Effettivamente non mi da tanta sicurezza, tuttavia, almeno dalle foto, sembra che anche le moto di Dario crc abbiano il motore fissato sul perno del forcellone e sulle bretelle anteriori, non mi dispiacerebbe comunque poter sfruttare un' altro attacco ad esempio saldando un bel tubo d' alluminio trasversalmente tra la testa e il carburatore e sfruttare il punto di fissaggio offerto dal motore.
scusa il ritardo nella risposta..vedo che comunque si è spento un po il forum. io sono sempre su supermonoitalia.
Rispondendo a monosogno,i motori delle mie supermono sono fissati sia dal perno del forcellone che dal singolo perno anteriore. puoi stare tranquillo che tiene perfettamente, io ormai le ho testate e ritestate senza mai un minimo problema.
Per quanto riguarda lo scarico io ti consiglio di trovare un collettore con diametro interno da 47 / 49 mm
Grazie Dario, proprio quello che volevo sentire, comunque penso che anch' io come tè rinforzerò le bretelle con due bei fazzoletti d' alluminio saldati alle stesse, approposito, che saldatrice usi per realizzarti quei bei telaietti e le modifiche al telaio? una di media marca come le telwin elettroniche che offrono la possibiltà di saldare a elettrodo rivestito di castolin possono andar bene?.
Inviato: 23 Nov 2009 19:52 Oggetto: OOHHH dove siete finiti ?????
Ragazzuoli ma dove siete finiti non vi fate piu' sentire ma io ho ricominciato la mia opera d'arte a due ruote ma ad un cilindro solo in sei mesi sono cambiate tante cose i pezzi che mi ero predisposto ne ho accantonati buona parte il telaio ora e' veramente serio le carene sono bellissime per il motore e' rimasto sempre stessa marca e cilindrata ma piu' affidabile insomma vi lascio in sospeso fino alla prox settimana dove vi mettero' un paio di foto cosi da farvi tornare la voglia di rimettervi in costruzione .
Ps comunque la stagione in monocilindrico l'ho passata con un tzr 125 motorizzato honda 600 non era un fulmine ma le divertite che mi sono dato solo in pochi del forum le abbiamo provate ciao alla prox
ragazzi, io purtroppo non posso andare avanti con i lavori.
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ciao a tutti...
anche io ho aquistato una szr 660 pochi giorni fa.....perche non avendo mai guidato una stradale mi è sembrato il miglior modo per avvicinarmi a questo settore.....
pero...ero intenzionato a montare uno sterzo cross...e a fare qualcosa per quel codino un po grandicello.....volevo quindi fare alcune domande ...
qualcuno ha uno scarico un po piu caruccio (non tanto performante) da montare?
se qualcuno avesse gia fatto una modifica del genere...la vaschetta, il tubo con tappo radiatore e e la strumentazione....come si possono spostare pur non togliendoli....
non so se qualcuno lo ha gia visto....il prototipo della tryump....ma volevo sostituire i cerchi originali con quelli a raggi...
per il motore....non usandolo in pista e con limitatore a 6000 giri posso stare tranquillo dal punto di vista della manutenzione...
questa estate la faro con la moto originale.......ma per quest'inverno iniziero i lavori..........
spero vada tutto bene .....
stavo cercando un altra carena anteriore da modificare........
per il sotto motore sapreste dirmi che carene si adattano meglio...tipo rs 125 aprilia...per creare una specie di puntale..
grazie ciao a tutti!!!!!!!!!!
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