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Inviato: 28 Gen 2008 19:56 Oggetto: Hornet k7...In quale posizione il Mono Posterire
A quale Tacca tenete il Mono Posteriore dell'Hornet k7???
Io l'ho cambiato sabato dal 1° che era e l'ho spostato al 3° e mi trovo decisamente meglio, moto piu rigida e piantata a terra, e con zavorrina è ok...
voi a che "tacca" tenete?
E se volete dite pure il perchè e come vi ci trovate...
Lamps...
alemoto86
Impennata
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Inviato: 28 Gen 2008 20:29
ho messo la prima tacca perchè è quella di fabrica.. ora proverò a mettere sulla 3 tacca. si gira con le mani la ghiera ?
gnokketto
Senza Freni
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Inviato: 28 Gen 2008 20:30
Peso 80 kg , quarta tacca, ottimo compromesso guida medio-sportiva/confort. Ma in 2 , con mio fratello (75kg) in curvoni veloci il mono comincia un pochino a ''pompare'' ad ogni irregolarità dell'asfalto.
Con Zavorrina (50kg) ed andatura turisca ,quarta tacca tutto ok.
Con la mano devi avere una bella forza... io mi sono aiutato con una pinza .
Ma la honda non la fa uscire con il mono sulla terza tacca?
TF444
Senza Freni
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Inviato: 28 Gen 2008 20:34
Solitamente escono nella terza o seconda tacca, io se non ricordo male l'ho portato alla quinta o sesta... ...dato che non sono proprio un peso piuma e viaggio spessissimo in coppia...
Teo-HDi
MotoGp
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Inviato: 28 Gen 2008 20:36
Io 3 tacca. compromesso tra guida sportiva e uso in citta'.
nella sacchetta degli attrezzi danno una chiave a C che serve a regolare il mono.
Ludo80
Senza Benza
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Inviato: 28 Gen 2008 21:03
pure a me mi hanno detto che esce di casa nella 3 tacca ma ho mandato tutto indietro fino alla prima ma più di li nn andava (in pratica sforzavo ma nn girava) mentre invece andavo in avanti scattava, dunque lo ho riazzerato (dunque portato come era) e poi spostato alla 3° tacca...
P.S.= per regolarlo c'è una chiave più grossa e strana a forma di C con sua prolunga, si incastra e si fa girare;
in posizione opposta di dove si trova la marmitta se si gira in direzione della marmitta si alza di numero ( senso antiorario mi pare) e invece per abbassare viceversa...
Scusate le lunghezza, comunque mi sembra che sia molto utile questo topic no???
alemoto86
Impennata
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Inviato: 28 Gen 2008 21:07
Infatti vi ringrazio per le info. Volevo indurire un pò il mono visto che questo W-E sono andato in 2 e la moto si era alleggerita davanti.
comunque io sono con regolazione "di fabbrica" quindi penso 3° tacca.
V!
bbb77
Solo Gas
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Inviato: 29 Gen 2008 12:12
se non mi sbaglio la regolazione di fabbrica dell'ammortizzatore posteriore è sulla seconda tacca, infatti per me va bene così, la metto sulla terza o quarta tacca solo quando devo fare dei viaggi in coppia o quando carico la moto con le borse laterali
shiftyhornet
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Gen 2008 12:35
di fabbrica è sulla seconda tacca, io che peso dai 76-80 kg (vado a periodi) se nn lo tengo sulla 4 tacca in svariate curve mi "rimbalza"
terron
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Inviato: 29 Gen 2008 12:51
Ciao
anche io da quando l'ho ritirata dal conce...non l'ho mai modificato i Mono.
anche se mi piacerebbe indurirlo un po per renderla un attimino più sportiva.
Lamps
AlexB
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Inviato: 1 Feb 2008 0:24
Io mi trovo molto bene cosi, se mi va passerò a 4 a vedere se è troppo rigida o va bene lo stesso... vedremo...
alemoto86
Impennata
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Inviato: 1 Feb 2008 18:25
Piccola precisazione..........
La mia piccola aveva tarato il mono sulla 2° tacca di fabbrica.
Ora dopo il 1° tagliando l'ho fatto passare al 3° livello.
Quindi ORA la mia vecchia risposta (3°) è esatta.
Cià!
bbb77
Solo Gas
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