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Carburatore 24 con attacco miscelatore,quale??
3515705
3515705 Inviato: 27 Gen 2008 12:20
Oggetto: Carburatore 24 con attacco miscelatore,quale??
 

Ciao a tutti,fra poco devo ordinare un carburatore 24 su biolla motors,però io ne volevo uno con attacco al miscelatore.Volevo sapere voi quale mi consigliate DI QUELLI CHE VENDONO SU BIOLLA. E se mi scrivete il numero del'articolo mi fate un favore.
Grazie doppio_lamp.gif
 
3515761
3515761 Inviato: 27 Gen 2008 12:28
 

24 mikuni
 
3515786
3515786 Inviato: 27 Gen 2008 12:32
 

comunque se si mette un 24 di solito si hanno ela trofeo o semi-trofeo e quindi viene eliminatoe il miscelatore... quindi non penso ci siano carburatori 24 con il miscelatore
 
3515797
3515797 Inviato: 27 Gen 2008 12:33
 

se vuoi cè il 28 dmp icon_eek.gif di carburatore, per il quale puoi sceglierl'attacco o al miscelatore
 
3515800
3515800 Inviato: 27 Gen 2008 12:34
 

bws92 ha scritto:
comunque se si mette un 24 di solito si hanno ela trofeo o semi-trofeo e quindi viene eliminatoe il miscelatore... quindi non penso ci siano carburatori 24 con il miscelatore

Io infatti ho un ela semi trofeo completa con il tpr ecc..
Ma avrei preferito nn togliere il miscelatore..ma si guadagba qualcosa togliedolo?
 
3515826
3515826 Inviato: 27 Gen 2008 12:37
 

non si gadagna niente ma si è molto più sicuri, poichè metti il caso che ti si inceppa o blocca il misclatore tu hai la certezza di grippare purtroppo, mentre senza il miscelatore la benzina scende dal serbatoio già miscelata con l' olio icon_wink.gif comunque cè il 28 dmp se vuoi con il attacco o per depressore o miscelatore ciao icon_wink.gif
se lo prendi senza miscelatore ( consigliato su elaborazioni spinte) prendi il 24 mikuni specie se hai il tpr o l' athena racing icon_wink.gif
 
3515870
3515870 Inviato: 27 Gen 2008 12:44
 

bws92 ha scritto:
non si gadagna niente ma si è molto più sicuri, poichè metti il caso che ti si inceppa o blocca il misclatore tu hai la certezza di grippare purtroppo, mentre senza il miscelatore la benzina scende dal serbatoio già miscelata con l' olio icon_wink.gif comunque cè il 28 dmp se vuoi con il attacco o per depressore o miscelatore ciao icon_wink.gif
se lo prendi senza miscelatore ( consigliato su elaborazioni spinte) prendi il 24 mikuni specie se hai il tpr o l' athena racing icon_wink.gif

Capito,comunque il 28 è troppo icon_confused.gif icon_confused.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3515889
3515889 Inviato: 27 Gen 2008 12:47
 

secondo il 28 va bene,se hai un'ela semitrofeo,a filo di gas stai sugli 80,basta andarci piano col gas e non avrai consumi pazzeschi icon_wink.gif
 
3515961
3515961 Inviato: 27 Gen 2008 12:57
 

JACK89 ha scritto:
secondo il 28 va bene,se hai un'ela semitrofeo,a filo di gas stai sugli 80,basta andarci piano col gas e non avrai consumi pazzeschi icon_wink.gif

No guarda metto il 24 stage6 o mikuni che già mi consumerà abbastanza icon_mrgreen.gif
Comunque questa è la mia ela:
Cilindro TPR
Albero Rhq
Carburatore 24
Complessivo Over Range Malossi
Marmitta Fabrizi new generation 2008
Accensione rotore interno Polini
Frizone MHR
Rapporti d'allungo Malossi
Collettore dritto
E basta credo.
Le mie domande sono queste:

icon_arrow.gif Va bene come ela o manca qualcosa?
icon_arrow.gif Qunti km devo fare di rodaggio
icon_arrow.gif Che velocità massima posso raggiungere e a quanti km/h mi si alzerà?
icon_mrgreen.gif Grazie
 
3515980
3515980 Inviato: 27 Gen 2008 13:00
 

ti manca il filtro,come accensione meglio la selettra,della polini non ho sentito parlar bene,il tpr se vuoi che renda andrà lavorato
 
3516250
3516250 Inviato: 27 Gen 2008 13:36
 

JACK89 ha scritto:
ti manca il filtro,come accensione meglio la selettra,della polini non ho sentito parlar bene,il tpr se vuoi che renda andrà lavorato

Si il filtro ce l'ho già,mi sono dimenticato di scriverlo.
comunque metto la polini almeno mi lascia le luci. icon_confused.gif icon_wink.gif
 
3516308
3516308 Inviato: 27 Gen 2008 13:42
 

quto con jack metti la selettra ma se vuoi tenere le luci metti la polini, allarga un po i travasi del tpr se vuoi e sabbia i carter per ottenere il massimo. poi togli il miscelatore e metti un 24 mikuni che è il massimo per il tpr icon_wink.gif comunque cambierei la fabrizi con una c 16
velocità effettiva con le mie modifiche sopra circa 120-125kmh penso..
metti anche la frizioe stage 6 regolabile o la delta clutch malossi..
fai circa 300 km di rodaggio aggiungendo ad ogni pieno un tappino d' olio se tieni il miscelatore, altrimenti fai la miscela al 2.5 o 3 %..
si alzerà di gas certamente...
che scooter hai??
 
3516310
3516310 Inviato: 27 Gen 2008 13:42
 

ad aria o a lc?
 
3516352
3516352 Inviato: 27 Gen 2008 13:49
 

f10 aria icon_wink.gif
 
3516374
3516374 Inviato: 27 Gen 2008 13:51
 

allora dato che non hai un raffreddamento a lc ti consiglio nuovamente di togliere il miscelatore icon_wink.gif e di mettere inoltre una candela di grado termico adatto al tpr oppure fare la conversione a lc icon_twisted.gif
 
3517761
3517761 Inviato: 27 Gen 2008 17:28
 

Non mi piace molt togliere il miscelatore,ma se è meglio x il mio piccolo bolide lo farò icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3517873
3517873 Inviato: 27 Gen 2008 17:39
 

RikiRich ha scritto:
Non mi piace molt togliere il miscelatore,ma se è meglio x il mio piccolo bolide lo farò icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


bravo..si inizia cosi e poi si finisce in pista
 
3517926
3517926 Inviato: 27 Gen 2008 17:43
 

brendola ha scritto:


bravo..si inizia cosi e poi si finisce in pista

Eh non mi dispiacerebbe,però ai miei genitori si.
E poi qua se voglio andare in pista devo andare in Francia,si è a due passi però icon_confused.gif
Lo userò solo in strada così x fare il cazzone e bastonare quelli che facevano i furbi quando io avevo il 50 originale o il 70 base icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
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