albojojo90 ha scritto:
allora la cosa è semplice come disse il mio meccanico non è che converti il tuo motorino da originale a 70cc ... puoi anche farlo ma non ti andra' un gran che meglio e ti consumerà solo di piu' .. a quanto ho capito non lo hai elaborato per niente... quindi ti consiglio:
metti un base e fai il rodaggio con il carburo originale da 12 ( tanti devi andare piano come sro facendo io)
finito il rodaggio meti un buon carburatore ( 70 euri montato)
e quasi per forza appena finito il rodaggio una buona marmitta come quelle citate prima (top giannelli leovinci 70 .. fai tu)
poi il grosso è fatto avrai almeno il doppio della potenza che hai ora .. questo no significa che adesso ti fa 80 e dopo 160 pero' avrai delle soddisfazione ..
dopo devi semplicemente mettere un vario e ti andra a bestia
Il carburatore originale dei piaggio è il 17.5...comunque se devi convertirlo a carburo metti un bel 2+ con relativa ela che va abbastanza forte..