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Inviato: 27 Gen 2008 12:20 Oggetto: Carburatore 24 con attacco miscelatore,quale??
Ciao a tutti,fra poco devo ordinare un carburatore 24 su biolla motors,però io ne volevo uno con attacco al miscelatore.Volevo sapere voi quale mi consigliate DI QUELLI CHE VENDONO SU BIOLLA. E se mi scrivete il numero del'articolo mi fate un favore.
Grazie
RikiRich
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Inviato: 27 Gen 2008 12:28
24 mikuni
bws92
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Inviato: 27 Gen 2008 12:32
comunque se si mette un 24 di solito si hanno ela trofeo o semi-trofeo e quindi viene eliminatoe il miscelatore... quindi non penso ci siano carburatori 24 con il miscelatore
bws92
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Inviato: 27 Gen 2008 12:33
se vuoi cè il 28 dmp di carburatore, per il quale puoi sceglierl'attacco o al miscelatore
bws92
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Inviato: 27 Gen 2008 12:34
bws92 ha scritto:
comunque se si mette un 24 di solito si hanno ela trofeo o semi-trofeo e quindi viene eliminatoe il miscelatore... quindi non penso ci siano carburatori 24 con il miscelatore
Io infatti ho un ela semi trofeo completa con il tpr ecc..
Ma avrei preferito nn togliere il miscelatore..ma si guadagba qualcosa togliedolo?
RikiRich
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Inviato: 27 Gen 2008 12:37
non si gadagna niente ma si è molto più sicuri, poichè metti il caso che ti si inceppa o blocca il misclatore tu hai la certezza di grippare purtroppo, mentre senza il miscelatore la benzina scende dal serbatoio già miscelata con l' olio comunque cè il 28 dmp se vuoi con il attacco o per depressore o miscelatore ciao
se lo prendi senza miscelatore ( consigliato su elaborazioni spinte) prendi il 24 mikuni specie se hai il tpr o l' athena racing
bws92
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Inviato: 27 Gen 2008 12:44
bws92 ha scritto:
non si gadagna niente ma si è molto più sicuri, poichè metti il caso che ti si inceppa o blocca il misclatore tu hai la certezza di grippare purtroppo, mentre senza il miscelatore la benzina scende dal serbatoio già miscelata con l' olio comunque cè il 28 dmp se vuoi con il attacco o per depressore o miscelatore ciao
se lo prendi senza miscelatore ( consigliato su elaborazioni spinte) prendi il 24 mikuni specie se hai il tpr o l' athena racing
Capito,comunque il 28 è troppo
RikiRich
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Inviato: 27 Gen 2008 12:47
secondo il 28 va bene,se hai un'ela semitrofeo,a filo di gas stai sugli 80,basta andarci piano col gas e non avrai consumi pazzeschi
JACK89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Gen 2008 12:57
JACK89 ha scritto:
secondo il 28 va bene,se hai un'ela semitrofeo,a filo di gas stai sugli 80,basta andarci piano col gas e non avrai consumi pazzeschi
No guarda metto il 24 stage6 o mikuni che già mi consumerà abbastanza
Comunque questa è la mia ela:
Cilindro TPR
Albero Rhq
Carburatore 24
Complessivo Over Range Malossi
Marmitta Fabrizi new generation 2008
Accensione rotore interno Polini
Frizone MHR
Rapporti d'allungo Malossi
Collettore dritto
E basta credo.
Le mie domande sono queste:
Va bene come ela o manca qualcosa?
Qunti km devo fare di rodaggio
Che velocità massima posso raggiungere e a quanti km/h mi si alzerà?
Grazie
RikiRich
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Inviato: 27 Gen 2008 13:00
ti manca il filtro,come accensione meglio la selettra,della polini non ho sentito parlar bene,il tpr se vuoi che renda andrà lavorato
JACK89
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Gen 2008 13:36
JACK89 ha scritto:
ti manca il filtro,come accensione meglio la selettra,della polini non ho sentito parlar bene,il tpr se vuoi che renda andrà lavorato
Si il filtro ce l'ho già,mi sono dimenticato di scriverlo.
comunque metto la polini almeno mi lascia le luci.
RikiRich
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Inviato: 27 Gen 2008 13:42
quto con jack metti la selettra ma se vuoi tenere le luci metti la polini, allarga un po i travasi del tpr se vuoi e sabbia i carter per ottenere il massimo. poi togli il miscelatore e metti un 24 mikuni che è il massimo per il tpr comunque cambierei la fabrizi con una c 16
velocità effettiva con le mie modifiche sopra circa 120-125kmh penso..
metti anche la frizioe stage 6 regolabile o la delta clutch malossi..
fai circa 300 km di rodaggio aggiungendo ad ogni pieno un tappino d' olio se tieni il miscelatore, altrimenti fai la miscela al 2.5 o 3 %..
si alzerà di gas certamente...
che scooter hai??
bws92
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Inviato: 27 Gen 2008 13:42
ad aria o a lc?
bws92
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Inviato: 27 Gen 2008 13:49
f10 aria
RikiRich
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Inviato: 27 Gen 2008 13:51
allora dato che non hai un raffreddamento a lc ti consiglio nuovamente di togliere il miscelatore e di mettere inoltre una candela di grado termico adatto al tpr oppure fare la conversione a lc
bws92
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Inviato: 27 Gen 2008 17:28
Non mi piace molt togliere il miscelatore,ma se è meglio x il mio piccolo bolide lo farò
RikiRich
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Inviato: 27 Gen 2008 17:39
RikiRich ha scritto:
Non mi piace molt togliere il miscelatore,ma se è meglio x il mio piccolo bolide lo farò
bravo..si inizia cosi e poi si finisce in pista
brendola
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Inviato: 27 Gen 2008 17:43
brendola ha scritto:
bravo..si inizia cosi e poi si finisce in pista
Eh non mi dispiacerebbe,però ai miei genitori si.
E poi qua se voglio andare in pista devo andare in Francia,si è a due passi però
Lo userò solo in strada così x fare il cazzone e bastonare quelli che facevano i furbi quando io avevo il 50 originale o il 70 base
RikiRich
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