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Consigli elaborazione!!!!
3337886
3337886 Inviato: 5 Gen 2008 20:22
Oggetto: Consigli elaborazione!!!!
 

Cilindro: top tpr
Albero: malossi rhq
Carburatore: 21 dell'orto
Pacco lamellare: malossi monopetalo
Kit Over Range: Malossi
Rapporti: maloss d'allungo
Frizione: malossi delta
Fabrizi New Generation 2008
Drive control: malossi

Ecco,questa è la mia elaborazione le mie domande sono due:
icon_arrow.gif Su questa elaborazione mi conviene mettere l'accensione a rotore interno malossi?
icon_arrow.gif Mi manca qualcosa per avere un'elaborazione semi-trofeo completa?Ditemi cosa mettere!

Grazie mille icon_wink.gif
 
3337905
3337905 Inviato: 5 Gen 2008 20:24
 

Sembra ottima...non mi convince la marmitta...
 
3337926
3337926 Inviato: 5 Gen 2008 20:26
 

il rotore inteno non è obbligatorio...se vuoi mettilo però potresti anche risparmiare soldi per altre cose... icon_wink.gif ...ti manca un collettore dritto e un bel filtro aperto tipo stage 6 double layer... icon_wink.gif e una bella centralina top rossa...poi è completa... icon_wink.gif
 
3337930
3337930 Inviato: 5 Gen 2008 20:26
 

spaggioracing ha scritto:
Sembra ottima...non mi convince la marmitta...

Perchè?
comunque potresti rispondere alle domande icon_mrgreen.gif Grazie
 
3337947
3337947 Inviato: 5 Gen 2008 20:28
 

Ma per il rotore interno fai senza...secondo me non mancano altri pezzi particolari...la fabrizi dico cosi perchè non conosco bene per che gt è studiata quindi non vorrei che fosse troppo!
 
3337962
3337962 Inviato: 5 Gen 2008 20:29
Oggetto: Re: Consigli elaborazione!!!!
 

RikiRich ha scritto:
Cilindro: top tpr
Albero: malossi rhq
Carburatore: 21 dell'orto
Pacco lamellare: malossi monopetalo
Kit Over Range: Malossi
Rapporti: maloss d'allungo
Frizione: malossi delta
Fabrizi New Generation 2008
Drive control: malossi

Ecco,questa è la mia elaborazione le mie domande sono due:
icon_arrow.gif Su questa elaborazione mi conviene mettere l'accensione a rotore interno malossi?
icon_arrow.gif Mi manca qualcosa per avere un'elaborazione semi-trofeo completa?Ditemi cosa mettere!

Grazie mille icon_wink.gif


l'accensione potresti metterla ma non è obbligatoria
per completare dovresti mettere il collettore dritto e un filtro
 
3337977
3337977 Inviato: 5 Gen 2008 20:31
 

anche secondo me il collettore dritto ci andrebbe a pennello, il filtro aperto nn serve a niente!!!!!!!

l' accensione malossi, cioè la selettra, andrebbe bene, se la monti noti molti miglioramenti, ma prima di montarla metti il collettore!
 
3337988
3337988 Inviato: 5 Gen 2008 20:32
 

Si,la prossima modifica saranno collettore dritto e filtro...
La marmitta dite che va bene?
Che velocità massima posso raggiungere?
 
3337995
3337995 Inviato: 5 Gen 2008 20:33
 

Manca collettore dritto(quindi il rialzo kiesler) icon_wink.gif Il rotore non è indispensabile ma ti darebbe abbastanza su un semitrofeo icon_wink.gif
Un filtro serio tipo lo stage6 ci sta tutto icon_wink.gif icon_cool.gif Se non metti l'accensione metti una centralina come la top rossa ma non mi ispira molto a questi livelli icon_rolleyes.gif icon_wink.gif Per il carburatore potresti rischiartela con un 24 mikuni o su un + "risparmioso" 25 dell'orto icon_mrgreen.gif
 
3338007
3338007 Inviato: 5 Gen 2008 20:34
 

come pacco metti un v-force 3 e come carburatore un mikuni 24 icon_wink.gif
 
3338018
3338018 Inviato: 5 Gen 2008 20:35
 

RikiRich ha scritto:
Si,la prossima modifica saranno collettore dritto e filtro...
La marmitta dite che va bene?
Che velocità massima posso raggiungere?

la marmitta non la conosco
per la velocità sarai sui 120/125 effettivi
 
3338039
3338039 Inviato: 5 Gen 2008 20:38
 

125 di sicuro icon_wink.gif Non se si di + perchè l'f10 è ad aria icon_rolleyes.gif Comunque stai tranquillo che andrai forte....molto forte icon_lol.gif icon_cool.gif Una cosa che potresti aggiungere sarebbe una bella riveduta ai carterini del mina icon_wink.gif
 
3338112
3338112 Inviato: 5 Gen 2008 20:48
 

LIFO ha scritto:
125 di sicuro icon_wink.gif Non se si di + perchè l'f10 è ad aria icon_rolleyes.gif Comunque stai tranquillo che andrai forte....molto forte icon_lol.gif icon_cool.gif Una cosa che potresti aggiungere sarebbe una bella riveduta ai carterini del mina icon_wink.gif

Bè,cavolo 125 bastano e avanzano icon_mrgreen.gif
comunque cosa intendi per una riveduta ai carterini?
 
3338144
3338144 Inviato: 5 Gen 2008 20:53
 

Farli rivedere nella fluidodinamica icon_wink.gif Raccordare i carter al gt e togliere gli scalini icon_wink.gif Sono tutti lavori che si tengono poco da conto ma che fanno la differenza icon_wink.gif Non parlo per sentito dire ma ho la conferma di alcuni miei amici. I carter, dall'intermedio in su fanno molto. E'un lavoro costosissimo(dai meccanici). Io lo farò soltanto perchè ho delle conoscenze che mi permettono di farlo ad un costo relativamente "basso" icon_wink.gif
 
3338149
3338149 Inviato: 5 Gen 2008 20:54
 

LIFO ha scritto:
Farli rivedere nella fluidodinamica icon_wink.gif Raccordare i carter al gt e togliere gli scalini icon_wink.gif Sono tutti lavori che si tengono poco da conto ma che fanno la differenza icon_wink.gif Non parlo per sentito dire ma ho la conferma di alcuni miei amici. I carter, dall'intermedio in su fanno molto. E'un lavoro costosissimo(dai meccanici). Io lo farò soltanto perchè ho delle conoscenze che mi permettono di farlo ad un costo relativamente "basso" icon_wink.gif

e questo costo relativamente basso su quanto € si aggira? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3338162
3338162 Inviato: 5 Gen 2008 20:57
 

Non posso dirlo icon_lol.gif icon_lol.gif Il mio amico/preparatore non vuole che dica ne il costo ne niente. Come un vero preparatore, oltretutto, non mi lascerà neanche sbirciare su come esegue il lavoro icon_wink.gif Da un meccanico credo ci vogliano + di 250€. Poi dipende dal lavore che si esegue icon_wink.gif
 
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