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elaborazione 4t liberty
3439329
3439329 Inviato: 17 Gen 2008 18:16
Oggetto: elaborazione 4t liberty
 

salve a tutti io ho appena montato ingranaggi secondari e cinghia sotto il mio liberty s 4t!!! sotto avevo già variatore malossi e sito plus!!!! ma è possibile ke appena montati qst pezzi il moto si dv abituare e quindi nn raggiunge la max velocità???
 
3439730
3439730 Inviato: 17 Gen 2008 18:54
 

ma con il gt originale con i rapporti dove devi andare??....vedi che ti perde potenza il motore...
 
3439829
3439829 Inviato: 17 Gen 2008 19:03
 

Quoto in pieno.. montare i rapporti su in gt originale vuol dire fargli fare ancora piu fatica a girare di quella che faceva prima!!Cambia gt carburatore e marmitta
 
3439867
3439867 Inviato: 17 Gen 2008 19:05
 

leva di corsa quei rapporti un 4 tempi con cilindro 50 e con i secondari e praticamente fermo per lo meno con il montaggio dei rapporti hai alleggerito i rulli? comunque se vuoi proprio lasciarli metti

icon_arrow.gif frizione malossi non regolabile (o se hai i soldi metti quella regolabile)
icon_arrow.gif rulli leggeri (es 5.0g)
icon_arrow.gif se la ripresa non e abbastanza metti pure la molla di contrasto piu dura (es gialla)
 
3439874
3439874 Inviato: 17 Gen 2008 19:06
 

ragazzi ho kapito ql era il problema! il mekkaniko mi aveva stretto trp il freno posteriore!!!! ora vola!!!! comunque il gt lo cambio nei prossimi giorni!!! sn in attesa del malossi!!! e la marmitta la tengo già!
 
3439896
3439896 Inviato: 17 Gen 2008 19:08
 

si dai metti la rossa sull' originale....
comunque se li tieni devi tarare alla perfezione il vario e mettere almeno un 17.5 se non lo hai di serie ed eseguire una taratura ottimale..
ps quale è la lunghezza dei rapporti?
 
3439917
3439917 Inviato: 17 Gen 2008 19:11
 

ah se devi mettere il cilindro gia il discorso cambia io pero sempre ti consiglio di mettere rulli leggeri (es 5.5).

Ultima modifica di vikingo_liberty il 17 Gen 2008 19:12, modificato 1 volta in totale
 
3439919
3439919 Inviato: 17 Gen 2008 19:11
 

dubito che era il freno dietro perchè un meccanico difficilmente sbaglia queste cose...comunque leva subito quei rapporti e cambia gt prima di mettrli...
 
3439940
3439940 Inviato: 17 Gen 2008 19:13
 

5.5 non sono molto leggeri...
 
3439964
3439964 Inviato: 17 Gen 2008 19:15
 

Vabbe io ho detto un peso per una via di mezzo pero dipende da quello che vuole lui se vuole allungo o ripresa...
 
3439974
3439974 Inviato: 17 Gen 2008 19:17
 

5.5 non sono molto leggeri...
 
3439995
3439995 Inviato: 17 Gen 2008 19:18
 

be ancora con la storia dei rulli x l'allungo e i rulli per la ripresa icon_confused.gif .....non avete ancora inparato?? icon_lol.gif
 
3440033
3440033 Inviato: 17 Gen 2008 19:22
 

bws92 ha scritto:
be ancora con la storia dei rulli x l'allungo e i rulli per la ripresa icon_confused.gif .....non avete ancora inparato?? icon_lol.gif

Allora io sono abituato con il motorino 50 4 tempi originale (solo con rulli molla e filtro) e i 5.5 per il G.t. originale sono leggeri... ovviamente intendo senza rapporti
 
3440046
3440046 Inviato: 17 Gen 2008 19:23
 

ah se intendi 4t allora sto muto non so niente... icon_lol.gif
 
3440087
3440087 Inviato: 17 Gen 2008 19:26
 

bws92 ha scritto:
be ancora con la storia dei rulli x l'allungo e i rulli per la ripresa icon_confused.gif .....non avete ancora inparato?? icon_lol.gif

Ma infatti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3440123
3440123 Inviato: 17 Gen 2008 19:30
 

icon_mrgreen.gif
 
3440380
3440380 Inviato: 17 Gen 2008 19:55
 

ragazzi ho tt tarato è xfetto e vi posso garantire ke ora va bn!!!! comunque lo aveva stretto trp infatti il moto anke qnd accelleravo nn camminava!!! ora è tt risolto va un amore!! ho visto anke quanto fa cn un mio amiko con il beverly!!! mi è arrivato a 88 cn il paravento!!!
 
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