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..Correttore di coppia e/o frizione..
3354006
3354006 Inviato: 7 Gen 2008 21:03
Oggetto: ..Correttore di coppia e/o frizione..
 

..Ciao..Ho un Zip 50 4 tempi..Ho levato i diaframmi e montato un variatore malossi..Adesso mi fa 80km/h solo di contakilometri(non sono effettivi)..Voglio fare delle modifiche per migliorare le prestazioni però non voglio mettere le mani sul motore e cambiare carburatore o cose del genere..Avevo pensato di mettere una frizione fly delta clutch e un correttore di coppia..Voi ke mi consigliate??
Ma si può rimappare la centralina di un 50ntino??..Ciao..
 
3354072
3354072 Inviato: 7 Gen 2008 21:08
 

si che si può fare ma non te lo consiglio comunque su un 4t il correttore di coppia è sprecato non riusciresti a sfruttarlo minimamente la frizione invece si ma avrai un mionimo miglioramento solo in ripresa nell'allungo non sperare di fare qualcosina in più icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3354268
3354268 Inviato: 7 Gen 2008 21:21
Oggetto: Re: ..Correttore di coppia e/o frizione..
 

Matteo15 ha scritto:
..Ciao..Ho un Zip 50 4 tempi..Ho levato i diaframmi e montato un variatore malossi..Adesso mi fa 80km/h solo di contakilometri(non sono effettivi)..Voglio fare delle modifiche per migliorare le prestazioni però non voglio mettere le mani sul motore e cambiare carburatore o cose del genere..Avevo pensato di mettere una frizione fly delta clutch e un correttore di coppia..Voi ke mi consigliate??
Ma si può rimappare la centralina di un 50ntino??..Ciao..


fly clutch e delta clutch sono 2 frizioni diverse non è 1 frizione: la fly non è regolabile mentre la delta lo è
 
3354334
3354334 Inviato: 7 Gen 2008 21:25
 

si infatti che scrivi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif vabbe ja non fa niente icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3354500
3354500 Inviato: 7 Gen 2008 21:35
 

per il 4 tempi le uniche cose da fare sono cambiare cilindro,variatore frizione carburatore e marmitta...cilindro e carburatore non li vuoi cambiare...variatore ce lo hai gia...prendi la fly clutch..la campana non serve...ma non riuscirai mai a cambiare radicalmente le prestazioni senza cambiare cilindro...
 
3354702
3354702 Inviato: 7 Gen 2008 21:48
 

ragazzi ma non esiste la fly clunch esiste la fly e la delta clunch e sono 2 frizioni molto diverse !!!
 
3369437
3369437 Inviato: 9 Gen 2008 16:24
 

ascolta a me non montare mai un 4t......primo che ti darà sempre problemi(ho sentito dire) e che non valgono niente montanti quindi lo lasci originale che ti ruderà in eterno!
 
3373962
3373962 Inviato: 9 Gen 2008 22:08
 

La fly e la delta clutch non ti serviranno a un bel niente al massimo guadagneresti pochissimo in ripresa e nemmeno il correttore di coppia serve sul 50 originale,se vuoi aumentare l'allungo cambia cilindro
 
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