fantasmino350 ha scritto:
L'impianto elettrico non è un problema (speso) perchè sono proprio del mestiere.
a meno che tu non faccia l'elettrauto di moto l'impianto elettrico è una rogna. se si rompe il raddrizzatore o si smagnetizza il volano . . . . per il resto ci vuole buona manualità e tonnellate di pazienza.
per esperienza personale le ruote a 7 razze a roma sono comparse nel 76/77 quindi o la moto è di epoca posteriore oppure il vecchio proprietaro le ha cambiate per avere il / i dischi freno. E qui avresti il vantaggio di goderti la moto con una frenata degna del nome e con poche modifiche una moto storica come mamma l'ha fatta. il motore è una bomba, non soffre di particolari problemi. puoi romperlo solo se giri senza olio nella coppa.
Diciamo che me la cavo.
Non sono un elettrauto. Ho fatto l'elettricista e sono perito elettronico. Riparare un raddrizzatore non dovrebbe costituire un problema. Quando avevo il GSX-R si ruppe l'alternatore (avvolgimento bruciato) e lo riparai alla perfezione. Nel Monster avevo rifatto l'intero calbaggio.