ciao, la vibrazione l'ho sentita pure io. è la plastica nera che vibrando urta il tachimetro e il telaio. io l'ho ridotta alzandola verso il telaio, con un pezzetto di tubicino di gomma.
io ho notato che, quando lo parcheggio in garage, e sterzo tutto a destra, sento un clik dalla zona bassa. molto probabilmente sono le pstiglie dei freni.
lo percepisci pure tu??
Filippo77 ha scritto:
come promesso ecco la seconda prova su strada!
- la vibrazione attorno ai 2800-3000 giri c'è sempre e mi sto convincendo che possa essere il parabrezza che vibra sulla sinistra (stando seduti sullo scooter) proprio nel punto dove è fissato alle plastiche, appena posso tolgo lo scudo e controllo che le viti siano belle strette!
- oggi ho provato a tirarlo un pò e con un filo di gas ho superato di getto i 100 orari e poi ho mollato la manopola, assolutamente spettacolare!
- mi sono fatto un bel giretto in centro storico, tutto rigorosamente pavimentato in pietra e devo dire che sono rimasto molto sopreso dalla incredibile tenuta di strada del Satelis, molti mi divevano attento con gli scooter sul pavè ma non si è scomposto per nulla su queste superfici scivolose!
- il tremolio al minimo sembra molto ridotto rispetto a ieri, infatti oggi oscillava in maniera quasi impercettibile
- altra cosa incredibile riesco a tenerlo in equilibrio quando sono in coda senza quasi mettere i piedi a terra, segno che la distribuzione dei pesi è fatta in maniera impeccabile (o sono io che sono equilibrista
)
per oggi è tutto passo e chiudo!