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taratura dna
3338345
3338345 Inviato: 5 Gen 2008 21:33
Oggetto: taratura dna
 



ciao raga dopo aver montato i rapporti primari malossi e l'albero rhq mi ha perso sia in velocita sia in ripresa infatti e la trasmissione sale un po troppo di giri e la frizione attacca tardi cosa mi consigliate?

gt pinasco g-force
albero rhq
variatore mhr, frizione fly
dell'orto 17,5 getto 70
rapporti primari malossi
marmitta zx
candela in pladino ngk
mollettine blu e molla bianca rulli 6 g
 
3338364
3338364 Inviato: 5 Gen 2008 21:37
 

hai commo il mio stesso errore ...........gli ingranaggi primari sul DNA icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3338366
3338366 Inviato: 5 Gen 2008 21:37
 

i rapporti tglili che non ci fai niente su un intermedio,anzi sono veramente controproducenti(sono questi a ridurre la potenza del mezzo)...poi è un ela un "pochettino" sfasata,un 17 su un g force è veramnte troppo poco,poi una zx...per avere migliori potenze monta una pws e almeno un 19... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3338380
3338380 Inviato: 5 Gen 2008 21:40
 

posso ancche montare la pinasco o la gianelli shot, ho anche il carb. 21 ma credo che consumera troppo.
 
3338383
3338383 Inviato: 5 Gen 2008 21:40
 

Q8 pure io avevo la ZX ed ora ho messo la for race è tutt altra storia icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3338411
3338411 Inviato: 5 Gen 2008 21:44
 

marcomanzi90 ha scritto:
posso ancche montare la pinasco o la gianelli shot, ho anche il carb. 21 ma credo che consumera troppo.
se ben carburato e pulito avrai senza dubbi maggiori consumi,ma niente di stratoferico...poi,scusa,ti fai del male da solo perche per come è adesso il tuo gt si rovina,il carburo lo soffoca e la marmitta non lo lascia sfogare bene i gas...è molto meglio la pws e il 21 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3338436
3338436 Inviato: 5 Gen 2008 21:48
 

domani provero a montare la pinascoe poi vi faro sapere
 
3338438
3338438 Inviato: 5 Gen 2008 21:49
 

si infatti poi gli ingranaggi sul DNA icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif che secondo me andrebbero messi forse con un trofeo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif quelli originali vanno gia troppo bene non è come uno ZIP che gia se metti un base i primari non gli starebbero male icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3338451
3338451 Inviato: 5 Gen 2008 21:50
 

ma senza rapporti si impalla subito
 
3338466
3338466 Inviato: 5 Gen 2008 21:53
 

ehhhhhhhh impalla ma che taratura hai???
 
3338488
3338488 Inviato: 5 Gen 2008 21:56
 

mollettine blu e molla bianca rulli 6 g
comunque volevo dire che piu di 100km/h non fa
 
3338553
3338553 Inviato: 5 Gen 2008 22:05
 

waaaaaa com'è possibile icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif il mio fa molto di piu con un bsae GT DR anche se lavorato sia lo scarico che i travasi allargati ed il pistone alleggerito icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif comunque ritornando a te la molla bianca rimanila poi le 3 blu sono troppo dure per il tuo GT metti o le gialle o le rosse(max) della malossi poi per i rulli se hai gli ingranaggi primari diminuiscili metti almeno i 5gr icon_lol.gif icon_lol.gif perche gli ingranaggi ti evitano il fuori giri e così i giri motore calano in allungo evitando di far urlare il motore invano ma scaricando effettivamente tutta la potenza sull'asfalto:lol: icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3338592
3338592 Inviato: 5 Gen 2008 22:10
 

io ora che ho montato albero rhq e rapporti ora lo scooter mi sale di giri
 
3338610
3338610 Inviato: 5 Gen 2008 22:13
 

boh che ti devo dire io ti dico le cose per esperienza comunque non è troppo questo albero motore per il tuo gt???? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif poi l'albero a livello di prestazioni non ti da niente ti da solo la carissima AFFIDABILITA' icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif e così non sbielli e rompi il gt icon_lol.gif icon_lol.gif comunque a quanti giri arriva il tuo DNA ??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3338687
3338687 Inviato: 5 Gen 2008 22:27
 

non so perché non mi funziona la strumentazione comunque prima di partire sale troppo di giri
 
3338698
3338698 Inviato: 5 Gen 2008 22:29
 

comunque l'albero rhq da piu coppia
 
3338727
3338727 Inviato: 5 Gen 2008 22:34
 

tu dici io dico di NO ha lo stesso peso di quello originale se non un pò in più icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif serve solo per l'affidabilità credimi infatti se metti su un 50ino originale un albero del genere perdi solo tante prestazioni perche il GT non riesce a spingerlo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3338751
3338751 Inviato: 5 Gen 2008 22:37
 

io ho notato quando lo montato al mio liberty e mi e aumentata molta coppia
 
3338881
3338881 Inviato: 5 Gen 2008 23:00
 

ma non avevi il DNA??? icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3342186
3342186 Inviato: 6 Gen 2008 14:58
 

ragà io ho pure il DNA con gt dr e rapporti primari, però i rapporti non riescono ad aprirsi anche perchè ho la giannelli extra, ora ho ordinato la pro replica della stage 6 e spero che riesca a far sfogare il gt XD

che rulli dovrei mettere considerando che ho i primari e la stage 6 pro replica? io ora ho 6.5 ma penso che con la stage 6 pro replica siano troppo pesanti...voi che mi consigliate?

x DNA91: tu con la for race che rulli utilizzi? e quanto ti fa il motore?
 
3342235
3342235 Inviato: 6 Gen 2008 15:03
 

a me con i DR (un bel po lavorati) carb 21 con filtro MHR lamelle polini in carbonio frizione fly,vario polini speed control e for race al fianco di un mio amico con una classe A del 2007 che mi seguiva per vedere quanto mi faceva a lui segnava poco più di 120 saranno stati 122\123 segnati però da un conta km di una mercedes credo sia abbastanza reale poi non so icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3342748
3342748 Inviato: 6 Gen 2008 16:15
 

ottimo XD

ma quindi a me penso che arriverà sui 110 icon_smile.gif ...ma a te sul tachimetro del DNA quanto segnava? 120km/h? o di più?
 
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