Effettivamente ho trovato una richiesta per un Bianchi Tonale e gli ho dato la risposta, ma poi è sparito tutto. Mi ero chiesto anche, come mai non essendo italiano, scrivesse così chiaro. Faccio anche una domanda, sono in regola io ora con questo commento, che non si parla di moto?
Ho spiegato al nostro amico che il Forum alla fine è semplice.
Un modello, un Topic.
Gli ho indicato anche dove scrivere e gli avevo anche accodato i due Topic che aveva aperto.
Vediamo un po'.
Se avrà ancora interesse vedrai che scriverà
Hanno smontato il fantastico volano in bronzo con un estrattore Lambretta ma trovo rumorosi i cuscinetti dell'albero motore quindi li sostituirò e le guarnizioni. Se posso acquistare i sigilli?
Sostituirò anche le fasce elastiche quando sono usurate. Lambretta TV175 62mm sono le più vicine che riesco a trovare. Gli scooter italiani sono popolari nel Regno Unito ma non ci sono parti Bianchi.
I ricambi Bianchi sono disponibili in Italia? Avrò bisogno di una chiave di accensione e dei badge del serbatoio della benzina.
Grazie
Ho guardato il "Re dei pistoni" ma la fascia elastica disponibile copre la gamma da 60 mm a 69,8. Il mio Cervino è 60.6 quindi la Lambretta 62 è più vicina. E la metà del prezzo!
Sto seguendo Tonale 175, ma non riesco a capire diverse parole e comprendere a cosa si riferiscano. Ma anche il titolare (di Tonale 175) forse non comprende i consigli che gli ho dato. se non mette in moto il motore, come fa a giudicare rumorosi i cuscinetti dell'albero motore? Potrebbero essere asciutti (non lubrificati), quindi sembrano rumorosi. Inoltre parla di fasce elastiche con diametri molto diversi e adattarli, è la peggiore cosa da fare, poichè nella mia vita da meccanico motorista, le fasce elastiche non devono mai superare un decimo di millimetro di diametro. Gli avevo consigliato di mettere in moto il motore, ma non l'ha fatto, come fa a giudicarlo?
Ok grazie
Sto cercando di chiederti se il cilindro deve essere piatto in alto?
sembra che sia stato lavorato?
Le vie di passaggio dei cilindri, sono normali?
Non riesco a trovare le fasce elastiche Cervino. Gli anelli della Lambretta si limiteranno alla dimensione corretta.
Controllerò e sostituirò tutti i cuscinetti e le guarnizioni del motore. La frizione ha movimento quindi anche quella avrà bisogno di manutenzione.
da come ho capito non è un Italiano e scrive usando un traduttore che come il solito traduce come vuole
per i segmenti il nostro amico RenPag ne ha un grosso quantitativo
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