Ho il medesimo problema (oserei dire odissea) con il Geopolis 400 (stesso propulsore)... Acquistato nuovo ad aprile e da subito ha manifestato improvvise perdite di potenza, perde colpi e tende a sighiozzare o a spegnersi per poi spesso riaccendersi come niente fosse... Sta di fatto che accade nei momenti più impensati ed indipendentemente da fattori come velocità, temperatura del motore o altro. Il concessionario dice che non trova problemi ed io non so come fare, l'unica soluzione è stata quella di... utilizzare quotidianamente la mia Hornet '08 anche nelle situazioni in cui per comodità avrei preferito lo scooter... Se qualcuno ha idee ben venga, sto seriamente valutando di svenderlo ma vorrei risolvere comunque il prolema!
Fabiolino64 ha scritto:
Dal mese di marzo i guai. Il tanto decantato motore piaggio 400 cc. nei momenti più inaspettati comincia a perdere colpi spesso arrivando anche allo spegnimento. Immaginate cosa vuol dire nel corso di un sorpasso (spesso ho rischiato davvero). comunque dopo essersi spento si riavvia normalmente fino al prossimo momentaccio, che ripeto arriva nei momenti più impensati e senza una causa apparente.
Ho fatto il primo tagliando ma non hanno riscontrato nulla. Non posso permettermi di lasciare la moto in officina perchè mi serve per andare a lavorare. Mi hanno consigliato di controllare la batteria, i cavi, i vari contatti, la candela ma il difetto continua a ripetersi.
Ho mandato una e-mail alla Peugeot ma nessuna risposta.
Qualcuno mi può aiutare, comincio a disperare.
Ciao a tutti.