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sr50 [info elaborazione]
3336743
3336743 Inviato: 5 Gen 2008 17:42
Oggetto: sr50 [info elaborazione]
 



ho comprato un sr50 85km\h e vorrei modificarlo con variatore polini speed control rulli 4.5gr frizione rms con mollette stage6 rosse molla di contrasto blu cinghia polini marmitta stage6 pro replica omoloata lasciando motore e carburatore originali che velocita? potrei raggiungere dovrei cambiare anche motore e mettere un 70cc con carburatore 17.5\19?
vorrei raggiungere almeno i 100\105 km\h

Ultima modifica di malossiracing il 8 Gen 2008 14:59, modificato 1 volta in totale
 
3336758
3336758 Inviato: 5 Gen 2008 17:45
Oggetto: Re: sr50
 

malossiracing ha scritto:
ho comprato un sr50 85km\h e vorrei modificarlo con variatore polini speed control rulli 4.5gr frizione rms con mollette stage6 rosse molla di contrasto blu cinghia polini marmitta stage6 pro replica omoloata lasciando motore e carburatore originali che velocita? potrei raggiungere dovrei cambiare anche motore e mettere un 70cc con carburatore 17.5\19?


se ci dici cosa buoi raggiungere....comunque la stage pro replica è una maritta che va messa almeno con un gt 70 sul 50 non va bene...e se il tuo sr è blocco piaggio porta gia un carburatore da 17.5....lascia perdere le mollette rosse stage6 se metti quella marmitta e mettile bianche massimo verdi malossi...la molla di contrasto prova o la blu o la bianca
 
3336759
3336759 Inviato: 5 Gen 2008 17:45
 

se non vuoi cambire il gruppo termico almeno metti il carburatore ... comunque quella elaborazione è bruttissima icon_lol.gif
 
3336761
3336761 Inviato: 5 Gen 2008 17:45
 

la pro replica spompa il 50 e il 17,5 se è quello col blocco piaggio lo hai di gia... icon_wink.gif
 
3336946
3336946 Inviato: 5 Gen 2008 18:07
 

secondo me se vuoi lasciare il gt originale meetti almeno in carburo da 19 con la valvola lamellare MHR, per quanto riguarda la taratura anzi prima togli il vario polini e metti il malossi e poi come taratura vai con mollette gialle molla do contrasto bianka e rulli a secondo dei tuoi gusti icon_wink.gif
 
3336949
3336949 Inviato: 5 Gen 2008 18:07
 

io direi di mettere il 70 con un 19 (anche se di serie hai il 17.5)
la proreplica va benissimo ma per la trasmissione ti consiglio il multivar e la frizza malossi... icon_wink.gif
 
3337960
3337960 Inviato: 5 Gen 2008 20:29
 

La stage 6 con gt originale non lo fare ti prego... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3338083
3338083 Inviato: 5 Gen 2008 20:45
 

Si devi cambiare gt e mettere un base come un top trophy, se vuoi tieni il tuo 17.5 originale anche se sarebbe preferibile un 19,la marmitta va bene,lascia perdere le mollette della stage 6 e la cinghia,come variatore se vuoi prendi lo speed control se no il multivar
 
3354928
3354928 Inviato: 7 Gen 2008 22:05
 

l 'sr è un bel mezzo fidati monta :
-gt dr 70 cc €80
-pinaco pws o stage 6 pro r
-carburo 19
-scegli tra rapporti prim o pacco lamellare
- modifica un po la trasmissione ( cinghia, campana, rulli...)
taralo e carburalo bene e cammini da paura
ciao!!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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