dynamite81 ha scritto:
ok ho capito il concetto...allora alla fine posso fare il tutto con un tubo di allumini e saldarlo al tig....se era come dicevo io avrei dovuto flangiarlo al posto del carter del vent presente sul motore del gsx-r.
se ho ben capito posso fare tubo con due separatori dentro con foratura disassata,poi tappo filettato sul fondo per raccogliere morchie e condensa,un tubo di immisione che finira sotto l'ultimo separatore e tubo uscita in testa sopra il tubo.
Da li posso decidere se entrare in airbox e nno fare puzza o scaricare in atmosfera!!!!
Ci sono che dite???
Perchè devi flangiarlo al posto del carter? Lascia il carter dov'è, che ha le sue vavole per un funzionamento idoneo, al tubo in uscita dal carter ci va la vaschetta o se vuoi fare un tubo è indifferente, l'importante e che riesca a condensare più vapori possibile, poi puoi fare come dici tu.
Occhio che il tubo in arrivo non sia troppo basso verso il fondo della vaschetta, altrimenti si tappa con le morchie, visto che hai la moto nuova dovresti avere poche schifezze ma non si sa mai!