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Datemi qualche consiglio please. [dubbi vari sulla scelta]
3374709
3374709 Inviato: 9 Gen 2008 23:14
 

Io starei sul 2 cilindri ma come comodità andrei di hornet che offre anche una maggiore protezione dall'aria rispetto alle altre naked (poca roba ma essendo nuda è già tanto).
 
3381464
3381464 Inviato: 10 Gen 2008 19:04
 

si comunque il mio uso e cittadino e anche qualcosa fuori xro questo quasi mai, comunque la er6-n come moto mi piace, colore forma e dietro e spaziosa x la zavorrina mia, comunque o visto su youtube che sempre la er6-n fa quasi 200, mi sbaglio o e possibile???? comunque x me 200 va gia bene adesso come adesso nn si puo + correre tanto icon_sad.gif ....e anche giusto xro...
comunque devo dire che anche la street 3 cilindri nn e da buttar via, quello che mi interessa di + e la ripresa icon_biggrin.gif
aspetto risposte !! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_razz.gif icon_lol.gif
 
3382338
3382338 Inviato: 10 Gen 2008 20:16
 

Ciao,

a me intriga parecchio il 3 cilindri.

personalmente, ti consiglio la street, tra l'altro gli ultimi articoli che ho letto su casa Triumph sembrano rassicuranti riguardo la rete assistenza ecc.

a me piace molto anche la yamaha fz6, e mi pare anche abbastanza comoda anche per il passeggero.

ciaoo icon_biggrin.gif
 
3383444
3383444 Inviato: 10 Gen 2008 21:38
 

Non guardare la velocità max...chiaro che già oltre i 130 sei fuori legge, ma anche a 40 puoi romperti l'osso del collo....quindi è una considerazione inutile (a mio giudizio). Il punto è capire come vengono usati questi cavalli. Concordo con jabeque, la FZ6 è una moto molto comoda per andare col passeggero, anche la posizione del pilota è molto eretta quindi meno faticosa. L'unico neo è l'erogazione del motore, che si smuove solo ad alti giri, oltre gli 8000 se non sbaglio. Con una bicilindrico (ad L ovviamente) od una 3 cilindri l'erogazione è migliore ai giri più bassi, quindi miglior ripresa, meno utilizzo del cambio, più divertimento alla guida.
 
3383655
3383655 Inviato: 10 Gen 2008 21:50
 

va bene homer, grazie mille dei tuoi consigli
 
3385366
3385366 Inviato: 11 Gen 2008 8:37
 

se ti interessa la ripresa allora devi per forza stare sul due o tre cilindri, tutti i 4 cilindri 600 cc sono abbastanza vuoti ai bassi, altrimenti devi passare al mille
 
3387406
3387406 Inviato: 11 Gen 2008 13:15
 

grazie di tutti i vostri consigli, come o gia ripetuto amo la ripresa.
adesso ci stavo pensando la ducati devi stare leggermente avanti con la schiena,e mi da un po fastidio anche la raptor escluderei che e simile quindi la escluderei anche se devo essere sincero sono carine.
sempre x la ripresa togliamo i 4 cilindri e teniamo i 2 che sono quelli che apprezzo di + icon_biggrin.gificon_biggrin.gif.

La errina mi gusta sempre di +, nn so perché xro guardando su youtube la sto apprezzando x comè.
La nuova Monster come detto da qualcuno le prime possono avere qualche problemino (possibile) quindi si dovra aspettare un pochino.

Adesso ce anche la street di homer che avevo gia visto in un concessionario da me e devo dire che mi e piaciuta subito perché e uguale come la madre, (speed, se nn sbaglio) adesso questi 3 cilindri sono una via di mezzo a quello che cerco.
qualcuno mi puo dare i dati della street, cavalli e kw please.

io direi che mi posso concentrare tra queste 2 moto molto belle.
poi comunque qualche modifichina all'errina si puo anche fare, presempio quel tubo di scarico di puo anche cambiare x avere qualche prestazione in + della moto, quello devo chiederlo a voi cosa mettere o cosa fare.

grazie icon_twisted.gif icon_razz.gif
 
3387448
3387448 Inviato: 11 Gen 2008 13:20
 

Ti accontento subito, c'è tutto un sito dedicato Link a pagina di Fedrotriple.it

DATI TECNICI

Motore
Tipo: 3 cilindri in linea, raffreddamento a liquido, DOCH, 4 valvole per cilindro
Cilindrata: 675cc
Alesaggio e Corsa: 74,0 x 52,3 mm
Rapp. Compress: 12,65:1
Alimentazione: Iniezione elettronica sequenziale Multipoint con induzione d'aria forzata e SAI
Sistema di scarioo: In acciaio inox 3 in 1 in 2
Accensione: Digitale a gestione elettronica

Trasmissione
Trasmis. primaria: Ingranaggi
Trasmissione finale: Catena
Frizione: Multidisco in bagno d'olio
Cambio: 6 Velocità a innesti ravvicinati
Diam. corpi farfall.: 44 mm
Rapporti trasmis.: Primaria: 85/46
1st 34/13
2nd 39/21
3rd 36/23
4th 27/20
5th 26/21
6th 25/22
Rapporto finale: 47/16
Capienza Olio: 3,0 litri

Ciclistica
Telaio: Doppio trave in alluminio
Forcellone Post: In lega di allumino, con capriata di rinforzo
Ruota anteriore: In lega di allumino 5 razze 17x3,5"
Ruota posteriore: In lega di allumino 5 razze 17x5,5"
Pneumatico ant : 120/70 ZR 17 Dunlop Sportmax Qualifier (DE)
120/70 ZR 17 Pirelli Dragon Supercorsa Pro
120/70 ZR 17 Bridgestone BT014 G
Pneumatico post : 180/55 ZR 17 Dunlop Sportmax Qualifier (DE)
180/55 ZR 17 Pirelli Dragon Supercorsa Pro
180/55 ZR 17 Bridgestone BT014 G
Sospensione ant : Kayaba USD da 41mm, escursione 120mm
Sospensione post : Monoammortizzatore Kayaba, escursione 126mm, precarico regolabile
Freno anteriore: Due dischi flottanti da 308mm con pinze Nissin a due pistoncini
Freno posteriore: Disco da 220mm con pinza Nissin a 1 pisoncino
Strumentazione: Tachimetro LCD con contagiri analogico, trip computer (contachilometri totale con due parziali, orologio, tempo di percorrenza, cronometro sul giro con 99 memorie, indicatore di marcia, velocità massima e media, consumo medio ed istantaneo), spie acqua, olio e riserva. Indicatore di cambiata a led regolabile.

Dimensioni
Lunghezza: 2030mm
Lungh. Manubrio: 735mm
Altezza: 1250mm
Altezza sella: 805mm
Interasse: 1395mm
Angolo/Avancorsa: 24,3°/95,3mm
Peso a secco: 167kg
Capien. serbatoio: 17,4 lt

Prestazioni
Potenza massima: 108 CV a 11.700 giri
Coppia Massima: 69Nm a 9.100 giri
 
3387632
3387632 Inviato: 11 Gen 2008 13:39
 

per quanto riguarda la 696 non penso possa avere problemi di gioventu, il motore e sempre lo stesso, il lavoro maggiore e stato fatto sulla ciclistica e sull'estetica
 
3391324
3391324 Inviato: 11 Gen 2008 18:49
 

devo dire homer che già 107 cavalli fanno la sua parte nella street, ed e molto bella.
il suo look e triumph e cattiva,la ducati con la 696 a copiato un paio di forme di altre moto, tra qui scarichi triumph......

questi suoi 3 cilindri e 107 cavalli mi spirano molto, a dir poco e quello che cerco, ripresa e allungo e allo stesso tempo cavalli.
buona homer grazie dei tuoi consigli questa moto che ai anche tu devo dire che mi ispira un bel pò.
adesso homer togliamo i 4 cilindri, adesso cado su street ed errina.
la street sarebbe il top, adesso un giorno vado a provarle tutte e due e ti dico.anche se la street mi ispira davvero di +.

davvero homer, gran bella moto

thx
 
3395198
3395198 Inviato: 12 Gen 2008 10:13
 

figurati, è stato un piacere. icon_biggrin.gif
 
3407662
3407662 Inviato: 14 Gen 2008 0:56
 

Citazione:
allora devo andare a vedere tutti e due, comunque mi piace il rumore del ducati e mi piace anche + la ripresa che allungo.
e comunque la voglio comoda,e che faccia almeno qualcosa di velocità.


il 695 arriva a 190/200,abbastanza per farti stracciare la patente anche in autostrada,quindi...

Citazione:
xro so che x il monster 695 devi stare un pochino basso

in che senso???se intendi posizione di guida in effetti penso sia una di quelle con la sella a minor altezza da terra,cosa che comunque ti da la sensazione di maggior controllo.
ah,per la cronaca,io son alto 1.85 e ci stò dentro benissimo

se però la tua scelta si è ristretta solo tra steet ed er6n vai di street,a me la kawa proprio non piace...

lampssssssssss
 
3424380
3424380 Inviato: 15 Gen 2008 22:45
 

si akion di sella, comunque vedrò, lo so che fa 190/200 ......

vediamo icon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
3435003
3435003 Inviato: 17 Gen 2008 10:21
 

La nuova Monster sarà più prestazionale e se la vedi te ne innamori.

Comunque attento che i cv. sono solo specchietti per le allodole , nell' uso reale conta di più la ciclistica e l' equilibrio tra le varie componenti.
 
3439714
3439714 Inviato: 17 Gen 2008 18:53
 

si tutto e possbile, comunque la strett triple m'ispira tanto, penso che al 90% sto su quella, e quello che cerco alla fine, e molto grintosa.
 
3440421
3440421 Inviato: 17 Gen 2008 19:59
 

l'ho appena ritirata.....E' FANTASTICA!!!! 0509_banana.gif 0509_campione.gif

Ti consiglio vivamente di provarla...una volta fatto è matematico che la compri. Anzi....sbrigati perchè si parla di aumenti di 3-400 euro ed attese un pò lunghette, potresti ritrovarti a doverla aspettare fino a giugno
 
3443252
3443252 Inviato: 18 Gen 2008 4:02
 

io posseggo una er-6n ed e' una bella moto e molto divertente da guidare, pero' fossi in te prenderei la raptor, non costa molto ed e' una bella moto, io non l'ho presa solo perche' non esisteva depo.
 
3443796
3443796 Inviato: 18 Gen 2008 9:56
 

allora: data l'altezza devi provarle. non ci sono possibilità

io ti butto anche un'esca: triumph speed triple. è tre cilindri, abbastanza comoda e ADATTA a chi è alto!!
 
3445115
3445115 Inviato: 18 Gen 2008 13:10
 

va bene, comunque homer io la tua moto (street triple)e tutte le altre moto le pago 12% in meno di quello che pagate voi tutti le moto, eheheh

grazie dei consigli
 
3448000
3448000 Inviato: 18 Gen 2008 17:05
 

Michele90 ha scritto:
quello che mi interessa di + e che sia comoda, che sono comodo io, che abbia i suoi cavalli necessari ma nn esagerati che tanto tutti quelli nn servono.

una moto così voglio.

icon_biggrin.gif


io ti dico gsr...mi trovo benissimo..poi dipende dalle tue esigenze...sopratutto cerca di capire se vuoi una 2 o 4 cilindri..
 
3502402
3502402 Inviato: 25 Gen 2008 13:24
 
 
3503979
3503979 Inviato: 25 Gen 2008 15:42
 
 
3508216
3508216 Inviato: 25 Gen 2008 22:36
 

eheh homer nn mi riferivo a te, a uno che mi a detto che e una bella moto, al massimo come quella semai, che e gia + carina della normale.
 
3509065
3509065 Inviato: 26 Gen 2008 5:51
 

come linea mi piacciono molto la gsr e la hornet, la moster non mi entusiasma più di tanto, io però punterei sulla raptor, certo che se prendi una moto pensando subito a rivenderla...

io prenderei in considerazione anche la street e la duke
 
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