PHP-Nuke ha scritto:
Hai praticamente già deciso, quindi vai di Z750
Poi però.. non la mentarti se:
Il mono posteriore cigola
Le forcelle affondano troppo
Tira a destra
In città dopo 15 minuti ti stufi visti i suoi 200 e passa kg A SECCO
In montagna non riesci a buttarla giù come avresti fatto con un Monster
Ogni 6mila km sei dal meccanico a tagliandare
Le plastiche scoloriscono
Per pinzare decentemente devi usare 8 dita
Sotto gli 8000 ti passano anche le vecchie in bici
Lamps
Il mono non cigola,
le forcelle le regoli come vuoi,
tira a destra? mai accorto, io guido con almeno una mano sul manubrio,
in città sei comodo solo con un SH o simile... tutto il resto è gioia e dolori,
la montagna non è una pista, per fare turismo la zeta ha coppia da vendere ed è più comoda del monster,
ogni 6000 km sei a tagliandare, paghi poco e per altri 6000 km vai tranquillo e metti in moto a primo colpo,
le plastiche... bhè la mia è nuova ... ti saprò dire,
per pinzare... non vado in pista e per un uso normale ha ottimi freni,
sotto gli 8000 mila volendo metto la 6sta e la uso a mo' di scooter, in alternativa chi vuol fare il pirata la tira su di giri e fa il pazzo con 750 cc di potenza.
ps: con la differenza di prezzo con il 696... che ce fai? io...