La Brevina non è una moto da staccate, anche se poi non ci sono problemi particolari se ogni tanto le si fanno.
Questo non vuol dire che non sia una moto divertente, nel misto, messa in mano a un driver capace, è veramente sorprendente, ma se fra ua curva e l'altra ci sono più 100mt, quei 10cv in più farebbero comodo che ci fossero.
Tuttavia il mio parere è che la Breva 750 è una moto per romantici viaggiatori, di quelli con il tacquino per scrivere le emozioni che il viaggio ha donato loro.
Ma è solo il primo amore....
Attenzione!
In tre pagine non sei ancora soddisfatto?
Ti riporto le mie esperienze maturate durante la mia prima estate sulla Breva (5000km macinati circa).
Maneggevole è maneggevole, non brilla per raggio di sterzata da fermo ma è la mia prima moto, magari chi è più sgamato non ha problemi, poi magari sei pure più robusto di me, comunque è a suo agio in città come sui tornanti.
Consumi boh, dipende se la scanni o meno... Il serbatoio non è comunque dei più capienti (20 litri di cui due di riserva, vado a memoria).
Manutenzione: tagliando ogni 7500km, di grane per ora nessuna, gli unici problemi che ha avuto glieli ho causati io.
Lati negativi: dovrai mandare a c****e torme di gente che ti dice "MA COME?! NON HA NEMMENO 50 CV!!! E UN CANCELLO!!!", peccato che bene o male ha quasi la stessa coppia di una Hornet sulla carta, e comunque ha una accellerazione veramente entusiasmante in seconda e terza, poi si perde un po' in quarta, la quinta io l'ho messa solo in autostrada.
Il bauletto non ce l'ho.
in città' fa' almeno i 20?
adesso quanto km hai?
sono 1,75 di altezza per 60 kg a quanto leggo dovrei calzarla bene..ma per questa vedrò' da un concessionario.
i tagliandi ogni 7500 km? cappero sulla mia olio ogni 3000 e filtri,carburare puntine e punterie ogni 10000...nel tagliando dei 7500 intendi anche questo?
parabrezza ? lo utilizzi?
5000 km in ferie fatti in scioltezza ? o male ovunque?
5000km (di cui 3000km macinati su e giù per l'Italia) macinati in modo abbastanza disinvolto, diciamo che sei comodo finchè ti fai 400km al giorno in tranquillità fermandoti ogni tanto.
I 20 mi pare li faccia ma dipende sempre come guidi.
Ora non ho la tabella dei tagliandi sotto mano ma se non ricordo male nei 7500km c'è filtro, olii e controlli generali mentre le punterie più avanti.
Ovviamente puntine e carburatori non ci sono ^^
Parabrezza zero perchè avevo quello alto e sopra i 60km/h entrava in risonanza con il casco, una giacca di pelle e una sciarpa e via
Inviato: 2 Nov 2012 22:39 Oggetto: Quanti kw hanno a libretto le breva 750 ver. 2003 e 2006?
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Come da titolo vorrei sapere quanti kw risultano nel libretto di questa bellissima Guzzi perchè dovrei acquistare la mia prima moto,usata,e,se avesse 35 o meno kw,viste le nuove normative in vigore da Gennaio,sarebbe una delle prime scelte!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi