Mk ha scritto:
Nap_636 ha scritto:
Mk ha scritto:
ah si niente da eccepire fa il suo sporco figurone poi con un sottofondo cosi cattivo e la sua morte
@sgtpepper:
si effetti or ora è prorpio quello che sto valutando, stile di guida e uso..
non credo che a livello di guida cambi poi molto...a parte l'erogazione che
sarà per forza maggiore più cattiva sulla speed ma come agilità non
cambierà poi tanto...credo però che se prendessi la street rimpiangerai la
ciclistica da qui a un paio d'anni;mi spiego meglio: a livello di forcella e
mono non vorrei succedesse quello che è successo a un mio collega di
lavoro...prende lo Z750 e dopo un anno e mezzo le sue sospensioni
hanno perso efficenza...la moto fa paura in curva:sembra che galleggia e
saltelli come un canguro....di conseguenza la tenuta in curva è pericolosa.
Alla fine se Triumph fa risparmiare così tanto secondo me c'è anche il
motivo del risparmio su reparto sospensioni(che poi sono le cose che
costano un occhio della testa metterle di qualità)....
LAMPS
si quello che dici e vero, difatti sto già pensndo di fammi portare fuori la moto già con le foche ed il mono della daytona più scachi doppi alti (scelgo lo scarico doppio alto così con quello che risp prendo appunto il mono, ora vedo se metto altro o quello del daytona)
già domani vado fare un giro al concessionario di Padova
ma hai già fatto un giro da mariano ? quello dietro la stazione a vicenza... il mio dentista ne parla molto bene... è conce ufficiale triumph , vabbeh è anche conce ducati ma nessuno è perfetto
cpapzpa