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Inviato: 27 Gen 2008 11:56 Oggetto: consiglio elaborazione
ho un f12 con bloacco ad aria e monto i seguenti pezzi:
gt athena sporting
albero top racing
scarico athena sporting
carburatore 21 lavorato
filtro malossi e 13
frizione fly clutch con mollette rosse e mdc gialla
variatore multivar 2000 con rulli da 4,4
cinghia di trasm. kevlar belt
rapporti originali
centralina euro 0
cosa posso aggiungere per migliorare la mia ela???o al limite se metto un tpr cosa dovrei cambiare in questa ela??
djralf
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Gen 2008 12:01
sdicuramente i rapporti....e mettici la frizione della stage ke ti da veramente tr....io avevo la delta e qnd ho messo la stage mi sn accorto della differenza è propio un altra cosa.....athena e top sono della stessa fabbrica mi sembra sn uguali quindi se ci metti il tpr nn starci manco a cambiare la marmitta o altro
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2008 12:05
ma i rapporti nn si mettono da un semitrofeo in poi???poi a me piace l accellerazione quindi nn credo che li mettero su questa..magari i primari se metto un tpr..altri consigli???
djralf
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Gen 2008 12:06
se metti il tpr dato che passi da un intermedio ad un semi-trofeo dovresti cambiare marmitta con una evo o yasuni c16, delta clutch o stage6 regolabile rapporti primari e se vuoi il 24 mikuni ed un rhq per stare sicuri o un carenzi che è molto valido e magari una centralina ad anticipo variabile o a rotore interno tipo la selettra
bws92
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Inviato: 27 Gen 2008 12:10
si,e se lascio invece il mio albero che ha 200km lo regge per un po il tpr..perche nn mi va di cambiarlo..come marmitta nn sarebbe meglio un athena racing con il tpr...posso anche nn mettere l over range o e' necessaria??
djralf
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Gen 2008 12:11
albero va bene sul tpr e l athena pure!!!!!!!!fossi in te cambierei rapporti e gt....e se vuoi accellerazione senza mettere l over range metti la frzione della stage
chryBooster
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Inviato: 27 Gen 2008 12:13
si puoi lasciare l' albero top per un po ma occhio a non fare brusche accelerate o lunghe tirate... puoi metterci si l' over range, mi ero dimenticato di dirtelo e questo ultimo pezzo aumenterebbe molto la potenza del gt... la yasuni c 16 è quasi uguale alla athena racing e quindi puoi benissimo metterci quella
bws92
Ospite
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Inviato: 27 Gen 2008 12:14
chryBooster ha scritto:
albero va bene sul tpr e l athena pure!!!!!!!!fossi in te cambierei rapporti e gt....e se vuoi accellerazione senza mettere l over range metti la frzione della stage
ok grazie per il consiglio...
djralf
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Gen 2008 12:15
bws92 ha scritto:
si puoi lasciare l' albero top per un po ma occhio a non fare brusche accelerate o lunghe tirate... puoi metterci si l' over range, mi ero dimenticato di dirtelo e questo ultimo pezzo aumenterebbe molto la potenza del gt... la yasuni c 16 è quasi uguale alla athena racing e quindi puoi benissimo metterci quella
quoto xo preferirei l athena sul tpr x il fatto ke athena e top sn la stessa fabbrica
chryBooster
Senza Benza
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Inviato: 27 Gen 2008 12:19
bws92 ha scritto:
si puoi lasciare l' albero top per un po ma occhio a non fare brusche accelerate o lunghe tirate... puoi metterci si l' over range, mi ero dimenticato di dirtelo e questo ultimo pezzo aumenterebbe molto la potenza del gt... la yasuni c 16 è quasi uguale alla athena racing e quindi puoi benissimo metterci quella
ah, ma io sapevo che l albero top racing era fatto apposta per reggere il tpr..comunque se lo dovessi cambiare un carenzi andrebbe bene???lo so che con l over aumenterebbe di molto le prestazione,pero se nn la metto cosa dovrei cambiare??variatore e frizione???e poi cosi nn si scalda troppo il gt visto che e' ad aria
djralf
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Gen 2008 12:56
col tpr di carburatore dovresti mettere un 24 mikuni
JACK89
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