GigiEv89 ha scritto:
ok! allora fai cosi:
elimina una serie di rapporti(primari o secondari) sostituendoli con quelli originali;
elimina un radiatore che è inutile e magari raffredda troppo causando problemi di affidabilita!(maga lascia il Malossi);
variatore metti un Top TPR;
la valvola lamellare prendila si Stage 6 ma quella a 8 petali che è tutt'altra cosa da quella simil originale;
ricordati di mettere una molla di contrasto + dura cm la Malossi gialla o + dura ( ma nn credo);
se hai ancora soldi prendi anche un correttore di coppia, possibilmente della marca del variatore;
e una frizione regolabile come la Stage 6 (che si regola anche da montata sul motorino) o Delta cluch o la Polini 2g;
x le modifiche tuning nn mi esprimo in quanto l'estetica è soggettiva e quindi solo il propietario del mezzo puo decidere cosa mettere...comunque mi sembra un po sul tamarro-giostre...CiaO
nn perdire però io pacco lamellare a 8 petali nn è ho mai ne sentiti ne visti e poi il monopetalo il migliore ke ce ha molta + compressione di quello originale e di tutti quelli a 4 petali!!! mi dici dove l'hai sentito quello a 8 petali????