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Albero e cuscinetti nuovi! [Il motore gira forzato]
3463451
3463451 Inviato: 20 Gen 2008 21:43
Oggetto: Albero e cuscinetti nuovi! [Il motore gira forzato]
 

Ragazzi ho montato l'albero e i cuscineti nuovi...ieri vado ad accendere e vedo che il motore gira forzato...è normale? dovrei fare il rodaggio?...non so che fare...attendo risposte...!
ciaoo
 
3504945
3504945 Inviato: 25 Gen 2008 17:27
 

assolutamente non deve forzare..
 
3504974
3504974 Inviato: 25 Gen 2008 17:30
 

in che senso forzato? fa qualche rumore strano?
 
3505337
3505337 Inviato: 25 Gen 2008 18:06
 

io farei un po di rotaggio, e normale che nuovo nuovo gira un po duro
 
3505587
3505587 Inviato: 25 Gen 2008 18:31
 

Non lo so se è un problema di carburazione...comunque inizia a prendere giri e poi quando arriva sui 4-5000 giri si pianta per poi ripartire moooolto lentamente...non so cos'è...potrebbero anche essere:
icon_arrow.gif Paraolio che sfiata allora perde compressione
icon_arrow.gif Marmitta ke non rende bene su questo motore
icon_arrow.gif Oppure come sono stati fatti alcuni lavori sul gt ,potrebbero essere stati eseguiti male...

Un'altro problema l'ho nelle salite e li mi si pianta come se la carburazione fosse grassa...

Chiedo ai piu esperti dei consigli...ciao ciao
 
3505936
3505936 Inviato: 25 Gen 2008 19:05
 

ma ti fa dei rumori strani provenienti dal blocco? io avevo capito che ti forzava dentro il blocco.magari c'è abbastanza olio motore.oppure hai una carburazione come hai detto te grassa e ti mura
 
3506045
3506045 Inviato: 25 Gen 2008 19:14
 

Non fa nessun rumore strano...comunque se ho messo troppo olio potrebbero girare un po forzati gli ingranaggi?Perchè vedo che a folle va moolto meglio...bo non so cosa sia!
 
3506086
3506086 Inviato: 25 Gen 2008 19:17
 

l'olio devi metterlo fino al punto in cui non fuoriesce dalla vite segnalatrice(posta al centro della frizione sul carter esterno)
 
3506100
3506100 Inviato: 25 Gen 2008 19:18
 

meglio un pò d'olio in + che in meno icon_wink.gif
 
3506125
3506125 Inviato: 25 Gen 2008 19:20
 

vero meglio in +
 
3506207
3506207 Inviato: 25 Gen 2008 19:27
 

Rs_1993 ha scritto:
Non lo so se è un problema di carburazione...comunque inizia a prendere giri e poi quando arriva sui 4-5000 giri si pianta per poi ripartire moooolto lentamente...non so cos'è...potrebbero anche essere:
icon_arrow.gif Paraolio che sfiata allora perde compressione
icon_arrow.gif Marmitta ke non rende bene su questo motore
icon_arrow.gif Oppure come sono stati fatti alcuni lavori sul gt ,potrebbero essere stati eseguiti male...

Un'altro problema l'ho nelle salite e li mi si pianta come se la carburazione fosse grassa...

Chiedo ai piu esperti dei consigli...ciao ciao

se prende aria dal paraolio,o sfiata come dici tu,saresti magro da far skifo,non si accenderebbe nemmeno (e se si accende,lo fa con difficoltà) e avresti,nel caso entri pokissima aria un minimo alle stelle,nel giro del 7000-8000rpm. La marmitta non centra,anche con un originale tiri le marce.
il cilindro centra poco,se è montato è montato,fine e stop. C'è un solo modo per montarlo,e se lo si monta male di solito non ti parte nemmeno. riguarda la carburazione,ma escludi le tue 3 ipotesi...ce ne sono altri di problemi li
 
3506416
3506416 Inviato: 25 Gen 2008 19:50
 

E quali sarebbero? icon_mrgreen.gif sarei grato se mi aiutassi...comunque per il caso del gt io dicevo che sono stati ritoccati un po i diagrammi e le fasature e non vorrei che sono stati eseguiti male...capito?
ciao ciao
 
3506744
3506744 Inviato: 25 Gen 2008 20:26
 

Rs_1993 ha scritto:
E quali sarebbero? icon_mrgreen.gif sarei grato se mi aiutassi...comunque per il caso del gt io dicevo che sono stati ritoccati un po i diagrammi e le fasature e non vorrei che sono stati eseguiti male...capito?
ciao ciao

è stato smontato solo il cilindro?comunque se hanno rifatto le fasature,non credo ci siano problemi...dipende poi in che rango di °...
 
3508457
3508457 Inviato: 25 Gen 2008 23:08
 

Io penso che qualcosa sia stato sbagliato nel lavoro dato ke l'ha fatto mio padre icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3509585
3509585 Inviato: 26 Gen 2008 11:05
 

io mi rivolgerei subito al mio meccanico...però se dici che è tuo padre....rischi grosso,,fossi in te prenderei la moto solo a problema risolto. icon_wink.gif
 
3510588
3510588 Inviato: 26 Gen 2008 14:10
 

Io ci sto camminando tutti i giorni ma non so se rischio qualkosa...secondo me c'è qualche problema nella trasmissione perchè a folle la moto va bene...
O c'è troppo olio come diceva "legendofDT"...poi ce un'altra cosa che non ho detto...allora :
Mio padre rimontando la frizione sempre di testa sua ha staccato la boccola cn la filettatura dove va la molla...poi si è arrangiato facendo la filettatura alla base di dove si è staccatoe ha messo una vite ma non so se regge...

Se non è chiaro postoun'immagine! icon_rolleyes.gif
ciao ciao[/img]
 
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