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dopo il variatore [cosa montare per potenziare?]
3533587
3533587 Inviato: 29 Gen 2008 13:52
Oggetto: dopo il variatore [cosa montare per potenziare?]
 

Ciao a tutti, ho un liberty 125, e mercoledi ci montero il variatore multivar 2000 sapete dirmi quale potra essere la mia prossima modifica escudendo il motore e secondo voi servirebbe che io ci mettessi i rapporti sec. grazie in anticipo
 
3533925
3533925 Inviato: 29 Gen 2008 14:23
 

oltre al vario senza toccare il gt rimane filtro aria che te lo fa respirare meglio e lo scarico per avere un po' in +, per i secondari diminuirebbe accelereazione e ripresa e il guadagno di vmax nn è elevato perchè il gt originale nn riesce a spingerli, avresti pochi cambiamenti quindi e per me nn ne vale la pena
 
3535268
3535268 Inviato: 29 Gen 2008 16:14
 

i rapporti + lunghi nemmeno ce la fa a tirarli...montandoli poi il motorino fa 30... senza vambiare gt mi sa ke puoi fermarti al vario icon_wink.gif
 
3535380
3535380 Inviato: 29 Gen 2008 16:29
 

beverlyman ha scritto:
i rapporti + lunghi nemmeno ce la fa a tirarli...montandoli poi il motorino fa 30... senza vambiare gt mi sa ke puoi fermarti al vario icon_wink.gif


emh...io li ho montati nel mio ex liberty e mi prendeva 121
 
3535458
3535458 Inviato: 29 Gen 2008 16:38
 

scusa il motore del liberty ql è?
 
3535646
3535646 Inviato: 29 Gen 2008 17:01
 

Metti mollettine gialle della friz....e se lo fanno un correttore di coppia malossi!!!Poi come hanno detto gli altri una bella marmitta!!

Ultima modifica di sh4ever il 29 Gen 2008 17:11, modificato 1 volta in totale
 
3535667
3535667 Inviato: 29 Gen 2008 17:03
 

i rapporti allungati conviene metterli se cambi il GT , su un originale personalmente non li metterei , come prossimo lavoro fai lavorare la testa per avere piu' compressione
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SH 150 a carb.-Variatore Malossi Multivar con rulli da 8,5 gr-Ventilvar-mozzo accorciato 1mm-frizione originale-mollettine rosse Malossi-molla di contrasto originale-cinghia originale-carburazione rivista
 
3535779
3535779 Inviato: 29 Gen 2008 17:14
 

quoto sh plus i rapporti sul gt originale nn servono
 
3536433
3536433 Inviato: 29 Gen 2008 18:13
 

secondo me nn serve nemmeno la marmitta,una eroad meno di 200 euro nn si trova e tt qst vantaggi in effetti nn li da icon_wink.gif
 
3538313
3538313 Inviato: 29 Gen 2008 20:42
 

beverlyman ha scritto:
secondo me nn serve nemmeno la marmitta,una eroad meno di 200 euro nn si trova e tt qst vantaggi in effetti nn li da icon_wink.gif


io la 4road l ho presa 100 euro
 
3539089
3539089 Inviato: 29 Gen 2008 21:40
 

SiLeNt-TiGeR ha scritto:


io la 4road l ho presa 100 euro


intendevo nuova icon_wink.gif
 
3539349
3539349 Inviato: 29 Gen 2008 21:59
 

SiLeNt-TiGeR ha scritto:


io la 4road l ho presa 100 euro

ma solo il silenziatore , il collettore l'hai fatto tu !!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
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3540057
3540057 Inviato: 29 Gen 2008 23:06
 

ma scusate se metto il mollone e in piu le melle della frizione gialle nn perdo accellerazione
 
3540101
3540101 Inviato: 29 Gen 2008 23:11
 

guadagni in accellerazione , perderai un minimo in allungo , avrai un motore sempre alto di giri e sprecherai potenza , rimani la molla di contrasto originale(il mollone) e metti le mollettine nella frizione piu' rigide le gialle
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