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booster non convincente
3438304
3438304 Inviato: 17 Gen 2008 16:36
Oggetto: booster non convincente
 

ciao a tutti raga... scusate ho bisogno di dei consigli... allora io ho 1 booster con: gt malossi sport in ghisa, multivar, cinghia malossi, frizione fly malossi con molletine gialle, molla rossa, carburo 17.5 e zx. pero nonostante tutto nn sento 1 bella spita ne ripresa del completo di pezzi.. ora la mia domanda è, secondo voi cosa potrei fare x migliorare il tutto?
distinti saluti saXxX
x favore rispondete qualcuno icon_cry.gif
 
3438316
3438316 Inviato: 17 Gen 2008 16:38
Oggetto: Re: booster non convincente
 

saXxX ha scritto:
ciao a tutti raga... scusate ho bisogno di dei consigli... allora io ho 1 booster con: gt malossi sport in ghisa, multivar, cinghia malossi, frizione fly malossi con molletine gialle, molla rossa, carburo 17.5 e zx. pero nonostante tutto nn sento 1 bella spita ne ripresa del completo di pezzi.. ora la mia domanda è, secondo voi cosa potrei fare x migliorare il tutto?
distinti saluti saXxX
x favore rispondete qualcuno icon_cry.gif


metti la conghia originale!!! e metti un 19 o 21!! dopo si sente la differenza...e la zx puliscila o cambiala
 
3438362
3438362 Inviato: 17 Gen 2008 16:44
 

come la pulisco...? comunque ho paura pure che nn mi apra la molla rossa in quanto troppo duro. ah ed avevo pure intenzione di mettere i rapporti primari malossi aggiungendo un 21 con molla bianca con la red sponge malossi x quanto concerne il filtro. e se il problema persiste provare a cambiare lo scarico e mettere l'albero rhq. che ne dici??
icon_question.gif
 
3438395
3438395 Inviato: 17 Gen 2008 16:48
 

saXxX ha scritto:
come la pulisco...? comunque ho paura pure che nn mi apra la molla rossa in quanto troppo duro. ah ed avevo pure intenzione di mettere i rapporti primari malossi aggiungendo un 21 con molla bianca con la red sponge malossi x quanto concerne il filtro. e se il problema persiste provare a cambiare lo scarico e mettere l'albero rhq. che ne dici??
icon_question.gif


allora prima di fare il tutto devi cambiare marmitta!!
 
3438399
3438399 Inviato: 17 Gen 2008 16:48
 

cambia la zx e taralo bene, al 99% non è tarato bene!
 
3438411
3438411 Inviato: 17 Gen 2008 16:49
 

che marmitta mi consigliate.?
 
3438420
3438420 Inviato: 17 Gen 2008 16:50
 

io ti consiglio una stege 6 pro sport(che è per base) altrimenti una shot o nardo'
 
3438428
3438428 Inviato: 17 Gen 2008 16:51
 

saXxX ha scritto:
che marmitta mi consigliate.?


shot nardò o pws! guarda il topic abbinamento marmitte a gt!
 
3438444
3438444 Inviato: 17 Gen 2008 16:53
 

io sinceramente volevo andare su qualcosa di piu.. ma nn mi oriento bene nella scelta..
 
3438497
3438497 Inviato: 17 Gen 2008 16:59
 

di + cosa, + potente ??

comunque probabilmente sei tarato male.

Toglimi una curiosità : di dove sei ??
 
3438515
3438515 Inviato: 17 Gen 2008 17:01
 

no no è tarato bene... comunque calabria xkè?? comunque qualcosa di + volevo andare sugli alti regimi 1 malossi o qualcosa di simile
 
3438521
3438521 Inviato: 17 Gen 2008 17:02
 

cioe?? un intermedio+albero+marmitta+trasmissione completa
 
3438555
3438555 Inviato: 17 Gen 2008 17:05
 

cosa brendola? nn ho capito icon_wink.gif
 
3438565
3438565 Inviato: 17 Gen 2008 17:06
 

saXxX ha scritto:
cosa brendola? nn ho capito icon_wink.gif


potresti fare:
-gt intermedio
-albero stessa marmitta gt
-marmitta stessa marca gt e albero
-over range

questa ela sarebbe perfetta perchè ogni pezzo combacia con l altro e la trasmissione è la migliore!
 
3438611
3438611 Inviato: 17 Gen 2008 17:11
 

di dove precisamente calabria??? sono delle vicinanze io!

Ultima modifica di Pbs il 17 Gen 2008 17:12, modificato 1 volta in totale
 
3438612
3438612 Inviato: 17 Gen 2008 17:11
 

si ho capito... ma se cambio rapporti carburo ed albero..?
 
3438620
3438620 Inviato: 17 Gen 2008 17:12
 

saXxX ha scritto:
si ho capito... ma se cambio rapporti carburo ed albero..?


spendi un po di soldi ma hai lo scooter che vola!! il gioco vale la candela in questo caso ma devi sapere bene che pezzi montare
 
3438658
3438658 Inviato: 17 Gen 2008 17:15
 

ma con il settagio da te suggerito.?
 
3438669
3438669 Inviato: 17 Gen 2008 17:16
 

saXxX ha scritto:
si ho capito... ma se cambio rapporti carburo ed albero..?

certo se cambi gt vai molto più forte icon_lol.gif però non ha tutti pro escluso il 2+, glialtri gt sono tutti in alluminio e quindi, nel caso grippassi, non si potrebbero rettificare...quindi con poca affidabilità icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3438671
3438671 Inviato: 17 Gen 2008 17:16
 

saXxX ha scritto:
ma con il settagio da te suggerito.?


si !! con quello che ti ho detto avrai un motorino pronto e perfetto
 
3438735
3438735 Inviato: 17 Gen 2008 17:22
 

nn saprei. comunque prima avevo 1 pinasco t-force e con il settaggio che ho ora mi andava davvero bene. poi ho grippato ed ho montato malossi sport ma preferivo davvero tanto quello di prima..
 
3438766
3438766 Inviato: 17 Gen 2008 17:25
 

saXxX ha scritto:
nn saprei. comunque prima avevo 1 pinasco t-force e con il settaggio che ho ora mi andava davvero bene. poi ho grippato ed ho montato malossi sport ma preferivo davvero tanto quello di prima..

e il t-force è il base con più veloce credo abbi 11,4 cavalli e il malossi sport credo abbi 10 cv (non vorrei sbagliarmi) icon_wink.gif
 
3438871
3438871 Inviato: 17 Gen 2008 17:33
 

ho grippato 1 vero motore x il tubo del olio... tra rabbbia e follia icon_evil.gif
 
3439017
3439017 Inviato: 17 Gen 2008 17:45
Oggetto: Re: booster non convincente
 

saXxX ha scritto:
ciao a tutti raga... scusate ho bisogno di dei consigli... allora io ho 1 booster con: gt malossi sport in ghisa, multivar, cinghia malossi, frizione fly malossi con molletine gialle, molla rossa, carburo 17.5 e zx. pero nonostante tutto nn sento 1 bella spita ne ripresa del completo di pezzi.. ora la mia domanda è, secondo voi cosa potrei fare x migliorare il tutto?
distinti saluti saXxX
x favore rispondete qualcuno icon_cry.gif


E la solita zx che non va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
3439038
3439038 Inviato: 17 Gen 2008 17:47
 

saXxX ha scritto:
come la pulisco...? comunque ho paura pure che nn mi apra la molla rossa in quanto troppo duro. ah ed avevo pure intenzione di mettere i rapporti primari malossi aggiungendo un 21 con molla bianca con la red sponge malossi x quanto concerne il filtro. e se il problema persiste provare a cambiare lo scarico e mettere l'albero rhq. che ne dici??
icon_question.gif
haicolto nel segno la mdc rossa su un base è troppo dura i correttori non riescono ad aprirsi correttamente
per qnt riguarda la zx t consiglio di cambiarla
 
3439126
3439126 Inviato: 17 Gen 2008 17:56
 

quindi secondo te è la zx? e quale marmitta mi suggerisci comet125?
 
3439134
3439134 Inviato: 17 Gen 2008 17:57
 

saXxX ha scritto:
quindi secondo te è la zx? e quale marmitta mi suggerisci comet125?
stage 6 pro replica o yasuni z top nardò
ma cambia anche la molla d contrasto cn una più morbida
 
3439164
3439164 Inviato: 17 Gen 2008 18:00
 

GabrYeLlEtTro ha scritto:
saXxX ha scritto:
nn saprei. comunque prima avevo 1 pinasco t-force e con il settaggio che ho ora mi andava davvero bene. poi ho grippato ed ho montato malossi sport ma preferivo davvero tanto quello di prima..

e il t-force è il base con più veloce credo abbi 11,4 cavalli e il malossi sport credo abbi 10 cv (non vorrei sbagliarmi) icon_wink.gif


esagerato.

Il pinasco t force ha 9,4 cv , mentre il malossi base 8, 5 (+ 0 -).
 
3439206
3439206 Inviato: 17 Gen 2008 18:05
 

togli la molla rossa...metti assolutamente la molla bianca e metti come marmitta una powersound!
...e anche un 21..
 
3440273
3440273 Inviato: 17 Gen 2008 19:45
 

raga ma se metto gli ingranaggi primari e secondare perdo tanta riprese..?
 
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