Rs_1993 ha scritto:
Non lo so se è un problema di carburazione...comunque inizia a prendere giri e poi quando arriva sui 4-5000 giri si pianta per poi ripartire moooolto lentamente...non so cos'è...potrebbero anche essere:
Paraolio che sfiata allora perde compressione
Marmitta ke non rende bene su questo motore
Oppure come sono stati fatti alcuni lavori sul gt ,potrebbero essere stati eseguiti male...
Un'altro problema l'ho nelle salite e li mi si pianta come se la carburazione fosse grassa...
Chiedo ai piu esperti dei consigli...ciao ciao
se prende aria dal paraolio,o sfiata come dici tu,saresti magro da far skifo,non si accenderebbe nemmeno (e se si accende,lo fa con difficoltà) e avresti,nel caso entri pokissima aria un minimo alle stelle,nel giro del 7000-8000rpm. La marmitta non centra,anche con un originale tiri le marce.
il cilindro centra poco,se è montato è montato,fine e stop. C'è un solo modo per montarlo,e se lo si monta male di solito non ti parte nemmeno. riguarda la carburazione,ma escludi le tue 3 ipotesi...ce ne sono altri di problemi li