Dario-CRC ha scritto:
Guarda quando si progetta qualsiasi cosa, si parte prima da modelli matematici sino ad arrivare ad un risultato. Questo risultato si verifica successivamente (nel nostro caso) in un banco prova, che ci consente di verificare i dati sperimentali con quelli reali e quindi procedere con le opportune correzioni, sempre facendo riferimento a quello che vogliamo ottenere noi. Quindi concettualmente magari la soluzione dei due scarichi singoli è la migliore soluzione per quanto riguarda la configurazione da potenza massima, invece la soluzione 2 in 1 con un giusto dimenzionamento e magari con l'ausiolio di tubo ad intereferenza o con qualche soluzione del genere è più efficace come condizione da coppia. Ma bisogna sempre considerare che non tutte le moto sono preparate alla stessa maniera e non tutte rispondono alla stessa modifica...spero di essermi spiegato
Per quanto riguarda le mie supermono ci sto lavorando su per finire i nuovi restyling estetici e tecnici...appena ho foto più concrete le posto
Per quanto riguarda le mie supermono ci sto lavorando su per finire i nuovi restyling estetici e tecnici...appena ho foto più concrete le posto
comunque dario, io alla tua ultima realizzazione monterei un bel kit carene anteriore della honda 125 Gp... è così compatta e filante che le donerebbe tremendamente!