ) ke risulta girato verso la ruota posteriore...mentre questo è un collettore dritto in un minarelli senza essere stato girato verso la ruotahttp://img175.imageshack.us/img175/1589/scarabeomalossi2nz3.jpg come vedi è girato verso l anteriore del motorino...si vede poco ma avevo solo questa foto
se nn t piace verso
la ruota anteriore puoi fare qst modifica artigianale senza comprare i ltelaietta ke secondo me sn soldi buttati spendi più d 100E solo per mettere il collettore diritto
da qst foto s vede la modific artigianle
scusate, il topic è vekkio...ma se io prendo un collettore malossi dritto da abbinare ad un 21, e lo giro verso la ruota solo modificando il telaietto senza la staffetta di rialzo ce qualke problema???
e nel verticale con il collettore dritto che si fà??montando un mikuni mihanno detto che ci vuole quello dritto, servono telaaietti o roba simile o si monta direttamente
scusate, il topic è vekkio...ma se io prendo un collettore malossi dritto da abbinare ad un 21, e lo giro verso la ruota solo modificando il telaietto senza la staffetta di rialzo ce qualke problema???
oggi ho preso il collettore dritto malossi 22x28, lo messo sui carter sabbiati che ho a casa però ho notato che il carbu sta un pò troppo inclinato e temo che la benzina rimanga nella vaschetta quando vado in giro...è possibile??? o va bene anche se sta così???
se non hai la basetta per alzare il collettore non lavora bene il carburatore.
il carburatore piu è in orizzontale e meglio lavora.. fino a un 30 gradi di inclinazione puo lavorare senno no
ste_AEROX
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