Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
big bore vs mhr team
3635950
3635950 Inviato: 10 Feb 2008 14:18
 

far92 ha scritto:
comunque il big va di piu..forse esagerano con i cavalli pero va di piu...leggete scooter magazine quello nuovo hanno messo a confronto in pista mhr team lavorao+to al max e il big...


old topic
 
3637231
3637231 Inviato: 10 Feb 2008 18:00
 

mah...da quello che ho letto io su scooter magazine dicevano che l 86 cc ha una coppia mostruosa ma in allungo vince il 7t... icon_confused.gif
 
3637248
3637248 Inviato: 10 Feb 2008 18:02
 

sonce ha scritto:
mah...da quello che ho letto io su scooter magazine dicevano che l 86 cc ha una coppia mostruosa ma in allungo vince il 7t... icon_confused.gif
Quoto icon_wink.gif Infatti con il corsa lunga si ha una gran coppia ma l'allungo è limitato dalla lunghezza della corsa icon_wink.gif
Il bigbore 77, avendo corsa standard, credo che in lungo vada d + icon_wink.gif

Topic vecchio icon_rolleyes.gif Da chiudere
 
4393161
4393161 Inviato: 8 Mag 2008 15:18
 

Come potenza è meglio il big bore sicuramente ma se lo vuoi mettere nn te lo consiglio perché è un motore da gara e quindi nn dura niente!!!
 
4395338
4395338 Inviato: 8 Mag 2008 18:31
 

nella prova di scooter magazine il big bore aveva molta più coppia, ma in allungo lo zip team andava di più perchè sul big bore avevano montato l'espansione del team in attesa di quella specifica per l'86, se no andrebbe meglio anche in allungo... icon_asd.gif
 
7073162
7073162 Inviato: 28 Feb 2009 22:19
 

un mio amico ha un mhr big bore 77cc con elaborazione completa, c'è da dire che va veramente forte, ma mi ha detto che non puo' andare oltre i 130 km/h perchè superata quella velocità il motorino gli da problemi !!!
 
7073195
7073195 Inviato: 28 Feb 2009 22:29
 

Big Bore con tutta i pezzi che servono ovviamente. icon_wink.gif
 
7076141
7076141 Inviato: 1 Mar 2009 15:09
 

come coppia non si discute...il big bore(86) ha il diametro maggiore però un team serie t è superiore al big in allungo avendo corsa minore e quindi piu giri a disposizione...secondo me è meglio il big (77) che l' 86...anche se non li ho provati quindi non mi sbilancio...
 
7076744
7076744 Inviato: 1 Mar 2009 16:40
 

perchè quale c***o di motivo aprite topic vecchi un anno???? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
7076759
7076759 Inviato: 1 Mar 2009 16:42
 

ca**o io giuro di non averci fatto caso...
 
7077935
7077935 Inviato: 1 Mar 2009 19:13
 

se volete vedere i risultati di un big bore 77cc che le da a un big 86cc prendete scooter magazine...e vedete....e pure il mio preparatore...


prima pensavo che essendo 86cc doveva andare di piu e con piu spinta ai bassi pero..poi ho visto da test risultati ecc..e impressioni di guida..che non e cosi...


comunque un big bore e sempre davanti al team...uno e un over trofeo laltro trofeo...
 
7078071
7078071 Inviato: 1 Mar 2009 19:28
 

f12_tuttalavita ha scritto:
se volete vedere i risultati di un big bore 77cc che le da a un big 86cc prendete scooter magazine...e vedete....e pure il mio preparatore...


prima pensavo che essendo 86cc doveva andare di piu e con piu spinta ai bassi pero..poi ho visto da test risultati ecc..e impressioni di guida..che non e cosi...


comunque un big bore e sempre davanti al team...uno e un over trofeo laltro trofeo...


chi non sa far andar forte un 86 è perchè non sa lavorare,dal mio preparatore uscirà un 86 che va,sarà pronto per il raduno di botticino,se sai lavorarlo l'86 è ai livelli di gt come 2fast
comunque topic vecchio icon_rolleyes.gif
 
7078229
7078229 Inviato: 1 Mar 2009 19:44
 

si ma..io mi riferisco..su scootermagazine avevano provata un 86cc...e dai test il 77cc gli dava 0.8 secondi...sullo 0-100...io non lo so...mi riferisco solo e soltanto ai dati che ho visto
 
7084340
7084340 Inviato: 2 Mar 2009 18:12
 

candro93 ha scritto:


chi non sa far andar forte un 86 è perchè non sa lavorare,dal mio preparatore uscirà un 86 che va,sarà pronto per il raduno di botticino,se sai lavorarlo l'86 è ai livelli di gt come 2fast
comunque topic vecchio icon_rolleyes.gif



candro ora non bestemmiamo.....che massimo potrebbe arrabbiarsi...
 
7084404
7084404 Inviato: 2 Mar 2009 18:20
 

viperone-9 ha scritto:



candro ora non bestemmiamo.....che massimo potrebbe arrabbiarsi...


allora se sai lavorare un 86 arriva ai livelli di un 2fast,tu non crederci,vieni a botticino se puoi e lo vedrai con i tuoi occhi,lodico perchè lo so,perchè ci sono stati dei test e non mi dilungo,se non ti fidi peggio per te,l'86 fa pena da originale ma se sai lavorarlo fa paura,se dico una cosa è eprchè la so icon_rolleyes.gif
e se parli di massimo vai a chiederlo anche a lui se un big 86 lavorato non arriva a quei livelli icon_wink.gif
 
7084443
7084443 Inviato: 2 Mar 2009 18:24
 

non è questione di fidarsi o meno....è questione che se lo vedo con i miei occhi non ci credo che il 2 fast le prende la big...
 
7084488
7084488 Inviato: 2 Mar 2009 18:29
 

viperone-9 ha scritto:
non è questione di fidarsi o meno....è questione che se lo vedo con i miei occhi non ci credo che il 2 fast le prende la big...


e scusa perchè non dovrebbe,lasciando perdere il nuovo 2fast,il big ha potenzialità impressionanti se lavorato a dovere,è un 86 mentre il 2fast è un 78(va beh che la cilindrata non sempre fa la potenza però insomma,il 2fast,il 2fast è diametro 47,6 mentre il big 50),forse non lo sai ma ci sono anche 2fast che le hanno prese dai vari team o dai vari evo,non parlo con te,ho già capito che persona sei,del tipo "è un 2fast allora fa paura nessuno gliele da,prende i 160"... icon_rolleyes.gif
 
7084550
7084550 Inviato: 2 Mar 2009 18:35
 

candro93 ha scritto:


e scusa perchè non dovrebbe,lasciando perdere il nuovo 2fast,il big ha potenzialità impressionanti se lavorato a dovere,è un 86 mentre il 2fast è un 78(va beh che la cilindrata non sempre fa la potenza però insomma,il 2fast,il 2fast è diametro 47,6 mentre il big 50),forse non lo sai ma ci sono anche 2fast che le hanno prese dai vari team o dai vari evo,non parlo con te,ho già capito che persona sei,del tipo "è un 2fast allora fa paura nessuno gliele da,prende i 160"... icon_rolleyes.gif

guarda che ti stai proprio sbagliando.....non stai parlando un pivelo quindi un po di rispetto innanzittutto....seconda cosa se un due fast lo monti senza rivederlo e senza mettere un elaborazione completa le prendi anche da uno che c'ha un ela base completa.........3 cosa il diametro non fa rima con potenza....quindi per favore non diciamo quello è 50 ,quello è 47.6 quello è cosi quello è colà........perche un g.t non è solo diametro ma è soprattutto travasi....
 
7084671
7084671 Inviato: 2 Mar 2009 18:47
 

sate sparando tante di quelle cavolate che mi sembra un sito comico nn un forum sulla meccanica, non esiste questo cilindro va piu di questo, esiste questo cilindro in queste determinate condizioni con questi determinati pezzi le può dare a quest'altro scooter, paragonando cosi i 2 cilindri il 2 fast da originale è superiore, ma il big bore da lavorato fila, ce da vedere come si lavora....idem per tutti i cilindri, anche un 2 plus messo da dio le può dare a un mhr team, basta abbinare i pezzi a caso come fanno molti e anche un 2 fast nn va icon_wink.gif
 
7084688
7084688 Inviato: 2 Mar 2009 18:49
 

viperone-9 ha scritto:

guarda che ti stai proprio sbagliando.....non stai parlando un pivelo quindi un po di rispetto innanzittutto....seconda cosa se un due fast lo monti senza rivederlo e senza mettere un elaborazione completa le prendi anche da uno che c'ha un ela base completa.........3 cosa il diametro non fa rima con potenza....quindi per favore non diciamo quello è 50 ,quello è 47.6 quello è cosi quello è colà........perche un g.t non è solo diametro ma è soprattutto travasi....


va beh credi quello che vuoi,io lo so perchè ho avuto i risultati dei test,si certo il diametro non è tutto,conta la travaseria certo però comunque aumentando il diametro le prestazioni aumentano o comunque è a favore,guarda che un 2fast se non è preparato bene le prende dai vari team o evo,centrano le preparazioni,chiedo a mascagna che il suo booster 2fast le ha prese da un evo icon_rolleyes.gif
 
7084698
7084698 Inviato: 2 Mar 2009 18:49
 

quello che ho detto io ...
 
7084719
7084719 Inviato: 2 Mar 2009 18:51
 

danielemc ha scritto:
sate sparando tante di quelle cavolate che mi sembra un sito comico nn un forum sulla meccanica, non esiste questo cilindro va piu di questo, esiste questo cilindro in queste determinate condizioni con questi determinati pezzi le può dare a quest'altro scooter, paragonando cosi i 2 cilindri il 2 fast da originale è superiore, ma il big bore da lavorato fila, ce da vedere come si lavora....idem per tutti i cilindri, anche un 2 plus messo da dio le può dare a un mhr team, basta abbinare i pezzi a caso come fanno molti e anche un 2 fast nn va icon_wink.gif


non stiamo parlando di cilindri in se,è ovvio che dietro c'è la preparazione ma parliamo di cilindri in sè,ovveor potenzialità del cilindro in se icon_wink.gif
 
7084720
7084720 Inviato: 2 Mar 2009 18:51
 

candro93 ha scritto:


va beh credi quello che vuoi,io lo so perchè ho avuto i risultati dei test,si certo il diametro non è tutto,conta la travaseria certo però comunque aumentando il diametro le prestazioni aumentano o comunque è a favore,guarda che un 2fast se non è preparato bene le prende dai vari team o evo,centrano le preparazioni,chiedo a mascagna che il suo booster 2fast le ha prese da un evo icon_rolleyes.gif



anche dalle mie parti uno col fabrizi le ha prese da un evo...però l'evo era portato veramente al limite mentre il fabrizi era giusto stato comprato fatto raccordare ai carter e montato...
 
7084742
7084742 Inviato: 2 Mar 2009 18:54
 

viperone-9 ha scritto:



anche dalle mie parti uno col fabrizi le ha prese da un evo...però l'evo era portato veramente al limite mentre il fabrizi era giusto stato comprato fatto raccordare ai carter e montato...


va beh ma il fabrizi da originale fa pena,non mi stupisco,io stavo parlando di gt in se e non mi va che si dica che solo perchè è un 2fast le da a tutti icon_rolleyes.gif
 
7084785
7084785 Inviato: 2 Mar 2009 18:57
 

candro93 ha scritto:


va beh ma il fabrizi da originale fa pena,non mi stupisco,io stavo parlando di gt in se e non mi va che si dica che solo perchè è un 2fast le da a tutti icon_rolleyes.gif


nessuno ha detto questo...io ho detto che il 2 fast è meglio del big bore....tu puoi dire quello che vuoi...danielemc può dire quello che vuole....ognuno di noi ha una tesi che porta avanti----chiaramente che quando piu di una persona sostiene la stessa cosa vuol dire che un fondo di verità c'è...
 
7084803
7084803 Inviato: 2 Mar 2009 18:59
 

viperone-9 ha scritto:


nessuno ha detto questo...io ho detto che il 2 fast è meglio del big bore....tu puoi dire quello che vuoi...danielemc può dire quello che vuole....ognuno di noi ha una tesi che porta avanti----chiaramente che quando piu di una persona sostiene la stessa cosa vuol dire che un fondo di verità c'è...


questa è una delle cose più sbagliata da pensare,non vuol dire che se tutti pensano una cosa quella sia la verità
icon_rolleyes.gif da originale sono d'accordo,ma lavorando un big 86 a dovere non ci metterei la mano sul fuoco icon_wink.gif

Ultima modifica di candro93 il 2 Mar 2009 19:01, modificato 1 volta in totale
 
7084811
7084811 Inviato: 2 Mar 2009 19:00
 

viperone-9 ha scritto:
candro93 ha scritto:


va beh credi quello che vuoi,io lo so perchè ho avuto i risultati dei test,si certo il diametro non è tutto,conta la travaseria certo però comunque aumentando il diametro le prestazioni aumentano o comunque è a favore,guarda che un 2fast se non è preparato bene le prende dai vari team o evo,centrano le preparazioni,chiedo a mascagna che il suo booster 2fast le ha prese da un evo icon_rolleyes.gif



anche dalle mie parti uno col fabrizi le ha prese da un evo...però l'evo era portato veramente al limite mentre il fabrizi era giusto stato comprato fatto raccordare ai carter e montato...


allora guardando i cilindri come escono il 2fast e nettamente superiore...... il big bore non puo niente...
poi lavorandolo e faccendoli una ottinma ela intorno non si sa mai.... l importante e chi fa lo scot non il motore....

comunque anche un amico di mio zio aveva un fabrizi fht io non l ho mai visto di persona so solo che chi la visto rimaneva a bocca aperta e nessuno gli e mai stato dietro..... (il fht era lavorato comunque)
 
7084849
7084849 Inviato: 2 Mar 2009 19:03
 

candro93 ha scritto:


questa è una delle cose più sbagliata da pensare,non vuol dire che se tutti pensano una cosa quella sia la verità
icon_rolleyes.gif da originale sono d'accordo,ma lavorando un big 86 a dovere non ci metterei la mano sul fuoco icon_wink.gif


comunque se non si prova non si sa...
 
7084865
7084865 Inviato: 2 Mar 2009 19:06
 

viperone-9 ha scritto:


comunque se non si prova non si sa...


ma diciamo che alla fine non si potrà mai sapere,perchè non si sa se erano tarati perfettamente,com'era la carburazione,com'erano le lavorazioni,diciamo che a grandi linee dopo prove si può dire ma non si avrà mai l'assoluta certezza icon_wink.gif
 
7084895
7084895 Inviato: 2 Mar 2009 19:10
 

candro93 ha scritto:


ma diciamo che alla fine non si potrà mai sapere,perchè non si sa se erano tarati perfettamente,com'era la carburazione,com'erano le lavorazioni,diciamo che a grandi linee dopo prove si può dire ma non si avrà mai l'assoluta certezza icon_wink.gif


sono d'accordo..però in linea di massima ci si puo fare un'idea...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©