Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
SV 650 S [esiste depotenziata?]
3520839
3520839 Inviato: 27 Gen 2008 22:19
Oggetto: SV 650 S [esiste depotenziata?]
 

Prima di tutto un saluto a tutti i motociclisti icon_biggrin.gif !!
..tra circa un mesetto faccio i 18 e sarei interessato alla SV 650 S solo che non sono riuscito a capire se si può avere depotenziata o no icon_eek.gif .....mi affido a voi ..grazie a tutti per le risposte
LAMPS!
 
3521056
3521056 Inviato: 27 Gen 2008 22:37
Oggetto: Re: SV 650 S [esiste depotenziata?]
 

mambo90 ha scritto:
Prima di tutto un saluto a tutti i motociclisti icon_biggrin.gif !!
..tra circa un mesetto faccio i 18 e sarei interessato alla SV 650 S solo che non sono riuscito a capire se si può avere depotenziata o no icon_eek.gif .....mi affido a voi ..grazie a tutti per le risposte
LAMPS!
Se non mi sbaglio, e non vorrei dire una stronzata,anche se ne sono al 99% sicuro..ESISTE!

Mi pare di aver letto sui listini del nuovo della sv 650 normale anche la versione Depo.

Credo che non faccia differenza tra la naked e la S icon_wink.gif
 
3521089
3521089 Inviato: 27 Gen 2008 22:41
 

se è così sono troppo icon_biggrin.gif .....aspettiamo altre conferme... tu parli solo del modello 08 o anche i precedenti?
 
3521140
3521140 Inviato: 27 Gen 2008 22:47
 

anche a me sembra di aver letto della versione depotenziata da qualche parte...anche dei modelli più vecchi... icon_wink.gif
 
3521154
3521154 Inviato: 27 Gen 2008 22:49
 

mambo90 ha scritto:
se è così sono troppo icon_biggrin.gif .....aspettiamo altre conferme... tu parli solo del modello 08 o anche i precedenti?


credo che la SV mkII (>03) avesse la versione depo icon_wink.gif
 
3521177
3521177 Inviato: 27 Gen 2008 22:52
 

io sapevo che per i vecchi modelli era possibile solo sulla naked...sui nuovi modelli invece pure il concessionario ha detto che si deve informare perchè non lo sa....
 
3521486
3521486 Inviato: 27 Gen 2008 23:32
 

mambo90 ha scritto:
io sapevo che per i vecchi modelli era possibile solo sulla naked...sui nuovi modelli invece pure il concessionario ha detto che si deve informare perchè non lo sa....


quello è vero io sapevo sulle N e nn sulla S

comunque potresti trasformare tu la N in S icon_wink.gif
 
3609469
3609469 Inviato: 6 Feb 2008 22:28
 

no non esiste S depotenziata. Solo N.
comunque secondo me è anche meglio la naked depotenziata, oltre a essere piu bella è piu maneggevole e facile da guidare (specie se intendi usarla x fare l'esame della patente)
 
3609992
3609992 Inviato: 6 Feb 2008 23:14
 

makkio ha scritto:
no non esiste S depotenziata. Solo N.
comunque secondo me è anche meglio la naked depotenziata, oltre a essere piu bella è piu maneggevole e facile da guidare (specie se intendi usarla x fare l'esame della patente)


sicuro, per l'esame della patente una semimanubri da tanti grattacapi nell'otto
invece con la naked lo farei ad occhi chiusi

ps. però anch'io preferisco la S icon_lol.gif
 
3610187
3610187 Inviato: 6 Feb 2008 23:38
 

guarda, io ti parlo da possessore di 650 naked.
Ho fatto l'esame della patente con la mia, l'8 ti garantisco che a meno che tu non abbia gia una discreta pratica con le moto non è proprio semplicissimo...immagino con la S.
A me la S non piace esteticamente....poi sono gusti, resta il fatto che depotenziata non esiste. Trasformare una naked in S poi non è cosi semplice quanto sembra, ho sentito persone ke hanno avuto non poco da fare.
Per il resto che posso dire...secondo me è un'ottima moto anche per iniziare, io ho iniziato cosi, e mi sto trovando bene. Anche alla linea che magari puo non piacere (ricordo ke depotenziata esiste solo la versione nuova, non quella con telaio in tubi) poi ti abitui e diventa piacevole (naked).
 
3611166
3611166 Inviato: 7 Feb 2008 9:41
 

makkio ha scritto:
Anche alla linea che magari puo non piacere (ricordo ke depotenziata esiste solo la versione nuova, non quella con telaio in tubi) poi ti abitui e diventa piacevole (naked).


perchè nn dovrebbe piacere? io la trovo fantastica icon_mrgreen.gif
 
3611269
3611269 Inviato: 7 Feb 2008 10:00
 

non dovrebbe piacere perchè non è mai piaciuta...lo testimonia il fatto che la SVendono ( icon_biggrin.gif ) nuova a molto meno di 5000 euro...e la 1000 hanno pure smesso di importarla da noi, gran peccato, perchè sono entrambe due moto ottime.
comunque se ti piace allora sei a cavallo....prendila!
 
3696440
3696440 Inviato: 17 Feb 2008 12:39
 

ma quindi non c'è nessuno che sa con certezza se è depotenziabile o no? sarebbe la moto perfetta..
 
3696459
3696459 Inviato: 17 Feb 2008 12:41
 

ho detto di no!
 
3696567
3696567 Inviato: 17 Feb 2008 12:53
 
 
3696641
3696641 Inviato: 17 Feb 2008 13:03
 

è elaborata abbastanza pesantemente...potrebbe essere una naked trasformata in S....

io la prenderei...è proprio una bella occasione!
 
3696704
3696704 Inviato: 17 Feb 2008 13:13
 

se non fosse per i km che sono troppi.. quindi secondo te non è una s diciamo originale
 
3697175
3697175 Inviato: 17 Feb 2008 14:11
 

assolutamente...quando l'ho presa io ho scoperto che la S depotenziata non esiste. comunque trasformarla in S la naked non è complicato.
comunque 30000 km non sono molti, la sv ha un motore molto affidabile, arriva facilmente a 100000 km...poi dipende come sono stati fatti.
A 3000 euro una depotenziata cosi comunque secondo me non se trova...prova a vedere su sv-italia chisà è di qualcuno di loro....
 
3697390
3697390 Inviato: 17 Feb 2008 14:37
 

ok, ma secondo te quanto verrebbe a costare trasformare la n in s?
 
3697563
3697563 Inviato: 17 Feb 2008 14:57
 

comunque si è uno di loro, c'è l' annuncio anche su quel forum
 
3697772
3697772 Inviato: 17 Feb 2008 15:33
 

se mi dai link vediamo se è un utente che conosco dato che sono registrato
 
3698263
3698263 Inviato: 17 Feb 2008 16:56
 
 
3698858
3698858 Inviato: 17 Feb 2008 18:16
 

si è un utente ben conosciuto di la...e infatti lo dice lui stesso che è una naked trasformata in S...
secondo me non è male dai...
 
3698946
3698946 Inviato: 17 Feb 2008 18:27
 

purtroppo ancora non ho diciottanni, era solo per informazione a questo punto chiederò quanto costa trasformarla, magari con la carena completa in VTR aftermarket
 
3699809
3699809 Inviato: 17 Feb 2008 19:59
 

non dovrebbe costare molto.
Ti elenco in breve quel che serve:
- Telaietto reggicupolino
- Piastra superiore di sterzo (se vuoi i semimanubri)
- Cupolino al gran completo
- comando freno

dovrebbe essere tutto se non vado errato...
 
3702118
3702118 Inviato: 17 Feb 2008 22:46
 

mmm.. ok, a me interessavano in caso anche le carene complete (che aftermarket costano sui 200 euro) ci risparmio qualcosa? per esempio sul cupolino..
 
3702430
3702430 Inviato: 17 Feb 2008 23:16
 

non penso, comunque per maggiori info puoi provare a chiedere direttamente in sv italia...li sanno tutto!
 
3702573
3702573 Inviato: 17 Feb 2008 23:41
 

makkio ha scritto:
non dovrebbe costare molto.
Ti elenco in breve quel che serve:
- Telaietto reggicupolino
- Piastra superiore di sterzo (se vuoi i semimanubri)
- Cupolino al gran completo
- comando freno

dovrebbe essere tutto se non vado errato...


ma la scelta dei semimanubri nn è obbligatoria mettendo il cupolino? icon_confused.gif

mi sembra che i manubri origianali finiscono per sbatterci contro...
 
3702693
3702693 Inviato: 18 Feb 2008 0:07
 

infatti molti tagliano un po il plexy.
ma personalmente io unam oto col cupolino e il manubrio alto proprio non la riesco a concepire icon_mrgreen.gif
 
3706413
3706413 Inviato: 18 Feb 2008 15:43
 

ho paura che però fare una cosa del genere costi uno sproposito..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

Forums ©